Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La seconda volta anale

18 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Ciao dopo diversi anni dalla prima volta ho fatto sesso anale di nuovo.
Non è stato facile perché il buchino si era richiuso un po'.
Cmq quando è entrato ho avuto la sensazione di pieno, sentire quel palo duro mi ha dato una sensazione strana che non ricordavo.
Mi ha scopato per la prima volta di schiena a gambe all' aria.
Ansimavo dal piacere misto dolore, lui che lo spingeva tutto dentro, sembravo una troia in calore.
Peccato che è venuto subito dopo forse 5-10 Min.
Q voi è capitata la stessa cosa???

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Subito dopo 5-10 minuti ? 😳.. ce ne fossero che pistonano così a lungo! 😇
Modificato dall'autore il 29-09-2025 15:45:32

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
5-10 minuti? Non lasciartelo scappare.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Perché di solito quanto durano, 30 secondi??

8 mesi fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 10.07.2021 -
Quotato da Jpj99,
Il mio essendo ababstanza largo quando scopo un culo stretto (sia femminile che maschile) non è che duro piu di 10min....

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bis94ex,
Quotato da Jpj99,
Il mio essendo ababstanza largo quando scopo un culo stretto (sia femminile che maschile) non è che duro piu di 10min....
Messaggio: ho un cazzo enorme e resisto. Guinness dei primati 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Rireset,
Subito dopo 5-10 minuti ? 😳.. ce ne fossero che pistonano così a lungo! 😇 Modificato dall'autore il 29-09-2025 15:45:32
😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Allora da solo attivo, vorrei precisare una cosa. Lo faccio NON per giustificare nè me stesso, nè la categoria dei maschi attivi a prescindere, ma per dire come stanno veramente, sinceramente e seriamente, (A VOLTE )le situazioni per i maschi attivi...dato che troppo spesso ( quasi sempre ) si leggono di ogni contro gli uomini attivi, ( ormai pure se piove) come se fosse sempre tutta colpa loro. Fare l'anale con le donne ( GENERALMENTE ) succede quando le si hanno già scaldate e soddisfatte ( giustamente ) davanti , o con la lingua ed altro e/o dopo con il pene... E qui la durata dovrebbe essere abbastanza ben gestibile dall'uomo ( che spesso ha già fatto la prima, o che conosce la signora già bene, a meno che sia la primissima volta che si accoppiano e quindi ci siano in ballo eccitazione e/o emozione forte da parte di lui ). MENTRE invece se il maschio si trova a fare l'anale con una trav e o con un gay passivo, ( A VOLTE ) ci sono anche altri fattori quali 1) il passivo sia di culo molto stretto; 2) direi giustamente obbligatoriamente necessario l'uso del profilattico che a volte per vari motivi smorza l'erezione dell'attivo; 3) soprattutto il passivo NON stimoli nel'attivo quella eccitazione che gli procurerebbe una donna. Di fronte a queste situazioni SPESSO l'attivo è costrtto a "smanettarsi " molto e molto energicamente per mantenere l'erezione con il profilattico nonchè tentare di penetrare un deretano a volte non molto allenato e troppo strettino, per cui l'attivo si deve anche MENTALMENTE CONCENTRARE PER ECCITARSI ed a volte è possibile dopo poco, magari dopo il sentore del calore perchè appena penetrato, che l'eccitazione doverosamente prima portata alle stelle, gli faccia esplodere l'orgasmo. Questa è una mia umile CONSIDERAZIONE e NON una verità assoluta, per cui TRANQUILLAMENTE SMENTIBILE DA CHIUNQUE.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Scalino63,
Con il mio ultimo amico sono andato avanti per circa 15 minuti
da provare...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non ho capito quello che dice dado-bo prob per la mia inesperienza sul sesso anale fra gli uomini.
Ma scopare un maschio mica ve l'ha detto il dottore, se non lo trovate eccitante perchè lo fate?
Fra l'altro pur non avendo un buco largo tanto strettino non sono, certo se incontro Rocco Siffredi dei tempi d'oro qualche problemino lo avrei...
Sulla durata a me 15 minuti sembrano pure pochini, parlo da attivo e con donne perchè ragazzi mai avuti, da passivo mai fatto nulla ma sarei deluso con meno di 15 minuti e parlo di sesso vero non dei preliminari, che boh non so nemmeno se ci siano fra maschi

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da dado-bo,
Allora da solo attivo, vorrei precisare una cosa. Lo faccio NON per giustificare nè me stesso, nè la categoria dei maschi attivi a prescindere, ma per dire come stanno veramente, sinceramente e seriamente, (A VOLTE )le situazioni per i maschi atti [...]
aggiungerei che non potendo fare sesso gay quanto si vorrebbe l'eccitazione sale a diecimila, a me la prima volta è bastato sfiorarlo per godere

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
diciamo anche che se dura molto ed è un arnese grosso e largo...poi ci vuole un buon chirurgo per ricucire...

8 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da Rireset,
Subito dopo 5-10 minuti ? 😳.. ce ne fossero che pistonano così a lungo! 😇 Modificato dall'autore il 29-09-2025 15:45:32
Io ho il problema inverso, duro anche mezz ora un ora a scopare e alcune volte si lamentano della durata eccessiva

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Provata da poco...ma ancora strettina...serve esperto...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Ho provato a fare anale convinto da un uomo molto insistente e ho avuto anche un po timore di incazzasse se non gli davo il culino … da impotente totale che sono l’unica cosa che ho sentito é dolore e non vedevo l’ora che finisse di incularmi … ho resistito fino alla fine solo per dare piacere a lui. Io ho sentito solo male

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da evaso,
Quotato da impotenteXm,
Ho provato a fare anale convinto da un uomo molto insistente e ho avuto anche un po timore di incazzasse se non gli davo il culino … da impotente totale che sono l’unica cosa che ho sentito é dolore e non vedevo l’ora che finisse di incularmi [...]
non era capace caro mio.
Hai trovato una persona incapace e poco paziente. Bisogna usare sempre tanto lubrificante e inserirlo un po' alla volta se la persona non è già aperta. Io, ad esempio, prima di un incontro durante il quale spero che mi inculino, gioco con un dildo prima e così mi dilato e mi lubrifico in anticipo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da Bigmike7812,
Quotato da Rireset,
Io ho il problema inverso, duro anche mezz ora un ora a scopare e alcune volte si lamentano della durata eccessiva

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da Bigmike7812,
Quotato da Rireset,
💗

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Dopo Due o tre giorni dalla prima volta ….stesso uomo stesso cazzo stesso grande piacere