Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: titoli topic ironici...
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Sono iscritto come coppia con la mia amante ,in un incontro al buio con altra coppia mi son trovato di fronte mia moglie col suo amante .
Secondo voi mi devo incazzare '

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎

» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma no su ora che ha preso un significato ..una vota decifrato il post è chiarissimo 😄
(dopo qualche anno qua decifrare l'etrusco diventerà un gioco da ragazzi)

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da freemind_0012,
coppia veris non vi manca mai il modo di divertirvi 🙂 🙂

si si , .... alla FACCIA DI CHI ...... 💋

Spesso le situazioni più divertenti ed erotiche son quelle che nascono per caso 🐷 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente le esperienze son tutte soggettive, a noi esibirci mentre un singoli si masturba non attira .Pero una volta capito,che lei si esibiva con un singolo in camporella e io facevo il guardone e mi masturbavo..molto eccitante ..non tra i nostri giochi preferiti , ma magari nella situazione giusta la rifaremo

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vanno ancora di moda quei dopo sci tutti pelosi stile Yety? mi immagino la scena tutti nudi con i piedi pelosi 🐷

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Chiediamo l'intervento della redazione ..che ci delucidi sul tema .. 😄

(non bannatteci 😋 grassie)

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quanto corto??? i cm bisogna indicare i centimetri ..e che cavolo sono importantissimi i cm

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
mi stupisco come ....alcuni non abbiano assolutamente capito l'ironia degli scritti ..... ma secondo voi ...mi domando .... ma è realmente possibile stare a discutere se il calzino sia sexy o meno ???? ragazzi su, via !!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 .... [...]

Ma quale ironia ?? abbiamo aperto questo topic per risolvere un annoso problema che si trascina dall' alba dei tempi . Già tra gli uomini delle caverne si discuteva se tenere i calzari mentre si fan feste in onore della Dea.Riteniamo questo argomento più importante della scoperta del bosone, più intrigante dei film di Tinto Brass e presto lo porteremo alle nazioni unite.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Almeno non si lamenta.

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi personalmente abbiamo fatto un po di esibizionismo in cam quando era una novità ma ci siamo stufati passata l'eccitazione della novità,
Guardare altri che fanno sesso non ci eccita per nulla a meno che non ci si conosce già , e ci siano i presupposti per altri giochi .

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Coppia6bisex,
sex due consigli, uno rileggi sempre ciò che scrivi , vedrai che alcune parole son sottolineate in rosso , vuol dire che vi son presenti errori,
secondo ..le virgoleeeeeeeeeeeeee.
Puo comunque succedere che nella foga di scrivere ti scappi qualch [...]

Grazie apprezzo gentili 💋

Mi è capitato un incontro casuale con una coppia in vacanza, mi ha invitato a partecipare ai loro giochi di coppia esibizionista, quindi il mio ruolo è stato solo di spettatore. M Mi han chiesto anche di masturbarmi mentre lei spompinava il marito, la cosa mi ha eccitato molto è avrei voluto essere al posto del marito, quando poi lui disse ,che se lei consentiva , che gli avrebbe fatto piacere vedere la sua lei scopare con me l'eccitazione divenne massima e fini che sborrai sul viso di lei che me lo chiese esplicitamente.
Mi è piaciuta molto questa situazione anche se rimane il rammarico di non aver anche scopato una cosi bella signora.
Che ne pensate voi di questa situazione? Vi piace solo guardare e partecipare marginalmente?

SEX

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
sex due consigli, uno rileggi sempre ciò che scrivi , vedrai che alcune parole son sottolineate in rosso , vuol dire che vi son presenti errori,
secondo ..le virgoleeeeeeeeeeeeee.
Puo comunque succedere che nella foga di scrivere ti scappi qualche errore , ma pignoloni a parte risulterai moolto più leggibile
Complimenti per la foto in viso 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
X PIOLINO : ahhhhhhhhhhh PIOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non te ce mette pure tu !!! .......

🙂🙂🙂

💋

e si poi ha un paio di foto che 😄...la carne è deboleee 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
noi concordiamo: a prescindere.

Anche noi ....boh 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soccia,
Quotato da curiosige,
Buona serata a tutti...stasera chiudo io eheheheheheheh e domani si parteeeee........12gg di vacanza al caldo...fate i bravi un super saluto a tutti gli avventori

Buona vacanza allora 🙂)

Quotato da Glauko,
E' bello assentarsi un poco, tornare e vedere che alcuni , i soliti animatori, hanno ravvivato l'atmosfera. Effettivamente eravamo partiti come un "tavolino del bar", cioè un posto tranquillo dove si parla di cose a caso, ma comunque si di [...]

Non me ne volere Galuko, ma il tuo sogno del tutto irrealizzabile. Però, la seconda parte del tuo discorso la puoi ancora fare eccome!!! Basta trovarne una che anche coi questi 20 anni in più, abbia voglia di darti il la 😄

E dire che io ce l'avrei la casa in quel mondo, con il camino..isolata.... 😋 Ha sempre fatto colpo sulle ragazze che ci portavo 😄
Mi è venuta un bellissima idea leggendo il tuo commento e anche il primo di Piolino. Un festa bendati, una benda che lasci intravedere le forme e le ombre ma non i dettagli. Insieme alla benda, all'ingresso viene dato anche un ciapino (dicasi ciapino un qualcosa di indefinito...ahah) che rilascia una certa essenza! Ogni partecipante ne avrebbe una differente...in modo da potersi riconoscere con l'odore ma non con gli occhi!! Andare in giro dicendo, ciao lavanda..buongiorno pino silvestre....ehi, come sei focoso fungo porcino...e tu rosa hai una lingua sublime!!

Oddio mi sono eccitato un sacco...e adesso?!!!!????

Quotato da soccia,
Quotato da curiosige,
Buona serata a tutti...stasera chiudo io eheheheheheheh e domani si parteeeee........12gg di vacanza al caldo...fate i bravi un super saluto a tutti gli avventori

Buona vacanza allora 🙂)

Quotato da Glauko,
E' bello assentarsi un poco, tornare e vedere che alcuni , i soliti animatori, hanno ravvivato l'atmosfera. Effettivamente eravamo partiti come un "tavolino del bar", cioè un posto tranquillo dove si parla di cose a caso, ma comunque si di [...]

Non me ne volere Galuko, ma il tuo sogno del tutto irrealizzabile. Però, la seconda parte del tuo discorso la puoi ancora fare eccome!!! Basta trovarne una che anche coi questi 20 anni in più, abbia voglia di darti il la 😄

E dire che io ce l'avrei la casa in quel mondo, con il camino..isolata.... 😋 Ha sempre fatto colpo sulle ragazze che ci portavo 😄
Mi è venuta un bellissima idea leggendo il tuo commento e anche il primo di Piolino. Un festa bendati, una benda che lasci intravedere le forme e le ombre ma non i dettagli. Insieme alla benda, all'ingresso viene dato anche un ciapino (dicasi ciapino un qualcosa di indefinito...ahah) che rilascia una certa essenza! Ogni partecipante ne avrebbe una differente...in modo da potersi riconoscere con l'odore ma non con gli occhi!! Andare in giro dicendo, ciao lavanda..buongiorno pino silvestre....ehi, come sei focoso fungo porcino...e tu rosa hai una lingua sublime!!

Oddio mi sono eccitato un sacco...e adesso?!!!!????

Se a questa festa bandisci tassativamente la lavanda come essenza veniamo anche noi 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
..e bravo decisional..cosi finisce il giochino ..spara sulla croce rossa e vinci 100 punti 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
He molto dura se sei invitato e incontrato una coppia ho singola isibizionista guardare e non toccare eccitarsi fino ha scoppiare di avere la sua lei forte emozione

..Molto dura capire qual' è il succo del discorso

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
per rimanere in topoic...van bene le calze della befana ripiene di dolcetti 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Avete mai visto il film exscalibur dove Huter scopa Ingraeel senza levarsi l'armatura ??? uahahah altro che calzino si calzino no,

Per quanto riguarda bussare con i piedi...pratica dimenticata dal 80% della gente, che poi a volte basterebbe una vaschetta di gelato per far festa ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni