Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di leo34b

Il Forum di Annunci69.it
229
Post Scritti
leo34b
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leo34b

» Nell'argomento: Tecniche di dissimulazione
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Quotato da titubsx,
Anche dare una città diversa, facilmente raggiungibile, non aiuta granché. Secondo me (lui) dipende da dove si viene ricnosciuti su un sito o in un locale. Per il sito vale tutto quanto già detto, per il locale dipende se incontri una coppia o un si [...]
concordo benissimo

» Nell'argomento: Tecniche di dissimulazione
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
se uno deve stare attendo a essere scoperto allora stai a casa e non esci il problema e se incontri un singol che e conoscente allora potrebbe essere un problema ma la coppia e come noi e non susiste il problema e poi perche dare nomi finti ?????

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da FionaEBasta,
non posso che approvare. succede troppo spesso che i mariti usino le proprie mogli come specchietti per le allodole per arrivare a donne che da soli non raggiungerebbero mai e ci riescono solo grazie alla lealtà e complicità della compagna che in cer [...]
siamo piena mende daccordo

» Nell'argomento: foto del lui
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
e che le foto che uno publica sono reali sia della lei che del lui e no foto presi da amici o scaricate da internt

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da antoalbe,
lungi dall'essere perfetti ci mancherebbe.......... ma in un contesto di scambismo quella che sceglie è la mia compagna .....punto .......lei sceglierà una persona con cui ha piacere fare sesso,tutte quelle suggestioni è simpatico è intelligente è la [...]
everirissimo quello che dite ma qui la maggior parte delle coppie mettono solo le foto della lei non so il perche

» Nell'argomento: cazzi grossi
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
il vandarsi puo essere anche giusto se poi corrisponde a verita se poi uno si trova un crissino come il mio ???????????????

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da coppiavera62,
Concordo con dionisiaci, sono il lui, la mia lei è piu' giovane... 10 in meno, ed io sono in sovrappeso, sono di buona cultura, e riesco a farmi apprezzare da coloro -uomini e donne- che mi conoscono. Perciò succede che vogliono la mia lei e non me. [...]
ma vedi ti capisco benissimo la mia lei non dico che una bella donna ma una donna molto piacente quando andiamo e conosciamo qualcuno si soffermano sul seno della lei essendo piu giovane di me io pultroppo sono basino ho un po di pancia sono un vecchietto non cammino bene e ho un po di gobba pultroppo chi mi cuole mi deve accettare cosi come sono MA UNA COSA E IMPORTANTE NON E NON SI PUO GIUDICARE SE PRIMA NON SI VEDE UNA PERSONA E NON SI CI FANNO QUATTRO CHIACCHIERE

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
ciao ci siamo pure noi ad un incontro conoscitivo perche non si possono giudicare le persone se prima non li vedi e ci parli????

» Nell'argomento: Buon Natale a tutti
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
felice e sereno natale a tutti paola e filippo 💋

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
[quote=sexycherries]mah! E vabbè.. nn credo assolutamente che la simpatia sia l'unico "ingrediente" x proseguire nel gioco! Se uno è simpatico e poi è bruttarello... nn credo che riesca a suscitarmi interesse.. ci vu[...] [/quoteole ben altro oltre la SIMPATIA 😋 .. e nn c ] concordiamo e de giustissimi ci vuole un pizzico di simpatia e anche un pizzico di indricazione

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da coppiaperguardarsi,
Quotato da coppiamat1,
E noi che pensavamo di non riuscire a fare incontri solo x la nostra età avanzata.....Mi sà che quì molta gente scrive solo perchè non è vista ed al momento buono scompare.Noi cerchiamo una coppia matura da un bel pò di tempo per giochi soft o massag [...]
noi ci
siamo
be vedete non tutti la penziamo allo stesso modo rispondere per noi e segno di rispetto verso la persona che manta il messagio non ce offesa di un si o non siamo interessati finito li

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da cpsposata6971,
Quotato da Moana1987,
Buon pomeriggio, scusate se scrivo con il profilo da singola ma ne ho uno anche in coppia con il mio compagno.
Volevo chiedere a voi coppie, come mai tante chiacchiere e pochi fatti..
Come coppia, noi, scriviamo alle persone, e chi ci risponde affe [...]
concordiamo in pieno, troviamo che molte siano tutto fumo e niente arrosto, non i degnano nemmeno di rispondere, difatti noi le cestiniamo...un no o un si credo sia d'obbligo, ma lo crediamo in pochi
concordiamo in pieno molte coppie non si degnano di rispondere per noi se la tirano troppo

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Non è così raro trovare degli amici in questo mondo....certo non si può pretendere di instaurare prima l amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore.
come diceva Samuela (vedi che ogni tanto sono in [...]
Quotato da Samuela,
Ho letto gli interventi che precedono ed ho notato che viene chiamata, quasi da tutti, "amicizia" qualcosa di simile alla semplice compartecipazione al giuoco erotico.- Certamente da ciò può nascere una grande amicizia, ma questo resta pur [...]
ciao amicizia e una parola un po grossa su questo sito l'amicizia per alcune coppie e fatta solo per trombare le coppie che sono veramente amiche si contano con le dita della mano

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
bella liscia e pulita e profumata

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
nessuno mette in dubbio che un gioco e tale deve rimanere e chiaro che ognuno di noi lo vive a modo suo io dico solo una cosa se incontri una persona davanti casa penzo che sia corretto dire buon giorno penzo che una coppia che ai l'amicizia sia piu doveroso dire ciao allora cancelati e tutto finisce li

» Nell'argomento: FOTO RUBATE
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da lavenerebionda,
Cosa ne pensate delle coppie iscritte in queste community che rubano le foto di altre coppie per poi inserirle sul proprio profilo..... [...]

...che sarebbe stato interessante dargli un appuntamento e guardarli negli occhi e poi......
meglio di no perche quando te li trovi davandi non puoi sapere come reaggisci quinti meglio evitare e lasciarli alla loro ignoranza

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da leo34b,
scusate secondo voi e corretto che uno manta un sms e l'altro non si degna di rispondere non ce mica offesa a rispondere e dire non interessa?????????

Hai ragione, sempre che l'uso del numero cui hai inviato un sms sia stato fatto nei modi e tempi indicati.
buon giorno e chiaro che a una coppia che non e sulla nostra lista non si scrive magari le mandi un saluto e non si degnano di rispondere che senzo a tenerli sulla lista??

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da coppiabologna2013][quote=Moana1987,
[...]

Se al terzo messaggio/mail non ci si è scambiati il numero di telefono, addio per sempre.
Impossibile quindi intavolare (almeno con noi)

» Nell'argomento: FOTO RUBATE
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da scoppietta24,
Beh tutto sommato lo sputtanamento come "sanzione aggiuntiva" nell'attesa che intervenga il ban ci sta tutto.
Almeno nel frattempo non possono ingannare altre coppie 😎
😄

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
E' questione di buona educazione. Cosa molto, molto rara!
su questo avete pienamende ragione io posso capire che non puoi rispondere subito ma l'indomani si potrebbe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni