Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da AnoBagnato,
Si ma gli insulti mentre senti pulsare la cappella nelle tonsille che si scarica schizzando sborra non sono nulla senza le parolacce e le offese del maschio che dopo la sborrata ti ordina di prendere il piscio! [...]
giustissimo tutto deve essere amplificato. Ottima cosa la pisciata in bocca nel culo addosso .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Amo ricevere gli insulti le parolacce e le bestemmie mentre ti sbokkino in ginocchio e ti guardo negli occhi aspettando la sborra in bocca e una bella pisciata!
salve super eccitante se poi inizia uno ad insultare mentre succhi o sei montato e si aggiungono altri ancor meglio 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
Mi piace essere insultato, umiliato, sputato in faccia e in bocca, pisciato addosso, schiacciato sotto i piedi o con i piedi in bocca, obbligato a leccare il buco del culo dal partner.
Mi eccito a tal punto che sborro a cazzo moscio ed il piacere che [...]
ciao 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
...essere svegliato da lui (che ha "dormito" con me) col suo uccello in bocca pronto a farmi fare colazione con una bella dose di sborra bella calda e succulenta... la prima della giornata a cui sperare ne seguano molte, anche come condimen [...]
ciai ti tratti bene. Siii che c'è di più buono che esser svegliati da una colazione così? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bxsottomesso,
Io adoro il turpiloquio molto spinto e la gestualità esplicita e decisa, mi piace essere preso per i capelli e spinto in ginocchio dal maschio o in mezzo a più maschi. Sentire le parole offensive e i gesti, del tipo sputi e tirate di capelli, sentirm [...]
ciao devi essere quasi unico. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Buio
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxpassivopesaro,
io mi aspetto che quel che ci si sia detti in chat sia vero.
Poi sesso.
Poi chiacchiere 🙂
ciao tutti credo lo pensiamo. Credo costi poco dire la verità. Dico come sono sapendo di non essere un adone. Comunque spesso si rivelano il contrario, alcune volte poi le foto non sono neppure reali o di moltissimi anni prima. Ma si rendono conto che alla fine .... o danno buca perché si scopre la realtà, tanto che mi passa anche la voglia. Quindi viva la sincerità. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pirlino,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Privacybsx,
A me piace molto quando mi leccano le palle , e anche leccarle...ne ho leccato un paio davvero grosse
ciao le palle le lecco sempre .... 🐷 🐷

IDEM!!! 😋 😋 😋

anche a me piace molto leccarle 😋 😋

oltre che leccarle io le metto tutte in bocca...mmm 😋 😋 😋

OVVIAMENTE...!! 😋 😋 😋
ovvio sentirle in bocca 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Privacybsx,
A me piace molto quando mi leccano le palle , e anche leccarle...ne ho leccato un paio davvero grosse
ciao le palle le lecco sempre .... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da esperanzadescobar,
in un incontro al buio basta ora e posto,certo meglio farli nella propria zona,io sono andato fino a mantova una volta,basta essere puntuali, 😄

Pensavo fossi andato a Canicattì. Accidenti Mantova. Quanta strada hai fatto. Figuriamoci Parma. Non ce la potresti fare ahahah
ciao una volta andai perfino in sicilia per farmi sare una buca. Coloa mia purrroppo

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
beh io mi aspetto che abbia detto la verità nei messaggi,peccato che il più delle volte mentono,in 5 anni circa che vado in cerca di sesso bisex,solo due sono stati sinceri,per cui non perdo più tempo,solo carsex,uno lo vedo e capisco subito se fà pe [...]
ciao certo la sincerita

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao credo non sia così. Mi diverto a leccare le palle sentirle in bocca ... di alcuni maschi preferisco siano belle lunghe così dondolano per bene.... ma nin sempre 🐷 🐷

» Nell'argomento: pipi come le donne
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da Antares10,
Quotato da SIMOXLIVE,
anche io sempre seduto
ciao pure io sempre seduto 🐷 🐷
mi sento molto più porca e tu?
ciao certo mi sento molto molto porca 🐷 🐷

» Nell'argomento: Preliminari ....poi
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da majaljnobsx,
Quotato da xnxx45,
Quella frase, girati che ti inculo, sono le parole che più adora sentirsi dire un passuvo 💗

con il mio trombamico i preliminari sono rivolti a lui per rizzarlo: quindi carezze sul pacco, spogliarlo togliendoli calzoni e boxer, baci e massaggi della cappella con successivo pompino, poi mi alzo e è lui a dedicarsi al mio cazzo, quando ritengo di essere già abbastanza hot,complici i sui baci e le carezze sui capezzoli mi giro offrendogli il mio culetto lo strofino sul suo cazzo e normalmente sono io a dirgli le paroline magiche "adesso mettimelo nel culo" oppure "sono la tua vacca, montami" e da li un crescendo fino a quando non esplode il suo orgasmo dentro di me.
può capitare ma non sempre che nei preliminari ci baciamo lingua a lingua oppure mi fa succhiare le sue dita dopo avermi allargato il buchetto...
ciao cindivido in pieno 🐷

» Nell'argomento: pipi come le donne
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
anche io sempre seduto
ciao pure io sempre seduto 🐷 🐷

» Nell'argomento: GABBIETTA DI CASTITA
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da slave_scat,
Mia e CBS 6000S,..bellisime sensazioni .
ciao foto interessanti io non ho mai provato la gabbietta ma... immagino andare in giro ingabbiato suppongo si noti o no? L'unica cosa che mi chiedevo ma essendo ingabbiato e la chiave la conserva il padrone come si riesce a procedere per la pulizia? Normalmente dopo ogni pisciata me lo lavo.... 🐷 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da majaljnobsx,
Quotato da GiorginaBG,
sono in ufficio,con piccolo plug da passeggio , voglio tenerlo per l'intera giornata

Sicuramente ti darà tanta eccitazione. io lo faccio spesso e ho il pisello sempre umido di piacere.
ciao buon giorno mi da l'idea che hai un bel culetto e nin solo .... be direi che se porti il plug e il pisellone è umido potrei pulirlo con la bocca eheheh 😋 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da loverbz,
Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
ciao immagino il piacere di lei saperti in giro col plug inserito ma ancora di più girare venendo richiamati (ammesso ce ne sia bisogno) di portare dentro in plug o palline. Dovrei provare quindi 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sebbsx65,
Ho incontrato un tipo con un gran bel cazzo che ho succhiato avidamente..poi ha voluto che gli succhiassi e mordicchiassi i capezzoli mentre si mastubava. Mi ha poi chiesto se lo volevo nel culo. Non vedevo l'ora! Mi ha sbattuto per bene. Po [...]
fortunato te quindi 🐷 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da claudioprimo,
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da claudioprimo,
Mi piacerebbe scopare un ragazzo davanti alla sua fidanzata o moglie e farlo gemere come una troia eccitata 😋 😋 🐷 🐷
ciao asdrubalo e tu minacciala di non darle più il tuo cazzo ahahah 🐷 🐷

A me piacerebbe farmi scopare davanti alla mia fidanzata, gemendo come una troia eccitata 😋
venite, vi aspetto 🐷 🐷 🐷

Peccato che lei non approverebbe 😒

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Quotato da xnxx45,
Quotato da FringuellinoCaldo,
Quotato da xnxx45,
Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.
spero che dopo non si siano limitati ai soli oggetti 🐷
No amore, ero il più piccolo e la troietta della compagnia, stavo lì col culetto di fuori e mi inchiappettavano per pomeriggi interi, la statuetta e poi gli altri oggetti erano un diversivo, io poi li spompinavo con quelle cose nel culetto. Vengo solo a ripensarci.
ciao fringuellino, devi essere sto davvero una brava troietta fortunati 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni