Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fraxx

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
fraxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fraxx

2 giorni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2012
È meraviglioso mostrare alla propria lei l’ irresistibile desiderio di cazzo succhiando insieme 🔥

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io farei carte false per avere una donna che ama vedermi scopare con altri uomini

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io amo i bei cazzi,non necessariamente grandi, che curvano verso l’alto….e quando vedo sgorgare il latte,mi bagno tutto

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io con le donne sono 100% etero e insospettabile, con i maschi sono 100% frocio e lo amo da morire

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe fare sesso con un uomo mentre una donna guarda e si eccita,magari masturbandosi e incitandoci ad essere troie

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato alle elementari,durante le lezioni abbassavo la zip del pantalone e facevo infilare al mio compagno di banco la mano nelle mutande,lui mi toccava e segava per qualche minuto in cambio di qualche monetina.
Ero eccitato tantissimo nel sentire le mani di un maschio sul mio cazzo, mi faceva sentire gay nonché l’idea che una compagna di classe potesse vederci faceva sì che la mano del mio compagno di classe uscisse sempre completamente bagnata dal mio precum.
Poi intorno ai quattordici anni ho iniziato a simulare la penetrazione anale con mio cugino.
Ci chiudevamo in bagno e a turno ci mettevamo a pecora e sfregavamo i nostri cazzi sui rispettivi buchi del culo,spesso e volentieri lui veniva e ricordo quello schizzo caldo invadermi il culo.
Lui si scusava senza sapere che per me era sempre un immensa goduria.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni