Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,CeQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎
Una bella donna con i doposci tipo yeti ... mentre lo fa ... a noi almeno ha fatto impazzire ... :-)
Certe donne ti fanno impazzire a prescindere ... 😋
e gli ometti ? come gli mettiamo !!!!???? 😇
gli ometti..a pecora 😄 😄 😄 con i dopo 😋sci pelosi ovviamente
» Nell'argomento: Quale film ti rappresenta meglio?
12 anni fa
Più o meno vale anche per noi ciò che ha scritto darksideofthemoon61 , e sicuramente L'attimo fuggente rientra nella cerchia dei film che più ci ha coinvolto,anche se per noi più importanti sono i libri.
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da piolino,chiameremo i ghostbuster 🙂.
la cosa che mi piace di voi è che avete messo anche foto di Lui. BRAVI
Era una cosa dovuta .Il nostro problema è che lei sa fotografare come un caimano sa volare ..e io non son bravo a farmi fotografare (retaggio culturale delle religioni sciamaniche )
vi faccio io un book fotografico !!! 🙂 🙂 🙂 🐷
Grazie ma preferiamo farcelo fare da mach3t3 , 😄 mi pare abbia più esperienza nel campo
12 anni faQuotato da mach3t3,che è questa captatio? prima è tutto un vivalafigaabbassoifroci e mo "mi piace che abbiate messo le foto di lui"?
occhio che puoi essere scambiato per un "tappabuchi", poi freemind non si fa piu' la doccia con te... [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da piolino,chiameremo i ghostbuster 🙂.
la cosa che mi piace di voi è che avete messo anche foto di Lui. BRAVI
Era una cosa dovuta .Il nostro problema è che lei sa fotografare come un caimano sa volare ..e io non son bravo a farmi fotografare (retaggio culturale delle religioni sciamaniche )
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,Almeno non si lamenta.
? ma ! 😋
da questo post a poco fa che mi sono ricollegato non vedevo i vostri interventi.
a ok capito non so che dire sara perché stiamo diventando fantasmi 😒
» Nell'argomento: Come concludete il vostro amplesso?
12 anni fa
Una stretta di mano e buona notte 😎
12 anni faQuotato da piolino,fuori topic
oggi io non ho mai visto gli interventi di Coppia6bisex .
cosi solo per segnalare l'inconveniente.
??????????????????????????????????????????????????
» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da sexboy69,Quotato da Coppia6bisex,tornando all' esibizionismo ...chi lo farebbe sulla torre di pisa?? 🐷
Io e poi vi butterei giù. Ma come si fa a fare queste "sparate"? Con tutte le telecamere che ci sono e con il rischio di denunce e condanne penali?
beh ci travestiamo da Wonder Woman e Supermen cosi non ci riconoscono 😄
doppia valenza ....volate pure 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Appunto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
credo sia meglio per tutti che abbandono questa discussione ...potrei far luce su cose che per voi umani è meglio che restino celate
Ciauz
Ciauz
12 anni fa
Dal numero di amanti che ebbe Caio Giulio Cesare (tanto per citarne uno ) direi di si
12 anni faQuotato da freemind_0012,piolino ...bisognerebbe creare una associazione a tutela del maschio .... qui rischiamo di rimanere in pochi ... credimi ..... se poi si divertissero tra loro andrebbe anche bene ...ma qui il problema è che entrano in ogni buco .... [...]
Un uomo bisex spesso è più uomo che un etero...se si facesse un associazione come dici tu saresti sorpreso di sapere quanti veri uomini resterebbero fuori
12 anni faQuotato da freemind_0012,certo che non si lamenta ... qui dentro il 60% sono gay dichiarati, chi non è gay è bisex dichiarato, anche chi non è dichiarato iscritto come singolo cerca uccelli ... insomma ce ne vorrebbe a lamentarsi .... facile la vita !!!! do coio coio !!!! q [...]
fosse cosi facile a parole tutti sono tutto...ma poi se vai a vedere cosa c'è dietro le parole trovi un vuoto incredibile di bisex non ce ne nemmeno un decimo di coloro che si dichiarano tali .
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
12 anni fa
provata approvata rifaremo se e dove ricapitera
12 anni faQuotato da sexboy69,Quotato da Coppia6bisex,tornando all' esibizionismo ...chi lo farebbe sulla torre di pisa?? 🐷
Io e poi vi butterei giù. Ma come si fa a fare queste "sparate"? Con tutte le telecamere che ci sono e con il rischio di denunce e condanne penali?
beh ci travestiamo da Wonder Woman e Supermen cosi non ci riconoscono 😄
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Un tizio rientra a casa prima del solito , nel entrata vede un ombrello ed un impermeabile non suo.,Insospettito si avvicina silenziosamente alla camera da letto e scorge la moglie che fa sesso con uno sconosciuto, ritorna nel entrata ,prende l'ombrello e lo spacca in due , poi prende l'impermeabile e lo getta dalla finestra e con un motto di soddisfazione esclama "Tihè e stasera spero che piova a catinelle"
12 anni fa
tornando all' esibizionismo ...chi lo farebbe sulla torre di pisa?? 🐷
12 anni fa
non conosco le dispute tra ternani e perugini..è tipo come i pisani in toscana??? 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da freemind_0012,coppiabisex ...se per etrusco intendi il ternano per favore non confondiamo il pan per focaccia (vorrei dire altro ma poi si offendono) , a terni neanche gli antichi avevano valutato apportuno impiantarci delle città 🙂 🙂 🙂 [...]
no no con etrusco intendevo etrusco lingua degli etruschi , antica popolazione, proveniente presumibilmente dal medio oriente , inglobatasi poi con la civiltà romana in espansione. 😄
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni fa
Ce
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎
Una bella donna con i doposci tipo yeti ... mentre lo fa ... a noi almeno ha fatto impazzire ... :-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti