Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni facerto lo trovo stupendo. 🐷 🐷Quotato da sempresi60,Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?
8 anni fanon ho mesd qui appena posso ti contatto 🐷 🐷 mivtira ol cazzo a pensarci speriamo che lo notino...Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
» Nell'argomento: Self bondage
8 anni faappena ho mess ti scrivo. 🐷 😋Quotato da Alfabusex159,Ancora no 😒
» Nell'argomento: la monta
8 anni facerto che ti scrivo oggi son senza mess purtroppo non sono VIP. Appena riesco 😋 😋Quotato da Fotti_Mi,Quotato da Antares10][quote=Fotti_Mi][quote=Usamii93,informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷
Innanzitutto, grazie per i continui complimenti al mio lato B 😋 😋 😋 non saprei se si possa o meno accompagnare una vacca alla monta, ma credo che non ci siano problemi nel farlo, un toro l'ho riconosciuto dall'uccello (quello che poi e stato squalificato) in quanto aveva un cazzo bello grosso, e certi calibri quando te li senti entrare in culo, difficilmente te li scordi 😋 😋 😋
Io mi farei portare anche in sauna da qualcuno che vuole vedermi montata davanti a tutti (adoro sia il sex di gruppo che l'esibizionismo)
ANTARES, Scrivimi un messaggio se ti va di chiaccherare in privato, io ho provato a mandartene uno, ma non essendo utente vip, mi dice che i messaggi di oggi li ho finiti 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fasei proprioQuotato da naomo10,Quotato da Antares10,ciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋Quotato da naomo10,il mio è abbastanza sodo 😋
grazie 💋
8 anni faciao ti chiedo l'amicizia se ti va e poi .... 🐷 😋 🐷Quotato da sempresi60,ok caro anche tu sei spendido a domani ...Quotato da Antares10,ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋Quotato da naomo10,il mio è abbastanza sodo 😋
» Nell'argomento: durante la giornata
8 anni fa
Salve a che serve indossare slip anche se preferisco i boxer dicevo a si certo per non macchiare i pantaloni, i pantaloni li cambio con molta frequenza. Quindi per questo motivo non faccio uso di intimo come voi. Complimenti alaska2 😋 😋 😋 
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
8 anni faciao molte cose che hai nel tuo profilo le condivido e piacciono pure a me. Concordo con te e complimentiQuotato da executive_2005,Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faciao posso chiederti l'amucizia? 😋 😋Quotato da Alfabusex159,Grazie ..... 😍😘😘
» Nell'argomento: vi siete mai innamorati di un ragazzo molto più giovane?
8 anni faciao ottimo il tuo intervento. Giustissimo quanto dici e condivido in pieno.Quotato da pinuccio21,A chi non piace un bel ragazzo, a volte devo dire che c'è ne sono che mettono alla prova il mio autocontrollo.
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando [...]
8 anni fache gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
ciao ti accompagnerei. Stai benissimo con l'intimo come in foto 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Mi sto preparando per uscire ... con un bel perizzomino , poi pausa pranzo mi vado a prendere delle calze , gia sono eccitato ..... 💋 💋
8 anni fache gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
8 anni fa
Direi di si.... il fatto è che la cera gliela ho tolta con la cintura...
8 anni fa
Candele tradizionali purtroppo. Gli avevo legato le mani dietro la schiena i suoi boxer in bocca ... quindi con la cera che colava sui capezzoli sul petto gambe cazzo coperto poi nel culo.... quindi l'ho rigirato e scappellato avanti con la cera.... 🐷
8 anni faciao con quel fisico che ti ritrovi sei uno spettacolo. Non sono della zona. Qui specialmente in estate facevo le mie sgambate e in qualche posticino mi piaceva farlo nudo, sono un po' esibizionista e qualche sguardo lo attiravo. Mi piacciono atletici ognuno ha le proprie preferenze. Alcune volte facevo piegamenti e aprivo il culo mostrandolo.... col freddo pantaloni lunghi della tuta ma sempre sempre senza intimo. Tu 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni fa
[quote=GiorginaBG][quote=ZM565]Sto leggendo di gente che si conserva lo sperma in contenitori.... per gustarselo successivamente...... ma è vero quel che scrivete???.......oddio..... ma non si irrancidisce lasciato fermo un po'???..... diventa uno schifo così..... lo sperma caldo [...] [/quote mi sento chiamaata in causa wundi rispondo che km zero e' sicuramente swuisito, ma esistono anche gli alimenti surgelati che se ben conservati non sono per niente male[/quote]verissimo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fache bello 🐷Quotato da rhopassivo,Nessuno della mia zona ?
» Nell'argomento: la monta
8 anni fal'informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Quotato da Usamii93,Mi piace questo evento . Un vero peccato che non venga organizzato a Napoli e in Campania...
viene organizzato in tutta Italia (fino a Catania) a Napoli c'è stato il 13 marzo 2016, sicuramente arriveranno ancora (basta essere informati)
8 anni fa
Magari una volta ho legato un maschio usato cera calda sui capezzoli culo cazzo anche scappellato.... 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti