Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni faQuotato da sipuofareseciva,una ricostruzione dell ambiente sia dell antica Roma o medioevale andrebbe fatta con cura e competenza, e potrebbe diventare assai impegnativo, per luogo ed ambientazione, se e' solo per parlare di fantasie, allora ci possiamo sbizzarrire... 🙂 [...]
Ovviamente piu che una ricostruzione storica con dettagli superprecisi, si tratta di ricreare un atmosfera , es per quella romana si possono adottare tappeti e cuscini al posto del non facilmente reperibili triclinio ma l'atmosfera non ne risentirebbe di molto
12 anni faQuotato da sipuofareseciva,penalizzazzione per chi sbaglia ed indumento da eliminare....che pero' decide il giudice di gara...
ma questo sarebbe poco piu di uno strip poker 😮 meglio idea di borghetti..solo che fotografare in certe condizioni di luce senza rovinare tutto col flash ci va un fotografo bravino 😋
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da omoldone,se posso permettermi...io credo che chi abbia bisogno di omologare ad ogni costo i comportamenti altrui e/o di interpretare gli stessi abbia poca apertura mentale, il fatto è che se siamo presenti su questo sito è per dare libero sfogo alle pulsioni, [...]
Che questo sito ,come altri, aiuti a dar sfogo alle pulsioni può essere vero ma :
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
E per i molti ignoranti che popolano A69 e il Forum e ragionano solo con il pisello ( non diretto a nessuno in particolare ) facciamo notare che :
CANOSCENZA non è un errore ortografico !!!!
😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Giornoooo 💋
L'ambientazione romana senza dubbio la si riuscirebbe a impostare...e poi la Roma imperiale..aveva un non so che di ..libidinoso 😋
Poi arrivo Costantino a rovinare tutto 🐷
L'ambientazione romana senza dubbio la si riuscirebbe a impostare...e poi la Roma imperiale..aveva un non so che di ..libidinoso 😋
Poi arrivo Costantino a rovinare tutto 🐷
» Nell'argomento: qualche coppia con lui cuck vorrei sapere come vive e progra
12 anni faQuotato da cp74,le classifiche di cio' che puo' essere l'infinito ed estremamente personale mondo dell'eros mi lasciano un po' perplesso, indipendentemente da chi le faccia....puo' essere anche l'arcangelo Gabriele o Dioniso in persona...
Come è stato detto in prec [...]
Esatto,in piu manca una categoria ,.il becco che non crede di esserlo perché la sua lei va solo con altre lei..la cosa ci sembra quasi ipocrita
12 anni fa
freemind_0012 ecco si una cena stile roma antica ..un idea senza dubbio che a noi piacerebbe..anzi ne tentammo di organizzare una tanto tempo fa ...avevamo trovato posto adatto ricercato menu ecc ..ma al momento delle adesioni finali eravamo noi, un altra coppia e il singolo che metteva a disposizione i locali..Tra l'altro mooolto belli e adatti 😒
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Un singolo puo accettare o meno le richieste di una coppia , piu che d'accordo su questo, ma coppie che han bisogno,non dico che non esistono ,,ma sono rare e di solito non resistono a lungo come coppia se han questi BISOGNI, si vede che frequenteranno tutte le spiagge in cui vai tu, ma il tuo pensiero è forviante perchè non rispecchia la realtà e se una persona crede di essere scelto per un bisogno della coppia ..campa cavallo che la patata cresce
» Nell'argomento: Il forum come fonte di dati preliminari......
12 anni fa
Mi ricordo che anni fa in un forum,tra l'altro tecnicamente scadente e con un bacino di utenza molto piccolo, interagivo molto con una ragazza divertendoci come matti, ed un giorno andai a conoscerla( e si io ho fatto incontri anche senza lei,e lei senza me ,anche se raramente)..arrivai ,posai la mia bella bottiglia di Bordeaux e la focaccia sul tavolo ..ci guardammo negli occhi e ci scaraventammo uno sul altra i vestiti rimasero a terra nel piccolo corridoio che separava cucina e camera da letto e fu sesso con la S maiuscola..tanto era il livello di conoscenza raggiunto tramite internet che era come se ci conoscessimo da sempre e fu l' inizio di una amicizia che dura tuttora fu ospite a casa nostra per le ferie per parecchi anni fin che non si trasferi al sud . Questo per dirvi che forum e chat possono essere molto piu efficaci di un annuncio. 💋
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Buongiorno veris dark cp6bsx anche oggi affrontiamo l'annoso problema ahi ahi ahi.
Ma siamo sempre noi a intervenire?ma le altre cp del sito nulla?
Cmq siamo in linea co quello scritto dalle cp intervenute per noi il 3e'un piu'ma non e'indispensab [...]
a scusate il buongiorno 😋 siamo un po rinco al momento scuse e baci sparsi
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Buongiorno veris dark cp6bsx anche oggi affrontiamo l'annoso problema ahi ahi ahi.
Ma siamo sempre noi a intervenire?ma le altre cp del sito nulla?
Cmq siamo in linea co quello scritto dalle cp intervenute per noi il 3e'un piu'ma non e'indispensab [...]
..
Ribadiamo il concetto. la sua Lei in quanto compagna e non donna che lo accompagna...anche solo da un punto di vista emotivo il singolo o anche la singola non è pari alla coppia ( si si lo so le singole son cosi rarew che spesso le coppie se le coccolano e corteggiano ecc .ma emotivamente e sempre il terzo elemento,magari non incomodo 😋)
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
12 anni fa
ok apri un thred se non ce ne gia uno
12 anni fa
Una volta vi era un gruppetto nostra zona che funzionava benino , è sparito,non per mancanza di coppie ma perche ,uno si occupava delle location e generi di conforto , uno dei contatti vari ..e gli altri ..chiamateci quando si tromba ..dei primi due uno se trasferito e l'altro se rotto di far tutto da solo 😭
12 anni fa
Il bello di una gang : se uno fa ci-lecca ..puo sempre essere utile, se uno viene subito(a volte nel esatto attimo in cui si infila il preservativo) ci sono le riserve , se uno scappa, gia capitato anche a noi , ci sono le riserve , se finiscono le riserve si manìgiano i pasticcini col padrone di casa 😋
» Nell'argomento: sex cam
12 anni faQuotato da unicosoloxte,vorrei sapere se piace a tanti questo 'gioco'....a me piace tanto giocare con coppie e singole....a voi???
agli altri singoli invece no..si son iscritti qui per espiare le colpe del passato 😮
12 anni faQuotato da omoldone,se posso permettermi...io credo che chi abbia bisogno di omologare ad ogni costo i comportamenti altrui e/o di interpretare gli stessi abbia poca apertura mentale, il fatto è che se siamo presenti su questo sito è per dare libero sfogo alle pulsioni, [...]
Che questo sito ,come altri, aiuti a dar sfogo alle pulsioni può essere vero ma :
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
» Nell'argomento: Sempre ignorato
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,le coppie sono cattive..............
alcune poi sono superstar 😄
» Nell'argomento: Tutto Orgasmo Femminile
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,Orgasmo:
("IBA")
3.0 cl di Cointreau
3.0 cl di Baileys Irish Cream
2.0 cl di Grand Marnier
Si versano gli ingredienti direttamente in un bicchiere tipo old fashioned (oppure in uno shot glass, uno di quei bicchieri che in Italia si us [...]
.....a casa mia non si beve con le cannucce....codesto cocktailsss, ma piuttosto lo si prende da sopra l'imboccatura del bicchiere con le labbra semiaperte e ci se lo ribalta "in to gargaozzzz..."
In effetti nella versione italiana più diffusa è un oneshoot come dici tu ,ma sai noi amiamo le varianti 😄
» Nell'argomento: qualche coppia con lui cuck vorrei sapere come vive e progra
12 anni faQuotato da starqueen,Altra sfaccettatura: a me (lui) piace ascoltare dall'altra stanza (anche quando mi ci do da fare con l'eventuale gentile ospite, moglie di colui che di là si dà da fare con mia moglie...) 😋
Anche a me (Lui) piace sentire a volte,senza essere nella stanza 💋..
12 anni faQuotato da lapinho,W la fica !!!! Sempre e cmq!
scusa, hai aperto un post per chiedere come mai non riesci a concludere , bene fatti da solo la domanda e vedrai che avrai anche la risposta
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni faQuotato da chusco,Perlamaremmamaiala! Leggi gli annunci: spacco qua, spacco la, resistentissimo, superfiletto di toro, proboscide tra le gamebe.... e poi terrorizzati da un rasoio? 🙂 Secondo me ha ragione la parte scura della luna: manca la volonta' e si cercan scus [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti