Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Iscrizione della mia lei a "Esibizioniste"
12 anni fa
Molto difficile deve fare tre fasi di lievitazione ..stare al riparo da ogni spiffero al calduccio .e poi forno quasi professionale, unica volta che ho provato se aflosciato nei 2 metri di tragitto dal posto dove lievitava all forno ..venne un ottima ciambella pero... 😄
» Nell'argomento: donne singole e dintorni, bla bla bla................
12 anni fa
Peter le coppie confermeranno che il 99% per cento i messaggi ricevuti son sullo stesso tono di quelli da noi descritti, poi ovvio qualcuno che sa come proporsi c'è , abbiamo gia incontrato singoli su questo sito e probabilmente ne incontreremo altri,certo che non è che faremo 3 incontri al giorno solo perchè chi si propone lo fa nella giusta maniera ..pero le solite lagne dei singoli che non incontrano stufano e non si chiedono nemmeno il perchè ..e se se lo chiedono e qualcuno lo spiega loro..è aria fritta .
» Nell'argomento: Quanto è sottile il limite..........?
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,Oggi ho accompagnato un tizio dall' avvocato per far causa alla società che gestisce le autostrade, son tre mesi che entra in autostrada per recarsi ad una piazzola dove si ritrovano le coppie e le poche che ha incontrato non han trombato con lui, lu [...]
ahahahaahahah
questa è bella davveroo 🙂🙂🙂
Contatteremo rete 4 per proporre il dibattimento nella trasmissione Forum 😋
12 anni fa
Più stronze le coppie NATURALMENTE
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da carl1973,Coppia Bisex accetto il consiglio.....! 😋
Se fai la crostata anche se la ricetta non lo prevede aggiungi 6 grammi di lievito di birra ..1/4 dei cubetti che si trovano in vendita 😋
La pasta frolla col lievito..? Boh strano...., ma voglio provare la prossima volta. 😋Finalmente consigli utili dalle coppie!!!
Pareva strano anche a me pero poi ho provato e resta un po più fragrante 😮
12 anni fa
Oggi non sappiamo a quale singolo dire di si un aiuto
1) Ciao oggi mia moglie fa il turno di notte venite a scopare a casa mia?
2)Se non sapete cosa fare ora io libero
3)Sono in autostrada voi ci siete?
4)Ho voglia di leccare una figa
oppure potremmo accettare invito da una coppia
) Siamo vicini a dove abitate voi non troviamo singole e vorremmo giocare con la lei e lui puo guardare
aA quele di questi sublimi messaggi dovremmo rispondere di si??
1) Ciao oggi mia moglie fa il turno di notte venite a scopare a casa mia?
2)Se non sapete cosa fare ora io libero
3)Sono in autostrada voi ci siete?
4)Ho voglia di leccare una figa
oppure potremmo accettare invito da una coppia
) Siamo vicini a dove abitate voi non troviamo singole e vorremmo giocare con la lei e lui puo guardare
aA quele di questi sublimi messaggi dovremmo rispondere di si??
12 anni fa
Le coppie la danno a tutti ma proprio a tutti tranne quelli iscritti sul sito 😄
» Nell'argomento: loveback
12 anni faQuotato da piolino][quote=curiosidue,
.......passaparola....????...e la discrezione dov'è ???
e poi noi non siamo " macchine" !!!! :-(
Quotato da MarcoBo81][/quote,
innanzitutto è un esempio la macchina , in piu parlavo anche e soprattutto del Concession-ario non a caso (concessionaria e auto fanno COPPIA)
poi non parlo di contatti privati/personali ma di semplice domande , tipo come è, è tranquillo,( o sono) ecc
non ditemi che non avete mai chiesto info generali , no da CIA o KGB .
se guardo i vostri profili vedo i vostri amici e mando messaggi chiedendo di voi , pensate davvero che non mi risponderà nessuno ? 😄
Ora abbiam capitoo le immagini ipnotiche del tuo profilo servono per carpire informazioni riguardanti gli altri utentiii. 😮 .e bravo cambia nik
agente 069 con licenza di coito..... 😄
12 anni fa
....le coppie son cattive....ma a volte anzi molte volte ....le fan diventare cattive .....
12 anni fa
Oggi ho accompagnato un tizio dall' avvocato per far causa alla società che gestisce le autostrade, son tre mesi che entra in autostrada per recarsi ad una piazzola dove si ritrovano le coppie e le poche che ha incontrato non han trombato con lui, lui paga il pedaggio quindi doveva trombare ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni faQuotato da couplevoyeur,Ciao ragazzi ma perché non giochiamo sti numeri al super enalotto?Lo sai se vinciamo che ammucchiate ci possiamo permettere!
azz ottima ideaaa
12 anni faQuotato da carl1973,Coppia Bisex accetto il consiglio.....! 😋
Se fai la crostata anche se la ricetta non lo prevede aggiungi 6 grammi di lievito di birra ..1/4 dei cubetti che si trovano in vendita 😋
» Nell'argomento: Quale sottofondo musicale per i vostri amplessi?
12 anni faQuotato da mieleepeperoncino,Quale sottofondo musicale per i vostri amplessi?
La Cavalcata delle Valchirie :-DD
Troppo travolgente ...ma la apprezzo molto in altre situazioni 🙂
» Nell'argomento: Caro singolo 2
12 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Quotato da Coppia6bisex,ok pero credo che nessun sistema automatico sia adatto a fare questo genere di pulizie ..ci son una marea di discussioni ferme da due mesi con o risposte .., nostro personale parere e come installare un programma di pulizia sul pc ,col rischio di ca [...]
CHE COPPIA INTERESSANTE 🙂
ahoo o rimetti avatar di prima o ti rubiamo le caramelle 😄
12 anni fa
Oggi mi sa che organizzo un treno a 50 vagoni con la stessa meta ,con tanto di carrozze riservate alle coppie ovviamente
12 anni fa
O 😮ra bisogna anche essere simpatici a tutti?
12 anni fa
..il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi ...questo non ci impedisce di farci delle belle risate ..quando ve ne è motivo pero
12 anni fa
..Noi pagani abbiamo un comandamento per ogni occasione ....
12 anni faQuotato da senzafiltro,ah, a savona avete mezzi di trasporto pubblico riservati alle coppie e pure multimediali?
no pero abbiamo un bellissimo tram per i singoli va solo in un posto ..ma molto frequentato..ci han fatto anche una bellissima canzone
» Nell'argomento: Caro singolo 2
12 anni fa
ok pero credo che nessun sistema automatico sia adatto a fare questo genere di pulizie ..ci son una marea di discussioni ferme da due mesi con o risposte .., nostro personale parere e come installare un programma di pulizia sul pc ,col rischio di cancellare intero hard disck.
Non siam esperti di informatica quindi magari la pensiamo male .
Buon lavoro
Non siam esperti di informatica quindi magari la pensiamo male .
Buon lavoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti