Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da orzoway2,
a me piace quando la penetra e lecco sia la figa che il cazzo
Buongustaio 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Finta prostituzione
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da aspirantetrav85,
Salve da un po' di tempo essendo un esibizionista mi sale la voglia di mettermi a bordo strada come una prostituta e vedere l'effetto che si prova ad essere avvicinati.... voi che dite in merito ? [...]

Pur non essendo trav ammetto di aver fantasticato ogni tanto sull'argomento. Mettersi a bordo strada ed essere avvicinato dalle macchine che si interessano alle tue prestazioni e si sorprendono quando gli dici che non vuoi denaro.
L'altra fantasia è quella di fare l'autostop sperando di essere caricato da un bel maturo in carne che ha intenzioni porcelle e me lo fa capire durante il tragitto (magari iniziando a masturbarsi). 🐷
salve mooti intrigante il tuo sogno. Trovarti a lato strada un passaggio te lo darei 🐷 🐷 esperienza fatta e super eccitante tanto salito un bel tipetto in macchina ci siamo riscaldati per bene. Ad un certo punto nudi in macchina mentre guidavo (direi pericoloso se ci femava una pattuglia) mi succhiava io lo palpavo fin quando in uno slargo fermo e a bordo strada l'ho montato 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Finta prostituzione
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Robysex69,
Beh...sarebbe fantastico..un'ottimo modo per sentirsi troia. ..ma poi serve un cazzo o piu' cazzi...😀 molto eccitante
ciao molto interessante 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da goldenoro,
Quotato da petrus82,
Bel racconto, personalmente non credo c'entri molto con l'argomento del post ma tant'è!
Potevi scrivere un racconto e pubblicarlo nella sezione corretta del sito...

Non mi piacciono i racconti, perché spesso scritti male ed inventati peggio.
Siccome si parlava di occasioni in palestra, ho sostenuto che anche l'attività fisica all'aperto,offre occasioni.Ciao
ciao se si parla di palestra per allenamento ok io non ho potuto frequentare palestre ma sentendo persone l'esibizionismo credo vada alla grande ma alla fine? Come esercizi all'aperto credo vakga quanto la palestra che a differenza può essere altrettanto interessante con probabilità forse in più.

» Nell'argomento: Qualcuno ha mai fatto sesso
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve ho privsto5con un indiano tipo interessante ma al momento di farmi montare.... lasciamo perdere ha cominciato con tante menate...

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da StanliOlio,
Quotato da filekar1,
Ti devi armare d in buon rasoio e soprattutto spargere molto bene, dopo esserti accorciato tantissimo i peli circa a 3mm, d tanto borotalco. Vai d lametta che ti tagli meno facilmente che con la schiuma da barba, e ti radi tutto, palle, inguine e bas [...]
grazie, molto gentile... ma non hai paura di tagliarti? 😮
ciao certo la paura viene ma con la massima cautela ci si riesce 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Mi piacciono le feste. Sono stato accompagnato lì dal mio stallone. faccio tutto quello che vuole lui. Ora sono in mezzo ad una sala, indosso un completino di pizzo nero, perizoma col filo interdentale, autoreggenti e tacchi alti, Parrucca (caschetto [...]
ciao si comporta molto bene il tuo stallone devi essere molto interessante. Ottimo trovare una giovenca spalancata a dispisizione 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Io preferisco le autoreggenti...
ciao e complimenti per le foto. L'intimo ti dona davvero. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da filekar1,
L'estate scorsa, mentre facevo nudismo mi si avvicina un ragazzo con un gran pacco...ho pensato ad ino col cazzo grosso! Invece bel pisello ma due palloni enormi, erano due limoni....ci siamo divertiti un sacco!! Anche a lui piaceva giocare [...]
ciao verissimo quanto dici, al mare mi soffermo ad osservare se poi sono i maschi che mi ispirano... li scannerizzo come mi dice il mio compagno .... non sempre ho l'occasione di vedere il reale ma certi malloppi 😋 😋 😋 mi attirano in modo particolare quando oltre la stanga che sembra voglia di lacerare il costume ci sono due palloni come dici tu che sembrano battacchi 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
ciao non ho mai provato ad andare in giro con un plug infilato nel culo ma credo dovrei provare. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
io l'ho faccio con zucchine e melanzane (circonferenza 17/18cm) e una goduria, rilassati e lubrificati abbondantemente il buchino + volte, io ai 18cm di circonferenza ci sono arrivato a gradini, infilandomi da prima la parte meno grossa dell [...]
ciao durei proprio di si che gradualmente si allena il buco del culo. Magari guardarsi allo specchio quanto si allarga. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da alexroma69,
prova con questo. 🙂 🙂

[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41UGEWiuZCL.jpg [/img]
ciao a vederlo è un oggetto molto impegnativo o sbaglio? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti avete pienanente ragione. Alle volte ci si dimenticano le palle. Mi eccito quando mettendosi nudi vedo un bel sacchetto come nin accarezzarle leccarle giocare con la lingua e la bocca. Se poi il ragazzo piegandosi per sfilare il boxer lascia dondolare il malloppo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Io più di una volta... e da piudi uno... quando posso ripeto...loro sono veri maschi...
e ti credo con quella meraviglia di culetto che hai 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sexaho1960,
Io quando faccio carsex, mi infilo sempre volentieri il pomello delle marce. 💋
uauuu che bello 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bucano2016,
Quotato da Antares10,
Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderio
e come non guardare 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bucano2016,
Quotato da Antares10,
Ragazzi complimenti di tutti questi bei culetti. Come a tutti credo ci sono quelli che mi attirano di più altri certamente non li disprezzo. Certo io non posso mettermi in competizione con voi. Mi capita di vedere gran bei culetti fascisti da jeans [...]
durante le corse dei velocisti di alcuni anni fa ricordate come ballava il "batacchio" nei pantaloncini larghi, uno spettacolo anche quello. Lo ammetto mi è sempre piaciuto e lo guardo tutt'ora se posso, solo per godere di un desiderio
e come non guardare 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da ivrea56,
mi piacerebbe molto provare a mettermi nudo in mezzo alla natura chissa' se trovo qualche amico che mi fa compagnia ? deve essere molto eccitante
ciao io lo trovo super eccitante stare nudo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Trovo affascinante intrigante un bel ragazzo in intimo femminile. Naturalmente meglio se glabro o depilato 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Chi ha questa passione
salve molto eccitante 🐷 🐷 🐷 ho visto anche il tuo profilo 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni