Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: la monta
8 anni faciao probabilmente come dici tu come una delle ultime vacche sarai stato penalizzato ma ti ripeto vedendo le foto del tuo culo sei proprio da monta 🐷 🐷 🐷 in sauna credo sia altra cosa mmmmQuotato da Fotti_Mi,Forse la cosa che a me ha penalizzato e quello di essere stato preso per ultimo (la lista era già completa) per cui gli altri indossavano un passamontagna dove veniva fuori solo il naso e la bocca, mentre io e un altro siamo stati alla fine bendati c [...]
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
» Nell'argomento: Self bondage
8 anni fa
Mi piacerebbe però mai provato. 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ciao sei già pratico? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Mi piace leccare un bel culetto, specie se un bel giovane,atletico insomma come piacciono a me rimarrei molto tempo ad infilargli la lingua. Un culetto pulito maschio depilato o pelo corto 🐷 🐷 col mio amico lui sdraiato gambe belle aperte gli lavoro il culo passando la bocca sul cazzo e le palle, cazzo che mi monterà. Infatti sono la sua troietta 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni faciao prima dell'arrivo dei nuovi sistemi l'ho fatto spesso pure io al telefono e ricordo anche le bollette .... comunque co eccitavamo specie se mi e ci capitavano la notte... 😋 😋 😋 vedendo le tue foto, immaginarti cosi 🐷 🐷 🐷 🐷 certo serve molta complicità 😋 🐷 😋 🐷Quotato da Sposatoxxxx,Io!!! A me piace tanto....mi eccita molto sopratutto con maritini che indossano intimo...mmm
8 anni fa
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....
ciao con quel culetto mi pare strano tu non sia riuscito a diventare "indiscussa vacca imperiale" 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,io ho partecipato (solo una volta) ad una monta in ruolo di vacca (ovviamente) e qui vi racconto cosa succede esattamente.
Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
8 anni fa
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....
» Nell'argomento: vi siete mai innamorati di un ragazzo molto più giovane?
8 anni faciao scusa se mi intrometto. Quanto dici è una cosa un po complessa dato che non è semplice manifestarsi a un 17enne. Innamorarsi, direi che è una parola forte, attenzione non ti conosco per confrontarsi e non giudico assolutamente. Posso dirti che un sentimento come il tuo l'ho avuto ma ho dovuto gestirlo onde evitare principalmente problemi a lui. Direi fin che puoi essergli vicino fagli sentire la fiducia potrebbe non essere corrisposto quindi non abbatterti. Scusa forse sono un po o molto sconclusionato.Quotato da Schiavociccione,io sono innamorato di un ragazzo di 17 anni, mi toglie il fiato e non so cosa fare, lo frequento spesso per motivi di famiglia e ogni volta vorrei dichiararmi a lui, vorrei mi facesse suo, ma sono quasi sicuro di non interessargli [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa💋 💋Quotato da GiorginaBG,finoro' con l'innamorarmi di te ...Quotato da Antares10,SIIIIIII 🐷Quotato da GiorginaBG,grazie, e' di tuo gradimento ? 💋Quotato da lovigi,Quotato da GiorginaBG,tu ed.io in coppia ,fare a gara a chi e' piu' troiaQuotato da Antares10,Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...
anche a me 💋mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷
mi sa che vinci tu Giorgina visto l'entrata posteriore che hai 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faSIIIIIII 🐷Quotato da GiorginaBG,grazie, e' di tuo gradimento ? 💋Quotato da lovigi,Quotato da GiorginaBG,tu ed.io in coppia ,fare a gara a chi e' piu' troiaQuotato da Antares10,Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...
anche a me 💋mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷
mi sa che vinci tu Giorgina visto l'entrata posteriore che hai 🐷
» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni faciao ma no non sei sfigato ci vorrà pazienza ma non sei tu eccessivamente esigente? 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Ma dove si trovano queste donne ??? Io credo di essere molto sfigato ..... 😭 : 😭
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,💗Quotato da xxLupettoxx,Discreto culetto
almeno un po' di voglia te la fa venire? 🐷
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni faciao vecchi ricordi il videotel e hai ragione forse meglio col videotel che i nuovi mezzi..... passare da riviste e in un paesello 😋 🐷 🐷 direi che ci sapevano fare coi verginelli 🐷 🐷 comunque ...un culetto come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,ti consiglio di leggere la mia prima esperienza che racconto sul mio profilo
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fa
Ciao certo che se a suo tempo questi suggerimenti li avessi avuti .... il tipo pur di montarmi mi tranquillizzo ma al primo tentativo io cercavo di spostarmi ma lui, con un stai fermo.... me lo ha infilato in un colpo solo ghignando. Avevo le lacrime e non solo ma ... ora GRAZIE ..... 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao certo che culetti così belli siano snobbati no non ci posso credere 🐷 🐷 🐷Quotato da giovanegay,torelli toscani?
8 anni fasei da provare per bene 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
Vero.... io lo Sono
8 anni faciao per me si 😋 😋 🐷 🐷 e devo dire in ottimo abbigliamento e seduto su quella sedia? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faMMMMM un porco fortunato 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,Quotato da Antares10,caspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
lasciatami da un 🐷 che mi aveva appena finito di scopare questa estate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti