Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di blupassion70

Il Forum di Annunci69.it
238
Post Scritti
blupassion70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
BACIO assolutamente SI tutta la vita! È x noi un requisito fondamentale altrimenti nn c è gusto nn riusciamo a trovare l intrigo la passione diventa un esercizio ginnico! E trovo veramente difficile capire come si possa fare del.SESSO senza la magia del bacio! E poi ti dicono che x l anale nn c è problema e lei si fa riempire di sborra in bocca senza problemi ma il bacio no è troppo intimo! Rispettiamo le scelte di tutti pur non condividendole ma capirle questo NO
W i 💋 💋 💋

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Johndoe2015,
Magari erano omosessuali?

John

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da BrasilianaBS,
Sono una Donna brasiliana sposata da molto con un uomo italiano che pure essendo una meravigliosa persona che ha fatto tutto per me mi ha fatto anche del male a punto di essere curata di depressione e isterismo.Non mi dava le attenzione dovute e non [...]

Cavolo ho letto la tua storia e quasi non potevo credere alle tue esperienze.
Quello che ti dirò è frutto della mia esperienza e non è detto che vale per tutti così.
Prima cosa devi raccogliere tutte le forze e concentrarti su te. Devi capire quello che vuoi.
A me sembra che "semplicemente" cerchi un uomo che ti desidera e ti faccia sentire una donna.
Bene, quello che tu vuoi lo devi desiderare costantemente senza che ci sia un'interferenza esterna o interna.
Dirò una cosa che alcuni non condivideranno e forse neanche tu. Lascia fuori da questo discorso la religione,
la morale, il conformismo, le mode.. qui sei tu che ti devi riprendere in mano la vita. E per farlo, devi dimostrare
coraggio. Se non lo farai, continuerai a vivere in questo modo. Siamo sempre noi che ci mettiamo i bastoni
fra le ruote, siamo noi che impediamo la nostra vita di realizzarsi. Quindi, solo con il coraggio ne puoi venire
fuori, altrimenti rimani come sei.
Una volta che hai chiaro cosa è più appropriato per te, non come uomo, ma come stile di vita, allora tutto intorno a
te comincia a cambiare. Le persone si accorgono che sei una persona di valore e quelle alla tua altezza, al tuo
stesso livello, incominciano ad avvicinarsi. Il passato ti è servito solo per mandarti dei segnali; cerca di coglierli e
di dare una giusta lettura, senza farti prendere dal panico. Se sarai lucida, prenderai la strada giusta, che potrebbe
essere quella di far rinascere l'amore con tuo marito o quella di trovarne uno che fa al caso tuo.
Ciao

» Nell'argomento: consiglio prive a Torino
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Potrei fare almeno una decina di nomi di cp presenti su questo e altri siti che sono ingaggiati dai locali ( uno in particolare qui menzionato che noi nn frequentiamo ) x tirare dentro cp ma nn è questa la sede scatenerei una " guerra " che sinceramente nn ho voglia di iniziare avendo ricevuto anche diverse "minacce " ( questo ti fa capire lo squallore e la pochezza di certi personaggi con cui è meglio nn sporcarsi ).

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da blupassion70,
Quotato da ulla69,
Infatti mi scrivono TUTTI quelli che sono al di fuori della Toscana (alcuni da Milano, residenti in Milano o Sardi residenti in sardegna che poi pretendono di vedersi nel pom) 😮
Non volevo offendere nessuno visto che io sono "alta " poco di più era solo una battuta 😄 😄

Quelli di Livorno e provincia (su cui ho fatto un crocione dal mio [...]

Se ho letto bene tu nn cerchi una donna cerchi una nana geisha senza tette con le fattezze di un adolescente dire che cerchi l acqua su Marte è dire poco e poi ti lamenti se nn trovi quello che cerchi ????
X carità ognuno è liberissimo di avere i propri gusti e le sue preferenze xo' anche lamentarsi quando si cerca l'impossibile mi sembra esagerato! 😋

Ahahah ora mi sento offesa dato che sono alta 1,50 scarsi ahahah nana è proprio un termine sgradevole e ti giuro che non mi manca nulla ahaha eccetto le gambe lunghe ....
Ulla69 me lo spieghi come una alta max 1,50 possa avere le gambe lunghe? Ahahah

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da blupassion70,

Se ho letto bene tu nn cerchi una donna cerchi una nana geisha senza tette con le fattezze di un adolescente dire che cerchi l acqua su Marte è dire poco e poi ti lamenti se nn trovi quello che cerchi ????
era un esempio nn prendete sempre tutto alla lettera il tipo di donna che cerca Ulla69 in tutto il mondo sicuramente esiste e che diventa difficile trovarla visto che lei oltretutto manco si sposta dal pianerottolo di casa sua 😋

Se è per questo, l'hanno trovata l'acqua su Marte....

http://www.focus.it/scienza/spazio/nasa-acqua-su-marte

» Nell'argomento: la malaeducation...
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Difficile trovare chi sa cose lo scambismo, persino in questo sito 80% delle persone non lo sa, pur credendo di conoscerlo.
Se uno usa le parole, tradimento, insodisfatta, insodisfatto, noia nella coppia, ecc ecc....e sintomo che non sa cose questo [...]
assolutamente concordo in pieno

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SEXBECKXXX,
Ha me è capitato che una mi ha detto ...dopo averci scopato ti ringrazio ma troppo piccolo x godere pensavo meglio bhe sarà una stupidaggine ma ci si rimane male dopo aver dato il meglio ...
ahhhhhhhh ti prego usa il verbo avere come va usato e la a di congiunzione nel modo corretto oltre che misurare l.uccello qui bisogna tornare in prima elementare!!! 😒

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Occhio ai "butta dentro prive ' " purtroppo esistono anche quelli e qui vedo già una Cp inesperta che ci è incappata.
Noi ormai li conosciamo tanti cambiano profilo e nick ogni 15 giorni ma nn hanno la furbizia o forse sono troppo pigri x cambiare foto e così li scoviamo sempre.
Quindi diffidate da chi a tutti i costi vi vuol vedere al prive soprattutto a quello che dicono loro !!!!

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaoaks,
A noi piace la spa del follie😘

Il nr 1 a Torino secondo noi dopo averne frequentati diversi anche se ultimamente alcune brutte cp stanno un po rovinando l ambiente ( invidia e gelosia sono brutte bestie ) anche l Olimpia nn e male soprattutto d estate con la piscina all aperto.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da ulla69,
Infatti mi scrivono TUTTI quelli che sono al di fuori della Toscana (alcuni da Milano, residenti in Milano o Sardi residenti in sardegna che poi pretendono di vedersi nel pom) 😮

Quelli di Livorno e provincia (su cui ho fatto un crocione dal mio [...]

X carità ognuno è liberissimo di avere i propri gusti e le sue preferenze xo' anche lamentarsi quando si cerca l'impossibile mi sembra esagerato! 😋

» Nell'argomento: figa depilata o no?
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da dionisiaci,
Ognuno ha i propri gusti estetici. Sui quali, come dicevano i nostri padri latini, non si discute. Ma fare della depilazione una questione di igiene è una sciocchezza. L'igiene delle parti intime è assicurato dai lavaggi frequenti non certo [...]

Avete ragione, ognuno ha i suoi gusti estetici e questi non sono minimamente discutibili anche se è impossibile non notare come i sostenitori del pelo abbiano spesso espressioni molto più estremiste e radicali e meno tolleranti rispetto ai fautori della depilazione.
Ciò che dite sull'igiene in se per sè è parzialmente vero: è vero che ovviamente ciò che conta è lavarsi ma risulta difficile negare che una pelle priva di peli sia più facile da tenere pulita. E' anche vero ciò che dite a proposito dei peli, sono una barriera ed intrappolano un sacco di germi..: appunto. Nei peli ci sono quindi un sacco di germi. Quindi delle 2 l'una: o sei in grado di lavarti sempre , comunque e bene pochi secondi prima di una interazione sessuale ( ed in quel caso avresti solo un ammasso di peli in più rispetto ad un depilato e quindi si rientra nel caso estetico) oppure il non depilato avrà una quantità di germi migliaia di volte superiore ad un depilato.
Tra l'altro i peli oltre a trattenere germi trattengono anche gli odori molto di più, come chiunque vada in metro o bus ( anche la mattina) sa benissimo . Per generare odori sgradevoli i peli ( ascellari o inguinali) ci mettono niente.
Naturalmente...se non ti lavi è ovvio che puoi depilarti quanto ti pare...non ti salverai.
Detto questo... come insegna il resto d'Europa, la depilazione per uno scambista rappresenta in ogni caso una forma di cura della propria persona e di rispetto nei confronti degli altri tanto da rappresentarne quasi un segno distintivo ( il 90% degli scambisti , all'estero sono depilati). In un qualunque locale ( anche in Italia) un singolo ben depilato manda un chiaro messaggio di cura della propria persona ( un messaggio...ovviamente da verificare) e viene "scelto" con maggiore frequenza rispetto a chi sfoggia una folta peluria pubica.
Ovviamente il vostro "state alla larga da noi" vale ed è legittimo, ci mancherebbe. Ognuno ha le sue preferenze e crediamo la cosa sia reciproca per gli amanti della depilazione ma fortunatamente ci si sceglie se ci si somiglia.
Sul discorso..."stravolgiamo la natura"...vabbè ci sembra davvero fine a se stesso ed un pò ridicolo, fatto tanto per fare: allora evitiamo di depilarci dappertutto, lasciamoci crescere i peli sulle gambe ed i baffi, coltiviamo cespugli sotto le ascelle , evitiamo di farci la barba se siamo uomini, di tagliarci i capelli etc etc etc.
Non laviamoci con il sapone anzi, non laviamoci affatto, non usiamo deodoranti e profumi etc etc..

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cptheother,
Certo che più che scandalizzarsi sulle coppie che escludono altre coppie noi ci scandalizziamo di più se vediamo ancora persone , nel terzo millennio, che non sanno distinguere "hanno" da "anno". E ne leggiamo tanti di questi str [...]
😄 😄

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da venerebx74,
Quotato da uomofantastik,
Alcuni uomini vogliono essere attivi nel rapporto anale perchè, inconsciamente, quella è una manifestazione dell'istinto maschile di sottomettere la propria "preda" esattamente come avviene nel mndo animale, per esempio, i leoni i [...]

non solo i leoni.........in quasi tutto il regno animale avviene questo.

gli unici animali che invece usano il sesso non x sottomettere i piu deboli(cioè lo fanno lo stesso ma non con cattiveria gratuita) sono le scimmie bonobo. I bonobo usano il sesso x evitare i conflitti con gli altri membri del gruppo, come merce di scambio x avere del cibo, o protezione da parte del piu forte in caso di attacchi di altri membri(vabbè questo avviene anche x gli esseri umani in carcere)
Le scimmie bonobo non conoscono l'aggressività vivono in pace facendo delle mangiate pantagrueliche e facendo delle orge pazzesche.........sono tutte bisex.
Adesso immaginate nel nostro mondo martoriato da guerre razzismo e incomprensioni cosa succederebbe nel caso in in cui venisse applicato il metodo BONOBO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 UN ESEMPIO X TUTTI: BUSH(CHE TRA L'ALTRO ASSOMIGLIA A UNO SCIMPANZE) E SADDAM 😄 😄 😄 😄GHGHGHGH LO SO CHE è UNA BRUTTA IMMAGINE MA SE AVESSERO RISOLTO TUTTO CON UN 69...PER ESEMPIO QUANTE VITE INNOCENTI STRONCATE IN MENO CI SAREBBERO STATE. FORSE CI HANNO ANCHE PROVATO SENZA CHE NOI SAPESSIMO NULLA A TROVARE UN COMPROMESSO DI QUESTO GENERE MA SADDAM ESSENDO UN DITTATORE VOLEVA IMPORRE LE SUE CONDIZIONI E CIOE VOLEVA FARE SI IL BISEX MA SOLO ATTIVO 😄 😄 😄E BUSH OVVIAMENTE ANCHE SE GLI SAREBBE PIACIUTO DA MATTI X ORGOGLIO E MANCATA PAR CONDICIO NON E' STATO DACCORDO ED E' SUCCESSO QUELLO CHE TUTTI SAPPIAMO 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭 😭
😄 😄 😄 dovremmo ricordarci più spesso che discendiamo dalle scimmie W I BONOBO

» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quello che è veramente patetico in un profilo di coppia, non sono i desideri scritti sul profilo.
Ognuno a casa sua scrive e cerca quello che vuole.
il patetico è postare solo le foto della lei....il patetico è negare alle altre donne di cp, di decid [...]

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
ricordo che tempo fa una singola postava un annuncio alla ricerca di qualcuno che la penetrasse tipo martello pneumatico x 4 minuti,non chiedeva altro,perche' in tanti anni non ne aveva ancora trovato uno. Se ci pensate bene,tolti i preliminari,pompare una donna x 4 minuti senza interruzione e cambi di marcia o posizione ad un ritmo sostenuto non e' poi cosi' facile come si pensa.......cari i miei fenomeni

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da joex69,
Bisogna vedere se sei corrisposto, oppure sono solo cose tue. Io sono infatuato di una lei di coppia, per tutto quello chw mi trasmette quando la incontro. Mi manca molto e la penso spesso, la vorrei sempre. A differenza di altre che non me le filo p [...]

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppia49TO,
Esprimete un giudizio non vuol dire offendere.
MOLTO EDUCATI!
qui nessuno vuole offendere sono semplici constatazioni di fatto dovreste riflettere invece di sentirvi offesi

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Tornando all argomento iniziale del forum da donna vi dico che solo in rare occasioni in cui ero particolarmente eccitata ho provato piacere ma come dice la bella venerebx 74 essendo una questione mentale x pochi istanti x il resto lo trovo doloroso e anche noioso tutti ti chiedono di farlo mio marito ci prova e ci riprova con scarsi risultati se nn quello di indispettirmi ed innervosirmi credo invece x esperienza riflessa che sia pratica più adatta all'uomo anche a quelli che si proclamano veri maschi nel momento clou un ditino nel culetto lo prendono eccome.
Ovviamente ci sono le eccezioni ma credo che sia così x la maggior parte dei maschietti

..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni