Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Salve purtroppo non ho avuto l'occasione di avere 2 stalloni anche se devo dire che agli albori delle orgette le ho fatte. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fauauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...
8 anni faciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...
8 anni faciao questo lo faccio pure io sia per prepararmi per esser montato sia per piacere mio 🐷 😋 🐷Quotato da cap14,il telefono della doccia mentre mi preparo, goduria immensa con acqua aperta lo ruoti lo spingi su e giù
8 anni fama non è pericolosa? 🐷 🐷 🐷Quotato da mitico_791,Una lampadina in plastica dura a forma di suppostona, 14cm di circonferenza e 11 di lunghezza. Una volta persino accesa mentre facevo cam e facevo la "magia" di far oscurare tutto 😄
8 anni faciao un paio di volte il cambio del trattore, carote zucchine ecc 😋 🐷 🐷Quotato da FringuellinoCaldo,Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni faciao direi proprio che non è facile 30 cm in gola o nel culo. Non ho avuto la possibilità ma temo sarei finito in ospedale.... ma un bel cazzo a parte che non prendo il metro a misurarlo ........ ma un gel cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,perche' forse che 30 Cm. In culo pensate sia facile !Quotato da Antares10,ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da Sborranti,Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
8 anni faciao bello ed intrigante. Lo faccio pure io sul terrazzo di casa ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.
8 anni faciao e si direi proprio strano con i genitori che potevano capitare eheh. 🐷 🐷 🐷Quotato da Orsocurioso,O fatto una pompa nella sala di casa....dite che non e strano ma in cucina c'erano i miei genitori ed io avevo 15 anni e lui 2 piu di me
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni faciao belle foto 😋 😋 😋 che sport fai? Gambe e braccia bel sviluppate 😋 😋 😋 e non solo pure il resto 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,![]()
![]()
8 anni faciao certo è l'alimento più nutriente. Purtroppo non sono un acrobata quindi solo la tecnica manuale 😋 😋 😋 fortunati voi che ci riuscite. La tua produzione però mi 😋 😋 😋 chissà se si può fare un misto 🐷 🐷 🐷 un bel gruppetto tutti i sapori assieme. Quanto si conserva in frigo? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
8 anni faciao condivido in pieno 🐷 😋 😋Quotato da GiorginaBG,Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
8 anni fabello davvero ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni faciao gran bel sportivo. Per i mieo canoni 😋 😋 😋 😋Quotato da Qwerty9,Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
8 anni fa
Credo che tutti gli sport siano belli. E migliori se con sportivi atletici simpatici anche con persone non molto prestanti ed allenate. Gli sportivi come te allegri sono i migliori allenatori
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa🐷 🐷 🐷 magariiiQuotato da lovigi,ahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷[/quoteQuotato da Antares10,attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bivoglia][quote=Antares10,Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
se si ghiaccia te lo scaldo io 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni faciao avevo provato molti anni fa .... poi passai a quelli reali e non ho più smesso. Complimenti per la tua ditazione 🐷 🐷 🐷 altro che surrogati...Quotato da stufodiseghe,Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
8 anni faahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Antares10,Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
8 anni faquasi tutte le mattine caffè macchiato con la mia sborra 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,sei anche un produttore oltre che consumatore ?Quotato da Antares10,riserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambiQuotato da Antares10,ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti