Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
8 anni fa
Ciao Tuscanyman è quello che spero accada .... visto che mi scordo quasi sempre di mettere il cartello fuori dalla porta..... a meno che se non trovo personale che mi intriga... 😋 😋 😮
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
8 anni fatu mi invidi? Ma no mi sa che suonassi tu ti apro nudo 🐷 🐷 🐷Quotato da Tuscanyman,Bella storia.....Antares ti invidio
» Nell'argomento: Ragazzi di colore!
8 anni fache culo che hai 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Io ne conosco piu di uno
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fasarebbe stato eccitante comunque complimenti 🐷 🐷 🐷Quotato da BsxBoyMilano,Ciao Antares,peccato la lontananza tra noi tre altrimenti ognuno visitava l'altro,un bel controllo prostatico .Quotato da Antares10,cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita [...]
8 anni fa
cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita sapendo che poi saremo noi a subire la visita 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Cosa c'è di più bello che esser montati e sentirsi troie? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Over 60' in 3 - Rimming + 69
8 anni fae si lo so che la distanza... dai dai vedrai che ci sarannoQuotato da eterocurioso69pa,Quotato da Antares10,Ottimo direi leccare tutto 😋 😋 😋 hai un gran bel sacco sotto 🐷 🐷 🐷![]()
Grazie del complimento, siamo un Po distanti.
Mi aspettavo un commento da Palermo.
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni faahahah magari 🐷 🐷 🐷Quotato da stopbefore,mi piacerebbe prendere il caffè a casa tua 🙂 🙂Quotato da Antares10,Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni faciao mi sa che ci rimani parecchio a leccare la tua sborra che esce dalla figa della tua donna 🐷 🐷 🐷Quotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
» Nell'argomento: Over 60' in 3 - Rimming + 69
8 anni fa
Ottimo direi leccare tutto 😋 😋 😋 hai un gran bel sacco sotto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faciao niente nale la tua idea e magari essere li sdraiato con te che ce lo infiliamo nel culo .... mentre ci vedono. Chissà quante eccitanti porcate si potrebbero fare. 😋 😋 😋Quotato da bclass,vorrei indossarlo insieme e fare i porci insiemeQuotato da Daddysaunagay,Indossare il Plug, per andare a passeggio, fare compere, dormirci è molto piacevole, ma chi di voi lo indossa in spiaggia nudisti gay, sotto lo sguardo di tutti, Chi lo fa? so che qualcuno lo fa, io ho un forte desid [...]
8 anni fa🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Daddysaunagay,insegnartelo........ Basta un po di vasellina o crema, infilarselo, rivestirsi ed andare in giro col Plug conficcato in culoQuotato da roby77,A me piacerebbe Che qualcuno mi insegnasse ad usarlo per poter godere al massimo !!! 💋 💋 💋
8 anni faciao ottima ed eccitante la tua fantasia piacerebbe anche a me 🐷 🐷 🐷Quotato da kekosanto,Visitarlo bene,con le dita nel culo, e poi scoparlo bene bene. Lasciargli fare altrettanto a me.
8 anni faciao e perché banale? 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
8 anni faciao e perché banale? 😋Quotato da Tuscanyman,La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
» Nell'argomento: Sogno irrealizzabile.
8 anni facerto pienamente d'accordo con te nel dormire nudi nel lettone. Non trovo nulla du strano infatti. Avverto sempre, quando capita , che in casa giro e sto sempre completamente nudo, dormo esclusivamente nudo estate e inverno. Raramente i miei amici erano contrari e li ho rispettati purtroppo sacrificandomi si perché mi sento legato con indumenti. Trovo molto bello il nudo tutto qui.Quotato da goldenoro,Quotato da Antares10,Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi [...]
Quindi convieni con me che sarebbe bello dormire in compagnia letteralmente nudi.
8 anni faciao immagino proprio sia super eccitante fare tutte le cose che normalmente si fanno con un plug inserito. In ufficio poi ... 🐷 🐷 🐷Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
8 anni faciao io invece quando ero o son da solo col mio amico intimo ..... dormiamo sempre assieme 😋 😋 😋 😋 a dire il vero si dorme poco.... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,non ci sono sogni irrealizzabili!
anch'io impegnato ma mi è capitato per ragioni di lavoro di essere solo e il caso ha voluto che anche il mio trombamico fosse libero per una notte e l'ho ospitato nel mio lettone: vi lascio immagin [...]
8 anni fa
Ciao Simoxlive immagino che non si dormirebbe accanto a te nel lettone tenerti stretto abbracciato e nin solo 😋 😋 😋
8 anni fa
Ciao tu sposato dormi da solo nudo io non avendo a dispisizione che un salotto oltre la mia camera a parte qualcuno a cui oreparo li il letto normalmente dormiamo assieme. Io regolarmente nudo ma generalmente gli ospiti non lo disdegnano visto che mi piace sentire l'altro corpo nudo e nin solo... 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti