Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 anni faciao ma a vedere il tuo culo non si direbbe.... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.
8 anni faperché mi piaci ahahah 😋 😋 🐷Quotato da CummyPass,Sei troppo gentile 😘
8 anni faciao che peccato la distanza belle le tue foto.... 🐷 🐷 🐷Quotato da CIUPACIUPA63,Cazzi veri no ma con allenamento due falli entrano tranqillamente il terzo solo un paio di volte
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni faguarda che l'invidia la fai venire ti a me 😋 😋Quotato da CummyPass,Che invidia 🐷
8 anni faper il tempo capisco ma per i cazzi nutro qualche dubbio ...... sei tu che dovrai scegliere lasciando parecchi a bicca asciutta 🐷 🐷Quotato da CummyPass,Beh mi basterebbe avere più tempo libero e più cazzi a disposizione 😋
8 anni fami basteresti tu 🐷 🐷 tutto sommato qualche anno fa mi andò anche bene visto che mi ha scopato in mare ......Quotato da CummyPass,Al mare o in piscina a voltre trovi certa attrezzatura 😋
8 anni faciao per me sei uno schianto cosa ti manca? Dai si che dovrai solo fare delle scelte 🐷 🐷 🐷Quotato da CummyPass,E il mio sogno
Ma mi sa che devo allenarmi ancora molto 😳
8 anni faciao che male c'è secondo me se lo mettono in mostra significa che li sanno ed allora io guardo. Al mare è differente spesso mi lustro gli occhi vedendo i tipi giusti per me che camminando danno pure il movimento .... 🐷 🐷Quotato da CummyPass,Guardo spesso pure io 😋 e ultimamente mi eccita il fatto che si accorgano che sto guardando proprio la 🐷
8 anni fae stai tranquillo lo dico molto forte mi piaci. Ma concederesti pure che mi disseti della sborra direttamentr dal tuo culo? Nell'attesa mi disseterei dal tuo idrante.... 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da Antares10,ciao AnoBanato mi piaci quindi sei un benefattore buongustaio.. 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da GiorginaBG,bravo, devolverò il mio 5/1000 in modo che la tua missione possa crescere e prosperareQuotato da AnoBagnato,Lo guardo spesso .... anche con insistenza... sopratutto nei bagni sul GRA dove inevitabilmente mi ritrovo a svuotare i cazzi... la mia è una missione
Ci conto!
Ogni sborrata ingoiata in più ti penserò
Puoi dirlo forte
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faciao vergognarti dei complimenti? Ma no anzi. Forse usano i complimenti perché sono interessati a farti sentire il cazzo. Dai dai non fare il modesto 🐷 😋Quotato da Daddysaunagay,s. Sono pienamente daccordo, io mi vergogno un po in spiaggia, ma qualche volta lo messo, ed era molto eccitante, non solo per me, ma anche per chi mi guardava, vedevo la loro eccitazione non solo negli occhi, qualcuno ha anche osato farmi i complimentiQuotato da larghevisioni,Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimentoQuotato da frenum69,Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
8 anni fa
Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....
8 anni faciao AnoBanato mi piaci quindi sei un benefattore buongustaio.. 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da GiorginaBG,bravo, devolverò il mio 5/1000 in modo che la tua missione possa crescere e prosperareQuotato da AnoBagnato,Lo guardo spesso .... anche con insistenza... sopratutto nei bagni sul GRA dove inevitabilmente mi ritrovo a svuotare i cazzi... la mia è una missione
Ci conto!
Ogni sborrata ingoiata in più ti penserò
8 anni faciao allora penso che sei fortunato. Mi sa che ci passerei spesso nel tuo negozio. Qualche volta mi è capitato di dovere fare acquisti. La cosa che mi scoccia è che se devo provare pantaloni devo indossare intimo cosa per me non abituale.. alle volte porto in tasca un boxer così se trovo il tipo che mi intriga in camerino posso togliere i pantaloni infilarmi il boxer anche se mi è capitato che il commesso aprisse la porticina per passarmi i capi trovandomi...... 🐷 🐷Quotato da Icazzopass,A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi ass [...]
8 anni faciao l'importante è che sia messo in mostra.... il pacco. 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Oggi esistono anche Delle mutande che sollevano il pacco è lo mettono in risalto anche sotto ai pantaloni. Spero che si diffondano così si potrà guardare meglio il cazzo sotto i pantaloni.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni faciao certo col mio stallone sono proprio troia divresti vederlo come si ingrifa a montarmi 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,tipo...ah ma sei proprio una troia 😄 😄 beh si eccita molto 😄 😄Quotato da Antares10,Certo sia che spompino, sia mentre vengo montato mi eccita essere insultato perché li ritengo complimenti così il mio torello si sente gratificato. Mi piace che si senta toro da monta stallone produttore di sborra 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni fa
Certo sia che spompino, sia mentre vengo montato mi eccita essere insultato perché li ritengo complimenti così il mio torello si sente gratificato. Mi piace che si senta toro da monta stallone produttore di sborra 🐷 🐷
8 anni faciao non preoccuparti. Se lo sguardo ormai è una costante io penso che gli piaccia essere guardato. 🐷 🐷Quotato da xMaturi75,certoooo
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?
8 anni faciao io mi soffermerei ad osservare il tuo bel culetto. 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faciao con quella linguetta 😋 😋 sei tutto da esplorare 🐷 🐷Quotato da Assetato78,non ho una gran passione per il culo ma se ne trovo uno piccolo ma tondo e bello sodo e soprattutto liscio senza peli...potrei impazzire!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faciao direi che non solo hai un bel culetto ma anche davanti.. 🐷 🐷Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti