Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Giochi Erotici , modi alternativi
12 anni fa
Posso solo dire che nel ambito di una coppia affiatata e che magari ha iniziato a giocare 25 anni fa come sposi novelli , le fantasie e i giochi cambiano mutano via via che passa il tempo e che alcune fantasie vengono messe in pratica, no era passato un anno che eravamo sposati che mi trovai a fare uno strip in una discoteca davanti a 1000 persone, fu eccitante e stravolgente , ora a 45 anni non lo rifarei ,almeno non in una discoteca 😄
» Nell'argomento: Bdsm
12 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da mach3t3,Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]
sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄
da gennaio dovrei avere uno spazio di 300 metri quadrati con spogliatoi.. docce...ecc disponibile.. mi sa che lo attrezzo per il divertimento 😄
certo è che sai stuzzicare la curiosita 😄
12 anni faQuotato da mach3t3,Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]
sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄
» Nell'argomento: Giochi Erotici , modi alternativi
12 anni fa
no siam timidi 😄
» Nell'argomento: Aforismi e frasi sul sesso
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,La Dea dono agli uomini i piaceri del sesso , condividere i piaceri è un modo per onorala , gli uomini hanno trasformato questo dono in peccato, il peccato in fobia la fobia in depravazione .(Penthagroon)
[...]
Gli "uomini"....in senso esteso anche alle donne...s'intende!?!! 🙂
uomini inteso come genere
» Nell'argomento: Gang per fare bang (treviso conegliano)
12 anni fa
Se trovassimo un posto adatto in nostra zona organizzeremo noi un gruppo gang, gia avremmo come vantaggio una presenza femminile... 🐷
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Questa è una discussione a cui ho assistito ma può essere inserita in questo contesto.
Armando: a la vecchiaia non ho più la forza quando ero ragazzo sollevavo 4 casse d' acqua .
Giovanni: ahh io son molto più forte ora di quando avevo 20 anni .
Armando: Ma cosa dici non è possibile
Giovanni: Invece è vero quando avevo 20 anni e mi si rizzava l'ambaradan non riuscivo a tiralo giù manco usando due mani e tutta la forza , ora quando capita uso due dita e pop torna tutto a posto
Armando: a la vecchiaia non ho più la forza quando ero ragazzo sollevavo 4 casse d' acqua .
Giovanni: ahh io son molto più forte ora di quando avevo 20 anni .
Armando: Ma cosa dici non è possibile
Giovanni: Invece è vero quando avevo 20 anni e mi si rizzava l'ambaradan non riuscivo a tiralo giù manco usando due mani e tutta la forza , ora quando capita uso due dita e pop torna tutto a posto
» Nell'argomento: Aforismi e frasi sul sesso
12 anni fa
La Dea dono agli uomini i piaceri del sesso , condividere i piaceri è un modo per onorala , gli uomini hanno trasformato questo dono in peccato, il peccato in fobia la fobia in depravazione .(Penthagroon)
» Nell'argomento: richieste strane
12 anni fa
Le foto Skizzate sono una richiesta meno insolita di quel che si creda esistono siti dedicati solo a tali pratiche , di solito coppie il cui lui non gioca mai ma ha una passione quasi morbosa nel vedere la sua lei desiderata da una miriade di maschi
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni fa
Ecco come promesso aperta discussione sul' annoso problema se tenere i calzini o no se metterli corti o lunghi tinta unita o fantasia , per le donne ovvio il problema non si pone , nessuno ironizza su una lei con favolose autoreggenti, io trovo eccitanti anche gli scaldamuscoli .
per quel che mi riguarda io non li tengo in nessuna maniera .
per quel che mi riguarda io non li tengo in nessuna maniera .
» Nell'argomento: esperienza bisex tra sposati
12 anni fa
in privato siam sempre coppia .pero ho anche incontrato da sola tutto sta in cosa ci attira in quel preciso momento e da come si propone chi ci contatta , la mia prima esperienza lesbo, esclusi un bacio qua e la ; lo ho avuta con una coppia senza mio lui , non era cercata ne programmata è semplicemente successa. 💋
» Nell'argomento: il tempo (che manca) e la disponibilità
12 anni fa
Noi nei fine settimana lavoriamo, non possiamo più ospitare perché abbiamo dato stanza in più a genitore anziano, e questo ci limita nei spostamenti, qualche anno fa la cosa era diversa e avendo pomeriggi sempre liberi combinavamo molto di più.
» Nell'argomento: E' davvero finita per un paese che ha smesso di leggersi e
12 anni fa
Le Eta Di Lulu
» Nell'argomento: esperienza bisex tra sposati
12 anni fa
Non è che alla fine la questione si riduce al fatto che per molti uomini risulta difficile scrivere le loro tendenze bisex sul profilo?
Per le donne è divenuto quasi una regola , ma sovente ci contattano singoli che sul profilo vantano la loro eterosesualità in modo esplicito poi in privato sono talmente bisex che una donna da sola manco la prendono in considerazione .
O forse temono che se lo annunciano sia esclusi dalle coppie con lui etero'?
Per le donne è divenuto quasi una regola , ma sovente ci contattano singoli che sul profilo vantano la loro eterosesualità in modo esplicito poi in privato sono talmente bisex che una donna da sola manco la prendono in considerazione .
O forse temono che se lo annunciano sia esclusi dalle coppie con lui etero'?
» Nell'argomento: E' davvero finita per un paese che ha smesso di leggersi e
12 anni fa
Harry Potter alla ricerca dei poteri della "bacchetta" magica 🐷
12 anni fa
A noi incuriosiscono certi aspetti ma sempre titubanti ,certo è che,da come lo descrive darksideofthemoon61 ,sarebbe un esperienza da fare , 😋
» Nell'argomento: Come ti faccio godere la moglie solo con la lingua
12 anni fa
Passo
» Nell'argomento: Last minute assurdi
12 anni fa
Il last di chi cercava singolo alto 1.80 occhi verdi , bisex , palestrato e ospitale era molto chiaro . Nulla di assurdo . .
no no su questo punto non c'è nulla di assurdo difficile ma non assurdo qualcuno è capitato anche a noi
ma per dirla tutta ci son capitati anche palestrati che avevano fatto troppe flessioni senza una donna sotto e si son rivelati..deludentini 😄
gioia per gli occhi ma poco 🐷
no no su questo punto non c'è nulla di assurdo difficile ma non assurdo qualcuno è capitato anche a noi
ma per dirla tutta ci son capitati anche palestrati che avevano fatto troppe flessioni senza una donna sotto e si son rivelati..deludentini 😄
gioia per gli occhi ma poco 🐷
» Nell'argomento: Last minute assurdi
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,Ma la cosa ci lascia perplessi , certo che se noi mettiamo un last cercando un singolo ,non chiederemo poi se è accompagnato da una coppia o una singola, altrimenti metteremo un last per sole coppie o singole , o al limite per una coppia che ha un am [...]
Ma sapete , anche noi siamo della vostra stessa opinione . Però non sappiamo se a voi è capitato , a noi si . Conosciamo delle coppie a cui piace giocare anche con un singolo , ma che farlo SOLO in tre non si sentono a loro agio ad incontrare "da soli" un singolo , specialmente se il singolo non lo conoscono già . Invece nel giocare con altre coppie , nel caso ci fosse presente anche un singolo , i giochi vengono più "naturali" e si sentono più a loro agio . Noi non la pensiamo così , ma c'è chi lo pensa . E non sono pochi .
Credeteci . Quindi nulla di "assurdo" in chi cerca singoli con coppia amica . Certo se lo scrivessero chiaro anche nell'annuncio sarebbe meglio , ma aimè pochi danno all'annuncio l'importanza che merita .
Si si certo ma credo che il punto focale di questo post sia che ci vuole chiarezza da parte di tutti su quello che si cerca
Personalmente amiamo incontri dove ci siano coppie e singoli ma se accettiamo di essere ospitati ci adeguiamo ai gusti di chi ospita
» Nell'argomento: coppia dominante
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Niente di personale ... regola che vale x tutti ... non si usa il Forum x annunci personali . X questo , esiste il profilo e i last .
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti