Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: E' davvero finita per un paese che ha smesso di leggersi e
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,Mah i trattati sull'erotismo a nostro modesto, modestissimo parere ,lasciano il tempo che trovano.
Anche secondo me. Tuttalpiù possono servire ad ampliare il proprio vocabolario personale o per riscontrare corrispondenza con situazioni di cui si è già avuta esperienza diretta, ma niente più... Comunque più si legge meglio è! 🙂
La lettura è il nutrimento della mente, pero i manuali tranne quelli tecnici servo a poco in tutti i campi, un artista è un artista ,può consultare un manuale tecnico sulle propieta dei prodotti da usare , ma non è il manuale che insegna l'arte .
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni faQuotato da INDIANO,Quotato da Coppia6bisex,Il piede nudo per la donna è una cosa moolto soggettiva ....sarà banale ma a me le calze femminili eccitano molto anche i collant..se si possono strappare 😋
Concordo con te,la donna più sexy con calze femminili----basta vedere la tua ledy.
Che fai ci provi??? 😄 😋 🐷
12 anni fa
Il piede nudo per la donna è una cosa moolto soggettiva ....sarà banale ma a me le calze femminili eccitano molto anche i collant..se si possono strappare 😋
» Nell'argomento: E' davvero finita per un paese che ha smesso di leggersi e
12 anni fa
Mah i trattati sull'erotismo a nostro modesto, modestissimo parere ,lasciano il tempo che trovano.
» Nell'argomento: Mutandine
12 anni faQuotato da sexboy69,Quotato da separato,Adoro mettermi perizoma da donna...a volte le indosso sotto la tuta da lavoro
mettere perizoma da uomo ti pare brutto?
😄 appunto
12 anni fa
i Musoni coi calzini o senza calzini , li lasciamo a girare per il sito. 😋
» Nell'argomento: antidepressivo
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,Ho letto un articolo che diceva ,che secondo uno studio , i rapporti anali prevenivano il cancro al colon, soprattuto per i maschi 😄 😄 😄
E' umoristica, vero?
No confermata anche da un oncologo che conosciamo bene ,l'incidenza di tale tipo di tumore tra gay e diversamente donne è percentualmente inferiore che nei eterosessuali,
» Nell'argomento: Autoironia !!! io fin troppa :-)
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Per noi è un classico GIOCARE con singoli o coppie e "nel mentre" o "dopo" farsi delle belle risate !!! ahahahaha . Altrimenti che gioco sarebbe ???? NO A MUSONI !!!! 💋
Nel mentre magari distrae un po , ma prima e dopo obligatorio come il preservativo 😄
12 anni fa
Ma
Ma qui non si fa una questione di stereotipi ma di estetica..in più metti che alla lei prenda la ridarella per la scena addio atmosfera ,
non è che se uno non si leva i calzini ci rivestiamo e andiamo via ..e la domanda calzino si calzino no dovrebbe essere presa per quello che è una bonaria canzonatura ...preferiamo un tipo allegro coi calzini che un musone senza.
Quotato da cuorerosso,Ci risiamo con gli stereotipi! Ma preferisci uno/a che ti piace... o che si tolga assolutamente i calzini?
Ma qui non si fa una questione di stereotipi ma di estetica..in più metti che alla lei prenda la ridarella per la scena addio atmosfera ,
non è che se uno non si leva i calzini ci rivestiamo e andiamo via ..e la domanda calzino si calzino no dovrebbe essere presa per quello che è una bonaria canzonatura ...preferiamo un tipo allegro coi calzini che un musone senza.
» Nell'argomento: richieste strane
12 anni fa
A proposito di alcool, mi ricordo che in una festa con una decina di coppie e molti singoli, la lei di una coppia chiese da bere dicendo che se non beveva almeno 4 gin tonic non iniziava a giocare ..gli fu prontamente indicato il bar ..quello a 5 km di distanza 🙂
questo non significa peroòche noi obbiettiamo ad una buona bottiglia di spumante(secco) 😄
questo non significa peroòche noi obbiettiamo ad una buona bottiglia di spumante(secco) 😄
» Nell'argomento: antidepressivo
12 anni fa
Ho letto un articolo che diceva ,che secondo uno studio , i rapporti anali prevenivano il cancro al colon, soprattuto per i maschi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Bdsm
12 anni fa
in tutte le cose credo si debba essere consci dei rischi e dei piaceri..comunque ci incuriosisce molto
12 anni fa
emm beh si ecco ai gambaletti da signorta non avevo pensato ..credo siano da evitare colr carne o no 😄
» Nell'argomento: Gang per fare bang (treviso conegliano)
12 anni faQuotato da sexboy69,Quotato da Coppia6bisex,Se trovassimo un posto adatto in nostra zona organizzeremo noi un gruppo gang, gia avremmo come vantaggio una presenza femminile... 🐷
Venite dalle nostri parti.
si si treviso sta a due passi 😄
» Nell'argomento: Giochi Erotici , modi alternativi
12 anni faQuotato da y__c,...da qui il detto 'esperienza elettrizzante'
ehvabbeh scusate... battutaccia, lo so, colpa del freddo con cui ho litigato da piccino e che mi grippa i circuiti 😒
😎
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: INSEGNARE ed IMPARARE
12 anni fa
Personalmente non scegliamo in base alle esperienze di chi ci contatta ,vere o presunte , ma piuttosto dal modo di fare che alla fine non è diverso da come si ci dovrebbe comportare sempre nella vita , detto questo ci son persone interessanti, soprattutto quelli che hanno una vita vera e piena e che non hanno come unico passatempo quello di girare nei siti di annunci in internet , e persone che lo sono meno. l'esperienza di vita alla fine conta di più che l'esperienza in questi giochi.
12 anni fa
sesso attaccati ad un alternatore AC/DC
12 anni fa
esteticamente è quanto meno buffo un uomo nudo coi calzini, alcuni singoli mi han detto che li tengono per infilarci i preservativi..poi i gusti son gusti
12 anni faQuotato da piolino,bene allora chi se ne intende si faccia avanti , io ho un'esperienza che vorrei capire . 😇
che esperienza vorresti capire??
se l'uomo nudo coi calzini è ridicolo??? assolutamente SI !
12 anni fa
poi rileggendo bene il post ...chi fa voto di castità in fondo fa sesso alternativo 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti