Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Ciao Tuscanyman è quello che spero accada .... visto che mi scordo quasi sempre di mettere il cartello fuori dalla porta..... a meno che se non trovo personale che mi intriga... 😋 😋 😮

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Bella storia.....Antares ti invidio
tu mi invidi? Ma no mi sa che suonassi tu ti apro nudo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Ragazzi di colore!
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Io ne conosco piu di uno
che culo che hai 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxBoyMilano,
Quotato da Antares10,
cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita [...]
Ciao Antares,peccato la lontananza tra noi tre altrimenti ognuno visitava l'altro,un bel controllo prostatico .
sarebbe stato eccitante comunque complimenti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita sapendo che poi saremo noi a subire la visita 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Cosa c'è di più bello che esser montati e sentirsi troie? 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Over 60' in 3 - Rimming + 69
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da eterocurioso69pa,
Quotato da Antares10,
Ottimo direi leccare tutto 😋 😋 😋 hai un gran bel sacco sotto 🐷 🐷 🐷

Grazie del complimento, siamo un Po distanti.
Mi aspettavo un commento da Palermo.
e si lo so che la distanza... dai dai vedrai che ci saranno

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da stopbefore,
Quotato da Antares10,
Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
mi piacerebbe prendere il caffè a casa tua 🙂 🙂
ahahah magari 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da mibisex,
Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
ciao mi sa che ci rimani parecchio a leccare la tua sborra che esce dalla figa della tua donna 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Over 60' in 3 - Rimming + 69
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ottimo direi leccare tutto 😋 😋 😋 hai un gran bel sacco sotto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bclass,
Quotato da Daddysaunagay,
Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
vorrei indossarlo insieme e fare i porci insieme
ciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da roby77,
A me piacerebbe Che qualcuno mi insegnasse ad usarlo per poter godere al massimo !!! 💋 💋 💋
insegnartelo........ Basta un po di vasellina o crema, infilarselo, rivestirsi ed andare in giro col Plug conficcato in culo
🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da kekosanto,
Visitarlo bene,con le dita nel culo, e poi scoparlo bene bene. Lasciargli fare altrettanto a me.
ciao ottima ed eccitante la tua fantasia piacerebbe anche a me 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
ciao e perché banale? 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
ciao e perché banale? 😋

» Nell'argomento: Sogno irrealizzabile.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da goldenoro,
Quotato da Antares10,
Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi [...]

Quindi convieni con me che sarebbe bello dormire in compagnia letteralmente nudi.
certo pienamente d'accordo con te nel dormire nudi nel lettone. Non trovo nulla du strano infatti. Avverto sempre, quando capita , che in casa giro e sto sempre completamente nudo, dormo esclusivamente nudo estate e inverno. Raramente i miei amici erano contrari e li ho rispettati purtroppo sacrificandomi si perché mi sento legato con indumenti. Trovo molto bello il nudo tutto qui.

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
ciao immagino proprio sia super eccitante fare tutte le cose che normalmente si fanno con un plug inserito. In ufficio poi ... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
non ci sono sogni irrealizzabili!
anch'io impegnato ma mi è capitato per ragioni di lavoro di essere solo e il caso ha voluto che anche il mio trombamico fosse libero per una notte e l'ho ospitato nel mio lettone: vi lascio immagin [...]
ciao io invece quando ero o son da solo col mio amico intimo ..... dormiamo sempre assieme 😋 😋 😋 😋 a dire il vero si dorme poco.... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao Simoxlive immagino che non si dormirebbe accanto a te nel lettone tenerti stretto abbracciato e nin solo 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi piace sentire l'altro corpo nudo e nin solo... 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni