Tutti i Post di blupassion70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70
» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
10 anni fa
Ho riletto tutte le pagine del forum e sono basita e amareggiata ripeto che ognuno può fare ciò che vuole ma nn quando mette in pericolo anche la vita degli altri trovo certi comportamenti inaccettabili e noto con stupore che più le cp sono avanti con l età più sono superficiali è ovvio che a tutti piacerebbe lasciarsi andare senza problemi ma la realtà è che ci sono terribili malattie e chi vive il sesso in modo promiscuo deve avere più accortezza degli altri.
Riempirsi gli orifzi di sperma da più partner e come attraversare un autostrada a piedi di notte magari nn ti succede nulla ma le probabilità che ti scaraventino x aria sono altissime
Riempirsi gli orifzi di sperma da più partner e come attraversare un autostrada a piedi di notte magari nn ti succede nulla ma le probabilità che ti scaraventino x aria sono altissime
10 anni faQuotato da CpLunasexy,Quotato da blupassion70,Quotato da Coppia49TO,Noi amiamo il Creampie troppo bello farlo ancora quando qualcuno ha gia lasciato il suo sperma!!
Lo pratichiamo sia con coppie che con singoli, anche piu di uno alla volta!
Solo che non sempre si può fare, solo con chi da garanzie di integrità !
quindi l'unica garanzia e' quella di donare il sangue...giusto?e pretendere che lo facciano anche gli altri ovviamente
No non credo sia giusto...
Anzi chi dona sangue ed affini, sa che deve riempire un modulo tutte le volte che dona, su questo moduli ci sono varie domande da rispondere in particolare se si sono avuto rapporti a rischio o rapporti al di fuori della cp ecc..
Per etica un donatore non dovrebbe essere scambista.
In pratica chi dona è molto più controllato, almeno ogni 3 mesi od anche più frequente, rispetto a chi si fa un'analisi del sangue solo quando ha qualche problema, ovvero mai... Quindi sotto questo aspetto è più sicuro, anche se la sicurezza assoluta non c'è mai.
10 anni faQuotato da noiemilia,Azz dopo anni di campagne di prevenzione contro le malattie veneree ed epatiche, leggo di gente che ha rapporti completi con africani (non per la razza ma per l'alto tasso di malattie ancora esistente in Africa) o con singoli occasionali.
Si vede ch [...]
Sono senza parole ma qui la gente è disinformata superficiale o solo fuori di testa! ?!?
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni fa5 minuti????? Ahi ahi sei messo male 😄Quotato da gladio09,per me ognuno della propria vita puo fare quello che gli pare .ma rovinarsela per cinque minuti di sesso e da cretini qua la meta degli iscritti non sa neanche cosa e AUGURI vedi foto profili .per il bacio io personalmete non lo darei mai e poi mai a una che vedo solo per una sera il bacio lo si da quando c'e amore almeno personalmenteQuotato da padovani,Quotato da gladio09,fatemi capire voi siete per il bacio? Riguardo il profilattico e da suicidio non usarlo. Ricordatevi sempre cari amici di vita virtuale che le malattie non vanno in vacanza.IN CAMPANAQuotato da padovani,Quotato da gladio09,i baci si dividono in due categorie con o senza lingua. apparte gli schezi il bacio e una cosa privata .nel senso lo si da a una persona che ami .durante un incontro di scambio o di sesso ' selvaggio ' per me il bacio e molto fuoril [...]
e si cosi fuoriluogo e caso mai allo scambio completo si fa senza nessuna protezione....come ho notato spesso volte sia nelle feste PVT come nei prive ... 😄
infatti noi l'usiamo sempre.....
ma c'è chi il bacio lo nota come un tabu e poi arriva allo scambio senza nessuna protezione..
» Nell'argomento: E le Milf/Cougar cosa pensano dei giovanotti?
10 anni faQuotato da groove1,Sarebbe l ideale il minotauro,la testa di un uomo e il corpo di un cavallo!!😎
Hahaha ma xché gli uomini hanno anche la testa? ?? Mai accorta! E loro lo sanno?
😄
Uomini nn vogliatemene sto ovviamente scherzando
10 anni faintendo passione attesa intrigo intesa fantasia. ...forse chiedo troppo! 😒Quotato da Discrezioneplease,Cosa intendi per farti scopare mentalmente ? 😳
» Nell'argomento: 10 Cose Che Gli Uomini Vogliono (Ma Non Chiedono)
10 anni fa
Grandissima redazione quoto in pieno!
Il vademecum x i maschietti non lo facciamo i punti su cui concentrarsi sarebbero infiniti 😋
Il vademecum x i maschietti non lo facciamo i punti su cui concentrarsi sarebbero infiniti 😋
» Nell'argomento: Meglio incontri singoli, oppure orgie e gang?
10 anni fa
che palle che siete
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
10 anni fa
eccoli i fenomeni che fanno capolino 😎
» Nell'argomento: ARGOMENTI NN C E NE ....XCHE C E SOLO DA LAMENTARSI...
10 anni faQuotato da faraone1957,Siamo assolutamente d'accordo sulla sciatteria. Crediamo molto in un po' di classe ed educazione. La bellezza è importante ma pur sempre soggettiva, si può piacere anche non essendo Brad Pitt. Non pensiamo si debba "prendere tu [...]
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
10 anni falei invece non e' egoista?Quotato da EmJk,Quotato da costera777,non essere egoista ....
Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah
» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Uno dei miei sogni ancora irrealizzabile e farli con una trans femminile attiva con me e passiva con lui con un viso dolce e nn mercenaria ...che dite resterà un sogno????
10 anni fa
Penso che l idea di un bel giovanotto dal fisico in forma ,prestante e durevole sia allettante x qualsiasi donna. ...difficile trovare anche quell intesa mentale che renderebbe il tutto decisamente accattivante quello che dico sempre è questo : qualcuno può provare a scopare il mio corpo ( con risultati più o meno buoni) quasi nessuno però riesce a scoparmi la mente x ché il vero orgasmo incomincia dalla testa. ....pertanto la mia è una ricerca continua non solo della piacevolezza fisica ma dell intrigo mentale che quasi mai un ragazzo troppo giovane riesce a darti!
» Nell'argomento: domanda-provocazione
10 anni fastavolta mi sei piaciuto! !!Quotato da incestuosamente,le valigie tue o le sue? anche la mia è tipo casa e chiesa ma se scoprissi che fa la furba non la butterei fuori di casa, semmai butterei via le chiavi della camera e gli direi: e adesso recuperiamo tutto quello che abbiamo perso con le sole scopate alla missionaria che mi hai costretto a fae in tutto questo tempo, in poche parole me la scoperei alla grande per giorni e giorni, facendomi fare pure quei bei pompini che non mi ha mai voluto fareQuotato da rauck,perchè odio le bugie,per cui se una mente deve andare a mentire da un altra parte.Quotato da sinfonia4you,Quotato da rauck,la mia lei è al corrente che "gioco" da solo,è una tipa tutta casa e chiesa, le basta scopare una volta ogni 6 mesi 😎,se scoprissi che invece fa la furrrba allora le valige sarebbero già pronte,se manca la fiducia manca tutto e poi [...]
Hai sollevato un punto interessante...perchè stai con lei allora? Se è vero che scopa ogni 6 mesi? Ti accontenti? E se dovesse veramente "fare la furba"...perchè la cacceresti via?
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni faScusate ma cosa centra l amore??? Questo è un bel gioco fatti tra persone adulte consapevoli e consenzienti almeno così dovrebbe essere poi ognuno liberissimo di vivere la sessualità come crede ma una cosa che proprio nn concepisco e nn riesco a capire tutte quelle cp che NON baciano x ché troppo intimo e poi buttano giù litri di sborra. ...e nn solo.Quotato da incestuosamente,con la mia compagna uso la formula dei tre baci: prima, durante e dopo, il primo per farla eccitare, durante per fargli capire che io l'amo ed è solo mia, dopo per fargli capire che sono solo suo, baciare un'altra donna in uno scamb [...]
Per noi il bacio è fondamentale senza quello mi manca tutta la fantasia
Del resto siamo liberi di scegliere. ....e W i baci!!!!!
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni fa
successo anche a me ed e'stato scioccante perche'una novita'assoluta,passa col tempo ma nel mentre "bruciate" le coppie,quindi il cinsiglio e'di passare ai singoli per un po',cosi ti abitui e potete poi tornare alle coppie con piu serenita',fidati.
» Nell'argomento: puglia trasgressiva : spiagge,b&b,spa,saune,hotel
10 anni faciao noi siamo a mancaversa dal 5 al 19, cell in privato 💋Quotato da cpcuriosa1,Noi gireremo la puglia in camper dal 9 al 23 agosto.... se qualche coppia vuole conoscerci ci possiamo trovare 🐷 🐷
» Nell'argomento: CAP D'ADGE CHE DELUSIONE
10 anni fa
ragazzi noi siamo andati a giugno,ce lo aspettavamo diverso,ma poi abbiamo capito che ci siamo andati con lo spirito sbagliato dovuto ai tanti racconti fatti da altri.ci torneremo e sara' decisamente diverso l approccio,quello che non riusciamo a capire pero' e' come s possa dire che le jules e' il miglior locale(ce lo hanno detto anche li),brutto e puzzolente,praticamente una cantina,chissa' gli altri allora .
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
10 anni fa
Io di fantasie ne ho tante alcune x fortuna in questi anni le ho realizzate adesso vorrei trovare una trans femminile e attiva con me e passiva con lui non mercenaria ovviamente ,praticamente una chimera 😒
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni fa
3-23 agosto torre san giovanni (lecce)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti