Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Last minute assurdi
12 anni fa
Ma la cosa ci lascia perplessi , certo che se noi mettiamo un last cercando un singolo ,non chiederemo poi se è accompagnato da una coppia o una singola, altrimenti metteremo un last per sole coppie o singole , o al limite per una coppia che ha un amico di fiducia .
Per il resto ogni coppia mette i parametri che vuole assurdi o meno
Per il resto ogni coppia mette i parametri che vuole assurdi o meno
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Cosa fa una donna dopo l'orgasmo? Si riveste e torna a casa dal marito......
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni faQuotato da 5115_angelino,😎 Una donna va all'Ikea per comprare un mobile, perché sa che là costano meno.
Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive a Milano proprio sopra la stazione di Loreto) e il mobile cade a pezzi a causa delle vib [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La Coppia
12 anni fa
AMICIZIA O NON AMICIZIA..Personalmente siamo per una gioiosa buona conoscenza
» Nell'argomento: La Coppia
12 anni fa
Ovviamente ci sono casi limite anche tra le coppie, non son tutte sante e immuni dalla maleducazione, però alla fine penso che siano una minoranza ..e incontrare solo quelle è statisticamente molto difficile, a meno che non vi chiamate Fantozzi...
» Nell'argomento: che film consigliereste a una coppia alle prime armi??
12 anni fa
A noi era capitato qualche, anno fa , che ci contattasse la 100x 100 per un film, e devo dire che la cosa ci attizzava molto, ma prima di accettare decisi di chiedere informazioni su questa società, il problema fu che le loro videocassette si trovavano in ogni noleggio video, e molto gettonate, quindi rifiutammo proprio perchè si rischiava di diventar celebri nella zona , poi ora si trovano facilmente sul web e, data la loro notorietà ,l'essere riconosciuti dal panettiere sotto casa è una paura più che giustificata, cosi ne girammo un paio amatoriali con visione moolto limitata .e ci è piaciuto moltissimo.
Un fil erotico che ci è molto piaciuto è Le eta di lulu.
Un fil erotico che ci è molto piaciuto è Le eta di lulu.
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
12 anni fa
certamente organizzare ..e credo che un agriturismo alla fine sia la cosa piu adatta , qualche anno fa ne connoscievamo un paio in toscana con piscina ecc, ora uno è chiuso e altro non so non potendo piu allontanarci da casa abbiam ridimensionato i nostri giochi
12 anni fa
lungi da me affermare che il buon sesso si fa solo nel letto, anzio io personalmente amo farlo su dei bei tappeti correlati di cuscini vari, diciamo stile orientale..comunque sia credo che dieci coppie in casa mia emm si si farebbe ma qualcuna rimarrebbe in vista di un altra , invece lo scopo del gioco nel libro di Allende credo che sia il non saper assolutamente con chi il tuo patner va e cosa fa.
12 anni faQuotato da affascinantes,Come per la cena basta una casa 🙂
e quante stanze ha questa casa perché ogni donna si apparti in una stanza con un lui a caso ???
Perché ovviamente un gioco cosi deve vedere la partecipazione di un certo numero di coppie se no non ha senso, diciamo una decina minimo.
» Nell'argomento: sì, ma come scopate?
12 anni fa
Credo che cpporca24 abbia sintetizzato bene il concetto
kiss
Vita lunga e prospera
kiss
Vita lunga e prospera
12 anni faQuotato da affascinantes,In un libro di Allende.....piu coppie in una casa , al centro tutte le chiavi delle auto dei maschi, le donne a caso sceglievano una chiave e si appartavano in una stanza con il proprietario della chiave scelta. Erano gli anni 60 [...]
Si interessantissima la cosa , ci va locazione adatta e coppie giocose
12 anni fa
un altra cosa che mi ispira è essere il primo premio di una riffa ....si si sara un po da donna oggetto, ma chi se ne frega ehhe
12 anni fa
La cameriera schiava non è male con certi limiti pero , non amo il dolore ,quindi la dominazione dovrebbe restare a livello celebrale .
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
12 anni fa
Quando potevamo ospitare abbiamo avuto incontri con singoli bisex , e devo dire che tirando le somme il risultato è positivo, certo è che molti singoli bisex o no a volte manco i preservativi si portano e cosi devi dagli servizio completo, la cosa cambia se cerchi piu di un singolo bisex ..vuoto assoluto o quasi , unico incontro validissimo con 2 singoli bisex è capitato solo una volta ma ci conoscevamo già .
» Nell'argomento: club dei 10.000
12 anni fa
So che esiste una compagnia aerea che ha attrezzato un aereo con camera da letto, l'aereo decolla supera i 10 mila metri e poi si tuffa in una picchiata libera di un minuto creando l'effetto assenza di peso...questa si che è una fantasia che vorremo realizzare..mmmm.
Poi mi sembra che ti diano un attestato del club dei 10 mila 😋
Vita lunga e prospera
Poi mi sembra che ti diano un attestato del club dei 10 mila 😋
Vita lunga e prospera
12 anni faQuotato da cporapiuchemai,noi pensiamo che un rapporto sessuale si debba concludere nel giro di 4-5 minuti altrimenti la testa vaga per cazzi suoi dopo.
allora siete a cavallo ,pare che la media del maschio italiano comune sia attorno ai 3,5 minuti...De gustibus non est disputandum
12 anni fa
Vedo che alla fine sembrerebbe che io sogno di tante donne è farlo con 2 o più maschietti o con una lei.
Avendo già esaudito questi desideri mi rimangono da realizzare le seguenti fantasie:
!) farlo in aereo, qualsiasi combinazione di partecipanti va bene , anche solo con mio lui
2) farlo in un aereo sopra i 10 mila metri , con tanto di caduta libera che simula assenza di peso, partecipanti vedi punto 1
3) farlo in orbita ma qui è fantasia pura
4) farlo su un biliardo , magari come premio del vincitore della partita
5) farlo in treno (vedi punto uno)
6) farlo in barca (vedi punto uno)
e per il momento mi basterebbero queste.
Avendo già esaudito questi desideri mi rimangono da realizzare le seguenti fantasie:
!) farlo in aereo, qualsiasi combinazione di partecipanti va bene , anche solo con mio lui
2) farlo in un aereo sopra i 10 mila metri , con tanto di caduta libera che simula assenza di peso, partecipanti vedi punto 1
3) farlo in orbita ma qui è fantasia pura
4) farlo su un biliardo , magari come premio del vincitore della partita
5) farlo in treno (vedi punto uno)
6) farlo in barca (vedi punto uno)
e per il momento mi basterebbero queste.
» Nell'argomento: La banalità di come si pongono le coppie.
12 anni fa
Qualche giorno fa ci ha contattato una coppia chiedendoci un appuntamento, ci scambiamo qualche messaggio al che gli chiedo come mai parla sempre al singolare , io qui io la , manco un noi , la risposta è stata ..e la mia lei viene da lontano mica posso garantire che arrivi . Che fare? andare da lui E BRUCIARGLI IL PC? M a ormai se ne trovano a basso costo. Che poi in definitiva ha più probabilità di incontrare un singolo vero che una coppia falsa ...
» Nell'argomento: La banalità di come si pongono le coppie.
12 anni fa
forse la soluzione è di non aspettarsi troppo da un sito, anche se annunci 69 credo sia al momento il top nel suo genere, se non altro ha un forum le persone più interessanti le abbiamo sempre conosciute in contesti simili, confrontandoci magari urtandoci ,ma alla fine se avessimo tutti le stesse idee che monotonia
Vita lunga e prospera
Vita lunga e prospera
12 anni fa
Concordo in linea di massima con quanto scritto da coppiamanu, noi per quel che ci riguarda abbiamo fantasie molto variegate, il grosso problema e che ormai su internet il sesso è mordi e fuggi, e a noi a volte va bene cosi, prima di internet o nei suoi primi anni si potevano trovare situazioni più intriganti ed eleganti e noi stessi ne abbiamo usufruito, ma ora la realtà soprattutto su siti espliciti e che si cerca la via più breve per far sesso. Il nostro annuncio qui non è mai stato molto attivo( se non ultimamente) perchè avevamo il nostro gruppo di amici e coppie che non son presenti su nessun sito, ma per motivi nostri non potendo più allontanarci molto da casa ci siamo attivati qua ben sapendo a cosa andavamo incontro, quando non ci andrà più torneremo nell' ombra .
Vita lunga e prospera
Vita lunga e prospera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti