Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: depilazione
8 anni faciao non so esattamente come funzioni la ceretta comunque io lo porto corto il pelo ma vedere te mi convinci. Anche se più complesso il rasoio al momento è il mio sistema un po' scomodo per il culo. Tu hai un gran bel fisico... 🐷 🐷 🐷Quotato da froid69s,posso dirvi che mi sono fatto la ceretta intima e vi dico che rispetto alla depilazione col rasoio e tutta un'aaltra cosa comunque rimane il fatto che i gusti restano personali,a me piace cosi poi vi ricordo amici che non e facile fare la ce [...]
8 anni faciao non so esattamente come funzioni la ceretta comunque io lo porto corto il pelo ma vedere te mi convinci. Anche se più complesso il rasoio al momento è il mio sistema un po' scomodo per il culo. Tu hai un gran bel fisico... 🐷 🐷 🐷Quotato da froid69s,posso dirvi che mi sono fatto la ceretta intima e vi dico che rispetto alla depilazione col rasoio e tutta un'aaltra cosa comunque rimane il fatto che i gusti restano personali,a me piace cosi poi vi ricordo amici che non e facile fare la ce [...]
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni fariserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambiQuotato da Antares10,ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni faciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
8 anni faciao per me non sempre è così. Un pelo curato diventa eccitante ma anche un bel corpo liscio mi 🐷 🐷 🐷Quotato da dama7,ogni cosa va curata, barba, unghie, capelli e quant'altro, ma io da uomo depilarmi in generale e magari perfino sotto le ascelle o il petto mi sentirei un po' ridicolo, invece una regolata alla lunghezza dei peli quella si che ci potrebbe stare, ma a zero a me non piace.Quotato da Assetato78,Quotato da dama7,, e' solo una moda degli ultimi tempi e il lento effemminarsi dell'uomo, le scimmie son ben altri esseri e poi ognuno a i suoi gusti, a me piace sia il cazzo che la figa e vedere un cazzo senza peli mi pare come un uccello spelacchiato, per non parlare della figa che in certi casi mi impressiona a tal punto che non so' neanche io a cosa paragonarla, quando c'e' igiene e pulizia tutto il resto e' solo una cosa naturale.Quotato da Assetato78,Quotato da dama7,A me non piace la depilazione ne maschile e ne femminile, vuoi mettere l'effetto che fa' una figa con il pelo e senza o un cazzo con il "boschetto intorno e senza, l'importante e' l'igiene e se ci si lava spesso o anche prima di un rapporto non vedo la motivazione del depilarsi, sinceramente mi e' capitato di dover leccare una figa depilata ma non me la sono sentito di farlo e' stato piu' forte di me, viva la natura e se il creato ci ha dato dei peli in quei posti ci sara' pure un motivo. [...]
...e certo, torniamo ad essere tutti scimmie!!! 😒
si, si, ognuno ha i suoi gusti...ma sentire che una figa depilata ti impressiona addirittura mi sembra troppo, poi quella delle scimmie era evidentemente una battuta, non mi devi sottolineare che si tratti di altri esseri (poi neanche tanto, date le nostre origini...) e per quanto riguarda l'igiene, sanno tutti che il pelo oltre a far sudare più facilmente la pelle favorisce anche il proliferare di batteri e quindi cattivi odori!! va bene la natura ma curare il proprio aspetto (cosa che oggi fa la maggior parte delle persone, per fortuna!!!) ha i suoi benefici! altrimenti fatti crescere anche barba, capelli e unghie a dismisura, tanto è una cosa naturale...
8 anni faciao su questo condivido in pieno. 😋 😋Quotato da froid69s,magari com un pò di collaborazione degli amici si riesce a trovarlo..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fasalve perché deve rimanere un sogno? Secondo me avrai un gran dafare a selezionare 😋Quotato da Sognatore72,Un sogno a cui ormai ho perso la speranza...mille fantasie mille idee ma sempre e solo rimaste inespresse...sai che bello...un messaggio e via...si gioca e si gode liberamente per poi tornare alla vita normale 🙂 ... [...]
» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
8 anni fa
Mi son sparato una sega a vedere i tuoi muscoli
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni facerto fare le pulizie nudi è piu comodo ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,D'estate sempre passato aspirapolvere, pulito pavimenti e altro tutto ignudo...e poi segatA finale in doccia..
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fainfatti proprio uscire senza intimo intriga di più specialmente se nella falcata si muove ..... 🐷 🐷Quotato da nedstark,Quotato da Antares10,ciao condivido e capisco perché pure io ormai da molto non uso più intimo. Molto eccitante sentire l'accarezzare sulla pelle e credo ancor di più se si è depilati cosa che purtroppo non faccio anche se lo tengo corto il pelo. Sapere che è riconoscibile sopra i pantaloni e poi come dici bene tu essere pronti basta abbassare e 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm [...]
Bellissimo, sensazione eccitante uscire senza intimo, io lo faccio spesso e mi trovo da dio...e se ho un erezione, spero che qualcuno se ne accorga...senza mutande il piu possibile!!!
8 anni faca ve dai accetta i miei complimenti con quel tuo fisico 😋 😋 😋Quotato da luopoboy,Hahahhahahaha
Purtroppo ultimamente mi sto allenando poco e da solo .........
8 anni fase mi posso permettere ho visto il tuo profilo credo che non saranno molte le volte che ti allenerai da solo. Fortunati quelli che ti affiancano 🙂Quotato da luopoboy,Grazie e spero di trovare qualche bel Boy o femmina della mia zona per allenarci assieme. Prima uscivo a correre con una coppia full bsx che abitavano a 100 m da casa mia .......
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
Salve a tutti certo che se ci sofferma sulle musure è riduttivo. Non tutti pissono avere misure equine ..... difficilmente chiedo i cm per me nin ha senso e poi purtroppo qualcuno che a parole decantava le misure al momento pratico si è rivelato al contrario e non solo. Certo so di non essere in adone ....
8 anni faciao in effetti cosa c'è di piu bello dello sport, poterlo fare con persone simpatiche? Certo non sono atletico come te ma credo sarebbe fantastico. Bello il tuo profilo. ComplimentiQuotato da luopoboy,Amo fare sport , corsa , sci ,trekking , mtb eccetera, e mi piacerebbe trovare bei maschi per allenarci assieme e poi divertirci e condividere esperienze. Chi ha le mie stesse voglie.......
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 anni faciao cosa ti manca per trovare un amico con cui parlare stringere amicizia e forse in giornate più freddine in un lettone al calduccio? 😋 😋 😋Quotato da bsxvoglia,perche no amicizia e sessoQuotato da luisella61,E chissà magari nel tempo fare sesso? Ciao io sono Luisella/Luigi.Quotato da bsxvoglia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...
» Nell'argomento: Piss...
8 anni faciao posso confermarti,parlo per me naturalmente, trovo eccitantissimo ricevere un bel getto caldo di piscio sul corpo e naturalmente anche in bocca. 😋 🐷 😋Quotato da Bsx669,Piacerebbe provare anke a me .. credo Ke farsi pisciare addosso sia eccitante da morire .. sentire il getto caldo sul corpo ev essere fantastico e in faccia nn da meno .. wow ..
8 anni faciao dalle foto sei super delizioso 😋Quotato da lucifer27,è una cosa che voglio assolutamente provare. credo che l'emozione, mentre stai spolverando o lavando i piatti di sentirti alzare la gonnellina e strusciare l'attrezzo duro sulle chiappe sia qualcosa di assolutamente delizioso. [...]
8 anni faciao ti assumerei ma divrei controllarti per bene 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Penso che non sia tanto lo stare nudi in casa propria a sbrigare le faccende domestiche, ma il mettersi a disposizione di una copia, fare loro da cameriera, servire entrambi , con loro che sollevando la microgonnellina da cameriera ti toccano il cule [...]
8 anni faciao che gran bella intesa che hai. Bravo ad aiutare la moglie. Non c'è nulla di più bello della nudità verrei ad aiutarti anche in giardino 🐷 🐷 🐷Quotato da albacyty,la maggior parte del tempo sono nudo in casa, aiuto la moglie nelle faccende domestiche e se arriva un' amico particolare accudisco pure lui.Quando e' possibile faccio anche i lavori nell' orto completamente nudo, e se arri [...]
8 anni fatroppo bello veramente. Un bel maschio in tanga ma io lo preferisco nudo a sfaccendare vederlo chinarsi mistrando il culetto magari anche aperto 🐷 🐷 🐷 vedere le sue palle dondolare assieme al cazzo. Poterlo passandoci vicino carezzarlo leccarlo. Che sogno .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Grifone2,Quotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti