Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Singolo beato tra le donne
12 anni faQuotato da coppiamaru,Io ti posso dire che in passato ho vissuto un'esperienza con più ragazze (3 ragazze quindi nemmeno tante ne) e non è cosi divertente come può sembrare nell'immaginazione, specie se si coalizzano da vere bastarde come nel mio caso, duri molto, molto, [...]
esperienza simile anche per me ma ne son bastate 2 😒
» Nell'argomento: Sempre ignorato
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da darksideofthemoon61,però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒
nooo anche voi ...non leggeteee ....sigh...noooooo una risposta...da singolo.... sigh ... 🙂 🙂 🙂 🙂
scherziamo e ci scusino anche i singoli. Sì certo...di solo testo. Noi tanti anni fa in effetti cominciammo la trasgressione proprio con una videochat amatoriale e...concordiamo con voi: altri tempi. Oggi, da alcuni anni in effetti...è impossibile frequentare qualche videochat. C'è da uscire matti. Solo testo, solo testo.
😒si una svista abbiam travisato un attimo ci autopuniamo ..niente sesso per due ore 😄
» Nell'argomento: Singolo beato tra le donne
12 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Il sogno di ogni uomo, e' andare con 2 donne insieme !! il mio invece, e' di andare non con 2 ma con più donne insieme, sopra un lettone che mi fanno tutto quello che vogliono loro , essere un loro giocattolo di piacere . Ditemi le vostre fantasi [...]
Sinceramente con piu lui su un lettone ci siam gia trovati e anche benissimo, ma un solo lui con tante lei emm dicci come le accontenti tutte , non dirmi che fan giochi saffici perchè a quel punto tu non ci stai a fare nulla 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da piolino,le cattiverie sono nei pensieri ,ma le mie sono desideri e ora invidio il vostro carrozziere 😋 😄
perche? mai data al carozziere 😋
la macchina ? 😇
ma miei cari , la foto vuole ispirare o proporre ? 🐷 🐷
emm a la macchina in foto era di un amico a lui si gli e la ho data qualche volta .. 💋
12 anni faQuotato da piolino,le cattiverie sono nei pensieri ,ma le mie sono desideri e ora invidio il vostro carrozziere 😋 😄
perche? mai data al carozziere 😋
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
qua ci vanno due stadi 😄 un Americano come aperitivo? rigorosamente anni 20 😋
12 anni faQuotato da piolino,da me si usava un po di tempo fa il "senza patente" buonissimo.
e un post dopo due nomi del genere aahahahah, carissimi posso fantasticare un po con voi ?
..tutti i beveroni con nomi simili spesso sono un accozaglia di alcool ottimi per ubriacarsi meno buoni se si cerca un qualcosa da bere che abbia si carattere ma che sia una miscela di profumi e sapori
12 anni fa
con noi?? ma siamo cattivi 😄
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒
12 anni fa
ok tutti al bar posso preparare coktail anni 20 😄
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Veris certo che giochiamo anche con singoli 😋 ma non li cerchiamo sul sito se vogliamo giochiamo con "quelli che frequentano prive"
e che gia'troviamo nel locale questo.a scanso di equivoci nn te posso nascondere niente mannaggia 💋 [...]
In effetti sul annuncio è scritto se vogliamo li cerchiamo noi quindi è un segreto di pulcinella che giocate coi singoli 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Ok scegliamo un singolo e mettiamolo a novanta ..tutte le coppie indossino scarponi da montagna e .. 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da spartacus74,Scusate gli errori ma scrivo con lo smartone. Niente solo x precisare che nessuno dei miei riferimenti riguarda persone che scrivono in questa cartella. Lo dico perché mi è sembrato che qualcuno si sia un po risentito 😇 [...]
se ci fossimo risentiti guaii hahahaha 💋
12 anni fa
Un Manhattan e un Aviation..tanto per immergerci negli anni 20 grazie
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Stasera abbiamo anche una nuova cp.che partecipa al forum e' fa'piacere per cui newcpporcellina benvenuti tra noi poi un buonasera a veris e cp6bsx .certo na fantasia sti forum credo che se faccio copia/incolla le mie risposte vanno bene x tutto.cm [...]
SERAAA e quante se ne potrebbero aggiungere sulle coppie ,se le lamentele dei singoli si limitassero alle coppie che dan buca senza avvisare ecc avrebbero tutta la nostra comprensione... 😎
12 anni faQuotato da borghetti,l'ambientazione anni 20 30 è molto semplice.. perchè chi non ha in casa un tavolo lungo, un paio di candelieri e delle posate e servizi eleganti?!!? quelli che si usano a natale.. i vestiti più complicati sono quelli delle donne.. soprattutto la lei [...]
Effettivamente si hai ragione..se si dovesse giocare questa partita con Veris inizia ad andare ad un corso fotografico ..al momento sei in testa 😄 non vorremo ci cadessi sulle foto 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
😄 me passata nella mente una scena ,noi al centro dello stadio Olimpico e tutti gli iscritti ad annunci 69 sulle tribune 😄 😄 😄 😄 😄
ops ora altre che superstar ci diranno 😋
ops ora altre che superstar ci diranno 😋
12 anni fa
freemind_0012 intendevamo fisicamente ..non so recuperando un vechio gramofono con tanto di dischi anni 20 💋
12 anni fa
possiamo fare una cosa ..chi vuol poi visionare foto ecc da una mano per l'ambientazione hahahahah 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
cpmaema ben venuti sul forum..quella piscina della foto non si trova in liguria pero..ci pare di conoscerla 😄
Comunque si alla fine il gioco è nel eccitazione reciproca nelle varie situazioni senza parlare di bisogni ecc
💋
Comunque si alla fine il gioco è nel eccitazione reciproca nelle varie situazioni senza parlare di bisogni ecc
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti