Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da AnoBagnato,
Io godo come una cagna quando agli orinatoi di selva CANDIDA mi inculano in 5 o 6... oppure nel boschetto dietro magliana sud ...
I video ne ho molti, alcuni li ho tolti, perché molti mi scrivono dopo che li vedono su a69 e mi intasano la messagger [...]
ciao come vorrei vederne altri filmini 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pippomangialamela,
Anobagnato dovrebbe pubblicare più video. Lui è il top dei top tra i top. Meriterebbe una vetrina speciale nel sito. Ogni volta che guardo le foto mi fa fare degli schizzi incredibili. Se capito a Roma... 🐷 🐷 🐷 ti sazio! [...]
ciao condivido in pieno merita una vetrina tutta per lui. Guardo e riguardo.....
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
uauuu 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alesator,
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.
ciao direi che tu stai bene in ogni modo direi gran belle foto quelle del tuo profilo. I miei complimenti 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...
io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la mia
da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a meno
sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...
ciao capisco pure io in mancanza di sborra bevo la mia
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...
io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la mia
sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...
peccato tu sia così lontano... credevo fosse più facile trovare un cazzo da succhiare su questo sito... a volte bisogna fare domanda in carta bollata; ho anche messo un last oggi ma finora nessuna risposta. mi manca la sborra in bocca e le palle mi scoppiano. ah, i pompini dell'adolescenza sono come i primi amori delle ragazze... quante fontane di sborra 💋
😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
Capitato qualche volta, eccitante!
ciao, a parte una volta ... comunque credo proprio sia eccitante ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Una volta ho fatto un video sulla roma-firenze in un autogrill mentre mi inculavano a dovere....
ciao alcuni tuoi fil me li sono gustati 🐷 🐷 🐷 posso vederne altri? 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao si sarebbe molto eccitante purtroppo non ho mai avuto l'occasione. 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve a tutti condivido il prnsiero di DOLCEPSSSIVO.

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da aspirantetrav85,
se sai di aver scopato con un bel cazzo io lo guardo e come, anzi sborro guardandomi come sta' aperto
hai fatto una giusta osservazione sai come ti ecciti con il buco più aperto ti viene duro il cazzo
è vero perché pensi a chi è entrato 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora? [...]
vedi come te lo ha aperto e lo ringrazi anche bravo me lo devi aprire di più
ciao e si proprio così ogni tanto se il tipo è interessante 🐷 🐷 🐷 capita che .... mi metta in posizione per la replica, magari col suo sorrisetto mi dice pure ormai sei pure lubrificato ... e lo posso capire visto che si presenta già pronto... 🐷 🐷
è un cavallo da monta quanti anni ha il tuo cavallo
ciao il mio stallone ora viaggia sui 45 anni. 🐷 🐷
un buon cavallo e la cavalla quanto
lo puoi ben dire un vero stallone in una precedente mi disse che peccato che non possa ingravidarti... ormai la cavalla è vecchiotta 😒 😒 ma a quanto pare allo stallone va bene visto che si presenta sempre in tiro 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
ciao non ti manca proprio nulla. Fra le tue foto non saprei quale scegliere. Vabbè complimenti 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B
e fai bene 😋 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora? [...]
ciao e si proprio così ogni tanto se il tipo è interessante 🐷 🐷 🐷 capita che .... mi metta in posizione per la replica, magari col suo sorrisetto mi dice pure ormai sei pure lubrificato ... e lo posso capire visto che si presenta già pronto... 🐷 🐷
è un cavallo da monta quanti anni ha il tuo cavallo
ciao il mio stallone ora viaggia sui 45 anni. 🐷 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora?

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Se il cazzo è bello largo e ti incula un bel po, senti proprio l'ano che si apre, poi se lo fai pulsare si apre e si chiude come una fregnetta... i MASCHI attivi lo adorano, quando è aperto così io lo definisco "slabrato", dentro [...]
ecco la fortuna di chi ti può avere vicino. Deve essere un bel richiamo con quella apertura e si proorio una fregnetta ... 😋 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da Culettoporcellino,
Quotato da AnoBagnato,
Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
tu sei una cosa esagerata !!!

Lo prendo per un complimento!!!😂😂😂😂😂😊😋
certo prendili proprio come complimenti 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
ciao rd è molto interessante quanta ne butti fuori. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni