Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex


Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Milu90,
X natale un paio di occhiali da lettura per tutti gli utenti hihih 😋

Aimè Milu ... dubitiamo che sia una questione di occhiali ....

Sai che occhiali vorrebbero x natale ??? quelli FREGATURA che si compravano con l' intrepido x vedere sotto i vestiti delle donne !!!

Se la lettura è un mistero , non basta neanche il telescopio di Monte Palomar !!!
Cavolo e vero me li ricordo c'era la publicita anche su monello e tutte le riviste , comunque la questione dei messaggi indesiderati è problema di tutti a quanto pare anche di qualche singolo...
🙂


12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Appunto meglio essere leoni o leonesse nella savana 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Singoli che cacciano coppie, coppie che cacciano singoli , questo mondo è una savana ..e se vivi nella savano meglio fare il leone che la gazzella 🙂

» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da chusco,
Scusate l'osservazione... ma se la partita a scacchi viene giocata dai lui delle coppie, perche' ne devono portar pena anche quelle poverette delle lei? Il lui perdente dovrebbe patire il supplizio di Tantalo ed accontentarsi di quanto ( e se ) gli v [...]

perche le coppie son un anima in due corpi e dopo questa andiamo in punizione

» Nell'argomento: Singolo beato tra le donne
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da darksideofthemoon61,
che ci vuole, sogno realizzabilissimo. Prendi 3 o meglio 4-5 singole qui sul sito e...il gioco è fatto.

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 e gia e che ce vo?

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da freemind_0012,
Veris ma parlate da soli ...o io non vedo i post di coppia6bisex 😮

sul forum apparso oggetto della discusione privata con coppia_veris 😄

Buongiorno :-) ... scusa ??? cosa dici ??

mandata spiegazione via mess.
Il mio sogno è un mondo senza guerra , libero amore in libero stato, e teletrasporto usufruibile da tutti, spiacenti non ho particolari sogni erotici ancora da realizzare e quei pochi verrebbero realizzati rapidamente col teletrasporto 😄

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Coppia6bisex,
Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire qua [...]

e' verissimo purtroppo. Avrete lettoprecedentemente che cominciammo con le videochat amatoriali. Erano...amatoriali sul serio. Le apriva qualcuno per "passione" erano completamente gratuite ( coppie e singoli, alla pari) ed era come essere in un bar trsgressivo. Ci si incontrava, si chiacchierava in chat , si rideva e scherzava e poi...tutte le sere, qualche lady di coppia, noi compresi, acconsentiva ad aprire la cam....per tutti ! insieme e si esibiva in un clima di incredibile educazione e rispetto.Ricordiamoche se qualche nuovo utente anche solo "osava" fare richieste del tipo alzati girati etc...veniva immediatamente cazziato di brutto dal resto della chat. Non parliamo poi di chi osava mostrare l'uccello in cam.
Una donna insomma si sentiva protetta e gratificata. Oggi....siamo al mercato delle vacche ( e per favore non tiriamo sempre fuori le eccezioni....) .Le chat hanno assunto una valenza da business, ed anche grossi, i siti hanno un valore economico ...importante e tutto è cambiato. Ecco che tutto si è trasformato da educato piacere reciproco a ...pago quindi pretendo, sono su un sito erotico quindi piango se nessuno mi risponde e se non scopo, mi lamento invece di chiedermi per quale motivo non mi scrivono, ...gli altri sono cattivi. Ecco il Guggheneim dell'uccello in ogni profilo, ecco la maleducazione e l'arroganza ecco che una videochat viene evitata come la peste.

A proposito Felice giorno a tutti coppie superstar in primis , Parole sacrosante Dark , in un paio di occasioni abbiamo anche fatto raduni di chat in splendide location dove tutto era possibile, non si aveva paura di confrontarsi dal vivo. 💋

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da Cathy,
Quotato da Coppia6bisex,
Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire qua [...]
Oscurate o mascherate nel senso "che si vede il viso", censurate centra poco...mi sai dire la percentuale di utenti che qui a tutt'oggi pubblica foto di sè a gambe larghe o in erezione e si veda il volto...??

sinceramente le foto dell' erezione in se han poco valore , e noi nei giochi ci abbiam sempre messo la faccia...

» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da freemind_0012,
secondo me l'ambientazione si è importante ma puo essere anche messa in secondo piano ... la cosa che bisogna curare ed essere fantasiosi è la punizione del perdente ........ insomma è una sfida quindi chi vince deve avere un bel premio e chi perde [...]

Si l'ambientazione è importante ma è altrettanto importante quello che dici tu, per questo l'ambientazione anni 20 resta la migliore , avendo un posto adatto il resto lo si reperisce facilmente , anzi eventuali spese possono essere divise , lo scopo della sfida resta sempre e comunque sull erotismo, non svenare altra coppia con allestimenti di complicatissimi di scenari , anche se belli indubbiamente .nel ambientazione proposta degli anni 20 il ruolo del vincente è chiaro, saranno i padroni di casa,quello dei perdenti di maggiordomo e cameriera , con questi ruoli chiari imbastirci su un entreccoi erotico ...beh quello lo decidera il vincente 😄

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da mach3t3,
Quotato da Coppia6bisex,
mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, [...]


proprie o comunque rubate ai singoli?

Rubateeeeeeeeeee ovvio 😄

» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Su via alla fine il perdente si sbatte e paga sempre 😮 qualcosa di piu emm eroticamente complicato???? 😋

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire quanto in questi anni ci sia stata una caduta di stile soprattutto, ma non solo, dei singoli.Una comunità su msn non la si può paragonare a siti come annunci69, il gruppo per sua natura è un ambiente chiuso dove si fa selezione alla porta,poi sul fatto che un gruppo postava foto non censurate di innovativo vi è poco..ne esistono dall' alba di internet , magari molto selettivi, magari che non si autopromuovevano, ma son sempre esistiti.
Saluti vari

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da Glauko,
Auguro il tepore desiderato a tutti ed a ognuno sperando che per le feste ci sia per chiunque quel tipo di incontro desiderato ma non ancora avuto o avuto ma piacevole da ripetere.
Lascio alcuni pacchettini con dei pensierini per i frequentatori e [...]

Buone feste anche a te

» Nell'argomento: Sempre ignorato
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da spartacus74,
X coppiaveris...il bello è che mi avevano pure invitato loro a giocare...però per correttezza preferisco non dirlo anche perché magari l occasione si ripresenta 😄a 💋


DIVENTIAMO SERI PER IL TEMPO DI RISPONDERE
Spartacus noi coppie che spesso siamo sul forum scherziamo, a volte prendiamo anche in giro qualcuno,non lo neghiamo, a volte ci andiamo giu duro, verissimo, altre andiamo fuori topic ok , ma nessuna di noi farebbe fare km ad una persona per poi spegnere il cellulare e sparire , le coppie che tengono questo comportamento son da condannare a volte più di certi singoli, e tu dopo che ti han fatto buttare tempo , denaro( la benzina costa ) sei li che speri che ti ricontattano?? Fai un favore a te stesso mandali a quel paese, per una coppia cosi che perdi ne trovi cento corrette, che non ti dicono che ti fan giocare , ma sicuramente non ti faranno correre per nulla.
Con simpatia
A&G

» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da Singleritano,
Allora penso a qualcos'altro,sono troppo competitivo per farla spuntare al Borghetti. 😄 😄 😄 😄

poi non capiamo a che servono i costumi per tuffarsi nella piscinetta in giardino 😮

» Nell'argomento: Singolo beato tra le donne
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
O Sex dai sara perche assomigli molto al mio lui , anche lui aveva capelli lunghi sino a due anni fa ,non riesco a tartassarti come si deve , ma se come prima foto lasci foto del genere ...mando un folletto a metterti la crema depilatoria sul cuscino 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
32 gradi ci sta bene mia moglie ..io muoio, io rendo sui 12 gradi 😮

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Mi ricordo da ragazzo 14 anni o giu di li presi una mezza cotta per una ragazza che incontravo sul autobus della scuola , vedondo solo le mani di lei che gesticolavano 5 file piu avanti mentre parlava col vicino di posto, capisco tuo marito 😋

» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Cavolo da comi mi avevi detto pensavamo a spese stile affittare il circolo massimo 😋..se si trova la villetta somma il resto è abbordabile , solo che il buffet non puo essere decente ma ottimo siamo coppie superstar noi , in quanto al idea in se ..resta migliore quella di borghetti 😋

Ma apprezziamo ogni sforzo di fantasia 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Post: 2396
Quotato da curiosige,
Mamma che fredddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............comunque il first champagne sono cockatail a base di champagne ( diciamo brut vah che costa di meno ehehehheheh).....chi ha parlato del carrozziere? Un abbraccio enorme ad un [...]

ci uniamo anche noi agli auguri..anche non conoscendola 💋

se hai freddo ti consiglio il the del generale Lee ma dopo non guidate 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni