Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1920
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da sempresi60,
Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?
certo lo trovo stupendo. 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Siiiii
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!
non ho mesd qui appena posso ti contatto 🐷 🐷 mivtira ol cazzo a pensarci speriamo che lo notino...

» Nell'argomento: Self bondage
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alfabusex159,
Ancora no 😒
appena ho mess ti scrivo. 🐷 😋

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Antares10][quote=Fotti_Mi][quote=Usamii93,
informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷

Innanzitutto, grazie per i continui complimenti al mio lato B 😋 😋 😋 non saprei se si possa o meno accompagnare una vacca alla monta, ma credo che non ci siano problemi nel farlo, un toro l'ho riconosciuto dall'uccello (quello che poi e stato squalificato) in quanto aveva un cazzo bello grosso, e certi calibri quando te li senti entrare in culo, difficilmente te li scordi 😋 😋 😋
Io mi farei portare anche in sauna da qualcuno che vuole vedermi montata davanti a tutti (adoro sia il sex di gruppo che l'esibizionismo)
ANTARES, Scrivimi un messaggio se ti va di chiaccherare in privato, io ho provato a mandartene uno, ma non essendo utente vip, mi dice che i messaggi di oggi li ho finiti 😭 😭 😭
certo che ti scrivo oggi son senza mess purtroppo non sono VIP. Appena riesco 😋 😋

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da naomo10,
Quotato da Antares10,
Quotato da naomo10,
il mio è abbastanza sodo 😋
ciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋

grazie 💋
sei proprio

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Siiiii
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!
ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷
ok caro anche tu sei spendido a domani ...
ciao ti chiedo l'amicizia se ti va e poi .... 🐷 😋 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da naomo10,
il mio è abbastanza sodo 😋
ciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋

» Nell'argomento: durante la giornata
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve a che serve indossare slip anche se preferisco i boxer dicevo a si certo per non macchiare i pantaloni, i pantaloni li cambio con molta frequenza. Quindi per questo motivo non faccio uso di intimo come voi. Complimenti alaska2 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da executive_2005,
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
ciao molte cose che hai nel tuo profilo le condivido e piacciono pure a me. Concordo con te e complimenti

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Alfabusex159,
Grazie ..... 😍😘😘
ciao posso chiederti l'amucizia? 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
A chi non piace un bel ragazzo, a volte devo dire che c'è ne sono che mettono alla prova il mio autocontrollo.
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando [...]
ciao ottimo il tuo intervento. Giustissimo quanto dici e condivido in pieno.

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷
Quotato da Alfabusex159,
Mi sto preparando per uscire ... con un bel perizzomino , poi pausa pranzo mi vado a prendere delle calze , gia sono eccitato ..... 💋 💋
ciao ti accompagnerei. Stai benissimo con l'intimo come in foto 😋 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Direi di si.... il fatto è che la cera gliela ho tolta con la cintura...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Candele tradizionali purtroppo. Gli avevo legato le mani dietro la schiena i suoi boxer in bocca ... quindi con la cera che colava sui capezzoli sul petto gambe cazzo coperto poi nel culo.... quindi l'ho rigirato e scappellato avanti con la cera.... 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx669,
Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???
ciao con quel fisico che ti ritrovi sei uno spettacolo. Non sono della zona. Qui specialmente in estate facevo le mie sgambate e in qualche posticino mi piaceva farlo nudo, sono un po' esibizionista e qualche sguardo lo attiravo. Mi piacciono atletici ognuno ha le proprie preferenze. Alcune volte facevo piegamenti e aprivo il culo mostrandolo.... col freddo pantaloni lunghi della tuta ma sempre sempre senza intimo. Tu 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
[quote=GiorginaBG][quote=ZM565]Sto leggendo di gente che si conserva lo sperma in contenitori.... per gustarselo successivamente...... ma è vero quel che scrivete???.......oddio..... ma non si irrancidisce lasciato fermo un po'???..... diventa uno schifo così..... lo sperma caldo [...] [/quote mi sento chiamaata in causa wundi rispondo che km zero e' sicuramente swuisito, ma esistono anche gli alimenti surgelati che se ben conservati non sono per niente male[/quote]verissimo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rhopassivo,
Nessuno della mia zona ?
che bello 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Usamii93,
Mi piace questo evento . Un vero peccato che non venga organizzato a Napoli e in Campania...

viene organizzato in tutta Italia (fino a Catania) a Napoli c'è stato il 13 marzo 2016, sicuramente arriveranno ancora (basta essere informati)
l'informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Magari una volta ho legato un maschio usato cera calda sui capezzoli culo cazzo anche scappellato.... 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni