Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Regole del gioco!
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Buongiorno, noi concordiamo più o meno con tutto fin ora gia scritto , ma una nota stonata c'e .

"nostro pallino,più di Roberto che di Alice:FAR DECIDERE TUTTO ALLE SIGNORE, E RISPETTARLE NELLA LORO SCELTA"

Lungi da me forzare qualsivoglia gioco non gradito alle lei ..ma relegare i lui a semplici accompagnatori ci sembra un pò riduttivo. almeno la possibilità di chiedere anche a i lui ciò che piace o meno dovrebbe esserci,poi si mette in pratica solo ciò che va bene a tutti.

» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Posso dirti cosa non usare ..la crema depilatoria bruciaaa in quelle zone , i depilatori emm lascia perdere , alla fine la lametta è la soluzione migliore , poi magari qualcuno ci indicherà una soluzione più idonea 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Io mi sono proposto più volte alle coppie che Lo richiedevano espressamente nell'annuncio, chiedendo se avessero gradito essere contemplati e fotografati,visto che Ho anche la possibilità di ospitare,sempre discreto e conscio del mio ruolo,eppure og [...]

Mi spiace per te magari sarai stato semplicemente sfortunato coi contatti, capita anche che persone serissime con tutto in regola non riescano a concludere semplicemente perchè non riescono a contattare la coppia o singola giusta al momento giusto(le persone hanno anche una vita privata , se un singolo piacente educato con tutte le carte in regola ci chiede incontro il 25 dicembre saremmo costretti a dire di no...)

» Nell'argomento: il sogno di una donna è ???
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Primi !!!,Precisiamo che un rapporto a tre per noi da mooltissimi anni non è più una fantasia ma una realtà,avendo avuto svariate occasioni in cui era presente un terzo , e un po in ogni salsa..la difficoltà sta nel trovare spunti nuovi,mentre per una coppia agli inizi che non lo ha mai fatto credo che la difficoltà sia nel trovare per prima cosa il coraggio e la determinazione di farlo e in secondo trovare un singolo che possa acostarsi a loro con i dovuti modi.

» Nell'argomento: Preservativo e sensazioni
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Visto che qui ci sono i soliti "sapientoni" che in una coppia sanno pure chi dei due scrive ... bene ci tenete tanto a sapere il parerere delle donne ?? Dark ha già risposto . Io ( sono LEI ) ho già risposto in altro thread , sulle malattie [...]

Cosi siamo al completo con le coppie intervenute ..per noi vale ciò che ha espresso coppia veris e darksideofthemoon61
🙂

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ehh mah sara ok silenzio parla Agnese ...

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da decisional,
Quotato da Coppia6bisex,
Decisional ..se volessimo una sveltina in macchina avremmo 10 appuntamenti al giorno , se vuoi gia un letto , scendono a 5 , se vuoi bere un aperitivo diventano 2, se poi vuoi un gioco erotico che non sia tun tunz allora deserto dei tartari, certo no [...]

la cosa mi incuriosisce molto........
se non vi chiedo troppo, potrei conoscere a quale tipo di giochino o situazione vi riferite per non riuscire a trovare alcuno.

Allora gia le gang in zona nulla, non ..si puo fare ...volevamo cercare uno singolo per fare foto di noi due assieme, perche nonostante abbiamo un migliaio di foto di lei in varie situazioni quelle in cui siamo assieme si contano sulle dita , ma trovare chi ha un posto e che usi una macchina fotografica non solo per primi piani se dimostrata ricerca vana , ci incuriosisce il bondage ..magari partendo da cose semplici , l'unico contatto se dileguato al momento di sentirci via cel, volevamo organizzare un piccolo party dove lei faceva da vassoio per il buffet...nulla ..e potrei andare avanti sino alla noia , ovvio se potessimo allontanarci da casa sarebbe un pelo piu facile , ma una coppia a volte non puo fare cio che vuole ..figli, genitori non piu giovanissim,i i motivi sono tanti resta il fatto che al di la del tunz tunz la scelta è limitatissima 😒

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamaturacagliari,
Scusate ma...è possibile che ultimamente,qualsiasi sia l'argomento,si debba sempre finire con tutte ste cazzate?
ammetto che una battuta ogni tanto ci stia pure...ma così è veramente inutile...

Scusa ma ,ad uno che chiede consigli su come convincere la moglie a esibirsi sul palco che cosa gli rispondi???

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Decisional ..se volessimo una sveltina in macchina avremmo 10 appuntamenti al giorno , se vuoi gia un letto , scendono a 5 , se vuoi bere un aperitivo diventano 2, se poi vuoi un gioco erotico che non sia tun tunz allora deserto dei tartari, certo non siam facilitati dalla zona nostro intero comune fa gli stessi abitanti di un quartiere di milano ..pero... 😒

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Metti il primissimo piano di una tetta li riceverai comunque
Metti foto ginecologica , li riceverai ugualmente
Metti una radiografia , li riceverai ugualmente
Metti una tua foto di culo, depilato ovviamente , e di che è la tua lei , li riceverai ugualmente

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
😄 😄 😄 😄 😄 w la publicità, comunque gang a parte per una coppia trovare anche un solo singolo con cui giocare in un modo un po diverso dalla solita trombata (magari in machina) è diventato difficilissimo 😒

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mach3t3,
incappino?
avevo scritto questo: http://www.annunci69.it/forum/Statistiche_1443.html

Meno malee, leggere quel post mi ha rincuoratooo ,da quando non abbiamo più il nostro amato posto non siamo più riusciti ad organizzare una gang in zona ..quando lo avevamo comunque ci avevamo messo 6 mesi a costruire una situazione accettabile con un numero adeguato di belle persone ...anche una gang sempre con gli stessi dopo un po stufa. Leggendo sul forum mi sa che dovremmo rassegnarci ed aspettare di avere la possibilità di muoverci 😭

» Nell'argomento: Foto e annunci
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Birillo_63,
Prima di tutto penso sia meglio esporre il corpo, poi il primo piano, poiché interessano entrambi, purtroppo è comunque molto difficile, almeno per me conoscere singole o coppie, evidentemente non sono all'altezza, tempo fa in una chat o conosciuto e [...]

Ho girato spesso nelle chat senza cercare sesso visto che son sposato e anche se c'e piena libertà al interno della coppia, giocare da solo mi piace la meta che giocare assieme alla mia lei , eppure meno sesso cercavo piu opportunità avevo ..comportandomi in chat semplicemente come mi comporto nella vita 🙂

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mach3t3,
Ragazzi vi svelo un segreto: è molto più difficile trovare un singolo (come si deve ) che una coppia.
Ma di alcuni ordini di grandezza.

Ora spero di non essere inondato di richieste da parte di sfigherrimi. [...]

Vorrei precisare ...trovare un pisello in tiro non ci vuole molto, trovare una persona di sesso maschile invece è esattamente come scrivi tu

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da leitanta,
Questa è la frase di un singolo che ci ha scritto e ci ha intrigato non poco, abbiamo avuto una lunga serie di messaggi e gli abbamo chiesto di farci anche delle foto con la nostra fotocamera, a quel punto viene fuori che avrebbe voluto il contentino [...]

Succede anche a noi trenta messaggi quando diciamo si scompaiono...gia le coppie se non rispondono se la tirano , se dicono no sono finte se dicono si allora meglio tirasi indietro ..poveri singoli

» Nell'argomento: loveback
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da trekkking69,
ho fissato con una coppia che appena ci siamo incontrati, mi hanno chiesto la marketta. coppia giovane, lei molto carina, biondina e molto appetibile. Ho declinato l'invito e me ne sono andato ringraziandoli. Ho poi evitato di mettere fee [...]

Credo che pero tu possa segnalare la cosa alla redazione ..non so bene come funzioni ma credo sia possibile

» Nell'argomento: Caro singolo 2
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pier_GE,
Perdontami ma non avendo potuto assistere alla precedente discussione volevo sapere di cosa si parlava in quei tanti messaggi che citavate?
Sarebbe utile magari per chi viene dopo capire un po' :-) :-) [...]

principalmente si discuteva di come un singolo dovesse proporsi per avere almeno una possibilità un estensione ed approfondimento sul argomento singoli di successo che puoi trovare sul blog e sul forom proposto da coppiabologna

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
In estate abbiam poco tempo per le arti CULInarie e poi sinceramente il panettone ci viene in mente in questo periodo 🙂.pero proveremo a fare il pane del pescatore

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma tra formare un trio stile matrimonio con un singolo ,cosa che pochissime coppie cercano , ed un incontro stile via le mutande si scopa, ci sarà una via di mezzo? ..tipo un po di dialogo un buon caffe o un aperitivo, senza magari spingersi alla cena se no alcuni esordiscono con la solita triste frase non pago per scopare

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
stupendi ci venite a fare un giretto sul mio tir facciamo quattro salti in cabina e ci strapazziamo tutti insieme..baci..XXXX

Avrà una cabina con sala da ballo? 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni