Tutti i Post di leo34b
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leo34b
» Nell'argomento: Coppie che non rispondono ai messaggi
12 anni fa
concordo benissimo con leiverabsx che chi ha il tempo di leggere a anche li tempo di rispondere io ripeto per me e sgno di ineducazione
» Nell'argomento: Intimo uomo:
12 anni fa
💋 💋 💋 : 😋 💋 💋 💋 :
» Nell'argomento: Intimo uomo:
12 anni fa
ciao be come vedi le persone non sono tutti uguali io adesempio uso esclusivamende boxs la mia lei usa le fiondine per quando i peli quello non mi piace la volgio rasata e anchi lo sono perche quando metti qualcosa in bocca o sulla linqua non devi sputare peliiiiiiiiiii
12 anni fa
per noi e segno di una buona educazione risondere poi se il sogetto ti inderessa rispondi in modo piu particolare se non a interesse in modo piu semplice
12 anni fa
cara soolin ai ragione veramende che e mancanza di educazione non rispondere noi l'abiamo scritto nel profilo che non vogliamo amicizie virtuali e che alle figurine no siamo interesati secondo il nostro parere e bello scrivere guarda non siamo indersati e de finita li che non rispondere e perche non tutti la penziamo allo stesso modo per fortuna
» Nell'argomento: " Scintilla "
12 anni fa
condivido benissimo con voi su quello che avete schritto shrekEFfiona
12 anni fa
non mi merterei mai di starti adosso non sei il mio tipo a me gli uomini non piacciono mi piace la patata scherzo era un modo per dirti che non siamo tutti uguali
12 anni fa
non penzo che tutti gli uomini siano uguali e non anno bisogno di un letto noi abiamo incotrato delle coppie che lei era una bella fica e si poteva andare oltre ma vedendo lui che non stuzzicava mia moglie non si e fatto niente quinti non puoi fare di tutta l'erba un fascio
12 anni fa
ciao e vero quello che dite se non scatta quel pizzico di indrico non si fa niente e non e per forza che uno deve andarci a letto con una coppia ma basta una conoscenza che puo nascere una amicizia intricande senza andarci a letto ?
12 anni fa
grazie di vero cuore
12 anni fa
perfetto siete delle persone che val la pena dialogare 💗
12 anni fa
condivido pienamente cppassion2013
» Nell'argomento: ma esistono le coppie che rispondono quando uno le manda un
12 anni fa
bene avete ragione il fatto e che quando una coppia manda l'amicizia uno educatamende accetta pero non tutti la penzano cosi
12 anni fa
a noi quando chiedono le foto io rispondo le foto quelle ho messo sul sito e la chiudiamo li se va bene ci sara seguito altrimendi non abiamo perso NIENDE
12 anni fa
e vero che la bellezza non e fontamendale pero un pizzico di simpatia ci vuole non mica uno si ci deve sposare e anche vero che parlando con una persona a cena ho per un caffe comincia a essere intrcande
12 anni fa
buon giorno io mi chiedo e possibile che uno manda un sms e l'altro non e capace educatamente a rispondere SCUSATE MA NON SIETE NEL NOSTRA LINEA CI VUOLE COSI TANDO A DIRE QUESTA BENEDETTA FRASE AL POSTO DI STAR ZITTI INEDUCAQTAMENDE
12 anni fa
buona sera io sono il lui di coppia io non capisco quando ai una coppia che ha accettato la tua amicizia che una parola un po grossa le mandi un sms e non risponde per me e segno di ineducazione
» Nell'argomento: la voglia di giocare veramente !!!
12 anni fa
condivido pienamende quello che ha detto la coppia ioeleiin2
» Nell'argomento: la voglia di giocare veramente !!!
12 anni fa
ciao scusa ad un incontro non mica si puo presendare vestita da monaca una donna deve essere seducende avete propio ragione sembrano tutte santarelline e poi sono abastanza 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti