Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
8 anni faciao certo che se fossi tu il mio vicino di casa 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,io per un vicino di casa maturo
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni facaspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
8 anni faciao secondo me non etichettarti non è giusto. Meglio vivere in tranquillità e poi se ti ecciti che male c'è ti direi stai tranquillo non vieni marchiatoQuotato da Primordiale,Io no, è questo che mi crea dubbi sul fatto che io possa avere tendenze bisex.
Ma allora perché se guardo immagini di bei piselloni o bei culetti mi sopraggiunge una certa eccitazione e voglia di provarli?
Sono solo corpi senza ..volto! E se vedess [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faciao che spettacolo il tuo culetto e non solo 🐷 🐷Quotato da lucifer27,💋 💋 💋 💋 🐷Quotato da xxLupettoxx,Davvero bel culo 😋
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faciao 😋 😋 come dire no ad un bel culetto come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍Quotato da Antares10,ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html aspetto i vostri commenti numerosi bei porconi
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Salve premetto che non uso più intimo. Quello che mi diverte è uscire, un tempo lo facevo, con pantaloncini da atletica molto sgambati preferibilmente bianchi e quasi trasparenti. Insomma che se si bagnavano sembrava di esser nudi si intravedeva tutto. Correvi si muoveva o si impennava. Che erano tali me lo confermò un ragazzo del reparto, lo ricordo intrigante e per la sua battuta: "se vuoi provarli ma sopra slip..." un caso? Be io dissi ok sapendo di non avere intimo. Entrai nel camerino e dopo un po si affaccio alla tenda e aprendola leggermente.... mi vide ... un sorriso disse ti stanno bene ed io... dissi li prendo e li tolsi...... 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao direi proprio di si 🐷 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
8 anni faciao ma a te cosa mancherebbe? Secondo me hai un gran bel culetto e non solo 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fa
Se si trova sintonia affiatamento tutto diventa interessante. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faQuotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...
anche a me 💋
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fama che dici? Assolutamente no non mi hai offeso tranquilla ... 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,ti ho offeda tesoro ? non volevo scusamiQuotato da Antares10,ahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇Quotato da Antares10,ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋Quotato da wildzip,E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
8 anni faahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇Quotato da Antares10,ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋Quotato da wildzip,E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
8 anni faciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋Quotato da wildzip,E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
8 anni faahi ahi be se l'hai mollata avrai avuto buoni motivo. Hai veramente un bel buchetto 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,ho avuto, dopo la separazione una relazione con donna che amava sodomizzare il maschio con strapon molto appagante sussualmente ma dopo alcuni mesi ho dovuto troncare, a me aveva fatto un bel buco, ma lei il buco lo aveva nel cervello. [...]
8 anni faciao complimenti bel fisichettoQuotato da Qwerty9,Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
» Nell'argomento: costruzione fucking machine
8 anni faciao 🐷 🐷 🐷Quotato da fistinglover82,Si ragazzi io ho il motorino, posso costruire un eccentrico regolabile ma l unica cosa che non mi è chiara...cosa ci metto nei nodi in movimento? Come li fermo? Bulloni? Ma di che tipo?
8 anni faciao gran bella invenzione la tua. Chissà se è pure interessante mentre lavoro al pc seduto con la macchina in funzione. 🐷 🐷 🐷 brava direi la collaudatrice 🐷 🐷 🐷Quotato da scrupoli,Io l'ho costruita le foto sono sul profilo
8 anni faciao fortunato che hai manualità... eccitanti le tue foto 🐷 🐷 🐷Quotato da fistinglover82,Si ragazzi io ho il motorino, posso costruire un eccentrico regolabile ma l unica cosa che non mi è chiara...cosa ci metto nei nodi in movimento? Come li fermo? Bulloni? Ma di che tipo?
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Ciao a tutti condivido il pensiero vostro. Non trovo nulla di sconveniente crogiolarsi al sole nudo infatti penso che sono nato nudo ed allora? Certo se poi ci si trova in compagnia ancora meglio. Che c'è di più bello vedersi al naturale? Logico che ognuno di noi poi ha preferenze ma è sempre piacevole la naturalezza e perché no anche scoprirsi con carezze. Certo un po di esibizionismo mi piace se poi il ragazzo è uno di quelli che sogno ancora meglio. Buona giornata a tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti