Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da slaveboy_lecco,
Io sin da ragazzino sono sempre e solo andato con maturi (over 50 almeno).
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.
ciao un po scomoda inginocchiato sulle pietre 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Certo sentirsi desiderati noi amturi è stupendo 😋 😋 😋 💗

» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Che bello questo normalmente gli opposti si attraggono. Io preferisco il magro alneno ognuno ha la sua parte 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Direi che dovrebbe nascere da complicità intesa. La mia prima volta non è stata complicata eravamo in compagnia ma lo sguardo fisso di un amico ha rotto il ghiaccio quindi dallo sguardo al cominciare a chiacchierare fino a separarci dalla compagnia per ritrovarci in una zina teanquilla le nostre bocche che si unirono e il nostro desiderio ..... be si ci siamo scopati ... 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
A me il piscio mi eccita
ciao condivido in pieno il piscio in tutti i modi e se poi sono degli idranti 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao quante belle idee 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ilcazzoinculo,
allora, procediamo con ordine ahahhaha
Dunque...quando andavo al liceo pennarelli e tubetti di colla, poi il vibro, poi banane, carote, cetrioli, zucchine (si il mio culo apprezza la verdura ahahah), poi dei plug di differente larghezza (sono arriva [...]
ciao direi che con quel gran bel culetto ci si divertirebbe. Complimenti 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Situazioni eccitanti le vostre. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve in campagna mi sono infilsto il piantone della marcia cin un bel pomello grosso...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da mitico_791,
Una lampadina in plastica dura a forma di suppostona, 14cm di circonferenza e 11 di lunghezza. Una volta persino accesa mentre facevo cam e facevo la "magia" di far oscurare tutto 😄
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
quella che mi viene meglio è la missionaria classica, io disteso sulla schena con le gambe piegate verso la faccia e lui sopra. Son riuscito a prendere attrezzi fino a 23 cm così, e senza grandi affanni. Oltretutto, puoi guardare lui negli occhi al m [...]
ciao credo di capirti ..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MATURO55x,
Piacerebbe anche a me prenderlo ma ho tanta paura che faccia male la prima volta
ciao il tuo timore è più che fondato ma lasciati guidare cerca di rilassarti. La mia prima volta mi ha sverginato mentendomi.... me lo ha messo in culo con un colpo unico quindi ti capisco 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Bottom4you,
A me piace prenderlo come vuole il maschio, ci sono tante posizioni che appagano entrambi, ed altre che appagano solo lui. Ma dato che lui mi monta e mi fa sentire femmina, devo dare a lui il massimo del piacere. Io di cazzi be ho presi una bella qua [...]
ciao condivido in pieno io preferisco che sia lui a decidere come montarmi 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
Quotato da lolalig,
Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]

Ottimo, godimento assicurato
ciao hai un gran bel culetto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da apertotutto,
A me piace lentamente fino in fondo, è poi quando è tuttto dentro dare ulteriori spinte quasi a far entrare anche le palle.....
ciao peccato che le palle non entrino 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti discorso interessante. Ogni posizione la trovo eccitante. Prefericlsco vederli in volto mentre vengo montato, belli sebtire che mi apre con calma ma anche a smorzacandela ... col mio torello diciamo che ... quando è talmente infoiato e mi vuole come cagna si diverte a piantarmelo dentro a secco e con un colpo solo fino inn fondo si diverte sentirmi urlare mmm 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Con un mio amico lo facciamo sempre. Infatti lui arriva e appena è nudo vado nella vasca e mi preparo per il suo idrante. Eccitante sentirlo bello caldo che mi lava oltre che in bocca. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve quando il mio terello mi monta mi sculaccia per bene ed affonda maggiormente e mi trasformo in troietta... in quanto alle mollette ormai da molto le applico ai capezzoli quando poi le levo sono molto sebsibili 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Nuove amicizie.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da goldenoro,
Non sono invadente quindi mi astengo, ma tutti quelli che mi richiederanno l'amicizia saranno i benvenuti nel mio profilo.
ciao peccato la distanza ma mi farebbe piacere entrare nella tua cerchia. 😋 😋

» Nell'argomento: Risveglio eccitatissimo.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da goldenoro][quote=mitico_791,
Col cazzo che hai verrebbe voglia a chiunque[/quote
Grazie del complimento, ma è un cazzo normale
ciao come dici tu sarà un cazzo normale ma il mattino me lo infilerei tutto im bocca .... e col latte del mattino 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni