Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Ha voglia essere brutti ho belli ma se il pistolino non e grande non sempre si fa belle figure e questo e' un punto ke x me mi imbarazza un po beato ki ce la dotato
Secondo noi a te manca una sola cosa....la punteggiaturaaaaaa 😋
» Nell'argomento: Cosa spinge...
12 anni fa
Per noi è una semplice continuazione di ciò che facevamo 25 anni fa ..al di fuori di internet, non è assolutamente la stessa cosa ..ma si sa i tempi cambiano ...
» Nell'argomento: il singolo maturo
12 anni fa
e quindi?
» Nell'argomento: ma singoli veramente singoli esistono ?
12 anni faQuotato da Epicuro_h,nono, io mi fido a prescindere! E' che quei posti conosco, e mi piacevano assai. Comunque parmi capire che naso di gatto lo conoscete... 😄
Negli ultimi tempi giriamo poco i ristoranti ..ultimamente andiam spesso al acqua&sale zona loano
12 anni faQuotato da Epicuro_h,e Naso di Gatto, sopra Savona? va ben, dai, la smetto... 🙂
che vuoi vedere se siamo della zona che diciamo??? allora meglio cambiare metodo prima di nominare tutti i ristoranti in zona 😄
12 anni fa
Non lo conosciamo non so dirti ..il porto c'e ancora pero 😄
12 anni fa
si tutte uguali cattive e rubano le caramelle ..ma non bariamo sul luogo in cui siamo almeno non di molto 😄
12 anni fa
no ma nemmeno cosi poco hahahahahaù
no ma non ce la faresti per le 21.30 in piu oggi ci son strade bloccate ecc 😄
Quotato da piolino,ci sto !dimmi in mp dove, vediamo se non siete voi quaquaraqua 🙂
non credo ci voglia molto da Torino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
no ma non ce la faresti per le 21.30 in piu oggi ci son strade bloccate ecc 😄
» Nell'argomento: Uomini che strizzano i capezzoli alle donne! Dolore per alcu
12 anni fa
p.s forse era meglio postarlo sulla sezione aperta anche ai singoli 😋
» Nell'argomento: Uomini che strizzano i capezzoli alle donne! Dolore per alcu
12 anni fa
Questa questione ci tocca da vicino, se ad una donna piace farsi strizzare i capezzoli sara lei a chiederlo o incoraggiare a farlo, quindi pienamente d'accordo con Luileilei...astenetevi da certe pratiche se non richieste 😭
» Nell'argomento: club prive'
12 anni fa
Negli ultimi anni , con la diffusione di internet, i prive hanno perso moltissimo, comunque ne esistono di tutti i tipi , alcuni anche a tema, per una coppia che ci vuol andare per la prima volta consiglierei di informarsi preventivamente sul tipo di serate propongono, detto questo andare non costa nulla , a parte serate come capodanno ,spesso le coppie entrano gratis o a prezzi ragionevoli piu o meno come un entrata in discoteca, l'unico rischio e di annoiarsi a morte .
» Nell'argomento: L'elastico
12 anni faQuotato da Infedelity,free...... credimi che un bel milioncino di euro in banca mi farebbe tornare un erezione da fare invidia a Trentalance...
Comunque io dico...Provare per credere, ... lancio una sfida.,,,,, se non succede nulla ve li restituisco tutti dal primo [...]
Attento a ciò che chiedi potresti venir accontentato (antico adagio pagano)
12 anni fa
si piolino ma solo se vieni stasera alle 21,30 se no scade il buono trombata 😄
» Nell'argomento: Le prime esperienze.
12 anni fa
La prima volta fu colpa del cielo del sole e del mare ,se col sesso ci siam trovati a giocare ...e fu tanto tanto tempo fa ..prima dei pc ..forse non c'era nemmeno fermo posta e resta indimenticabile 🙂
12 anni fa
PIolino te lo spiego io a volte capita che singoli ti mandano mille messaggi sullo stesso tema SCOPIAMO SCOPIAMO SCOPIAMO una sera magari ti gira di diere si e scompaiono 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da peperinacs,il 95% sei singoli sono solo dei chiacchieroni e quaquaraquà
😋
» Nell'argomento: IL CREAMPIE ORGASMO INFINITO .... CHI COME NOI LO PRATICA
12 anni faQuotato da coppia_bull,ecco qua, lo dedichiamo anche a voi:
http://www.annunci69.it/forum/dedicato-alla-coppia-che_1918.html
12 anni fa
Piolino, come ti permetti?? noi siamo persone serie non ci sogneremo mai di prendere per il culo qualcuno.....non a parole almeno 😄
Comunque ok nei profili chiederemo che sia obbligatorio inserire misure di lui , lunghezza e circonferenza e misure di lei profondità e diametro ,davanti e dietro , nei casi dei lui bisex indicare anche li diametro ecc . Tutto espresso in pollici ovviamente 😋
Comunque ok nei profili chiederemo che sia obbligatorio inserire misure di lui , lunghezza e circonferenza e misure di lei profondità e diametro ,davanti e dietro , nei casi dei lui bisex indicare anche li diametro ecc . Tutto espresso in pollici ovviamente 😋
12 anni fa
Scusate che qualcuno sappia , per misurare il pene ci va il cm ..ok ma per misurar la passera in lunghezza e profondità cosa consigliate di usare ?????
Al primo che fa dell' ironia ..gli rubiamo le caramelle 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Al primo che fa dell' ironia ..gli rubiamo le caramelle 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni faQuotato da coppiamaru,Quotato da decisional,Quotato da piolino,Quotato da mach3t3,Quotato da decisional,
la doppia anale è più difficile, occorre la compagna giusta, pene più vibratore provato,
per un etero, avere a stretto contatto un pisello, non so fino a che punto può piacere.
ne caldo ne freddo...
l'unione fa la forza 😇 🐷 🐷 🐷
concordiamo talmente tanto che ,se fosse anonimo ,avremmo creduto di averlo scritto noi e di essercene dimenticati 😄
e la forza aiuta a vincere
Non so mi è venuto da ridere, mi avete fatto pensare ai robottoni dei cartoni animati anni 80 che si univano per fare il super robottoneXD
Comunque noi come coppia abbiamo fatto doppia penetrazione (f e c).
E io come uomo posso dire che non è cosi facile come sembra. Bisogna che tutti e due siano belli duri e pronti e soprattutto quello sopra (che poi entri in figa o culo) deve essere quello che si da fare maggiormente, ma anche quello che si diverte di più dato che da il ritmo.
Doppia vaginale o anale a sentirle nominare la mia lei scapperebbe impaurita, anche perchè è strettina diciamo e sinceramente ora come ora sentirebbe un male cane.
In passato io ho fatto con altre ragazze doppia vaginale e anale, ma con vibratori o altro ( flacone lubrificante durex che viene utile in molti modiXD) ma insomma è come barare, non è una vera doppia, quindi non conta. Però comunque è divertente, sempre che sia capiente la lei, insomma forzare e fare male non è mai il modo corretto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti