Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
10 anni fa
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
E' ora di smetterla di intervenire in ogni post senza apportare alla discussione nulla.
Se non si è in linea con quanto viene scritto è bene non intervenire.
Alla prox scatta il BAN.
E' ora di smetterla di intervenire in ogni post senza apportare alla discussione nulla.
Se non si è in linea con quanto viene scritto è bene non intervenire.
Alla prox scatta il BAN.
» Nell'argomento: Il nostro fantasma erotico
10 anni fa
Consiglio spassionato..fregatevene dei nomi delle varie locuzioni e pirlate del genere fate sesso come vi pare con chi vi pare e quando vi pare,sarete fuori moda ma vi divertite di più poi ovvio se più che trasgredire vi piace parlare di trasgressione in internet trovate un intero glossario di termini più o meno fighi da usare in ufficio con i colleghi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
ok dopo due margarita una bum bum in ottima compagnia una birra coi attributi, dopo aver aggiornato il profilo e aver scritto un carinissimo Feedback sono suntuosamente felice quindi un Sorriso di Drago grazie...anzi me lo preparo da solo visto che è una ricetta segreta nota a pochi iniziati..
» Nell'argomento: e se potessimo....
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia6bisex,certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]
vi mancano solo i soldi???? beati voi ...siete fortunati ...provate allora 😎
siamo estremamente fortunati 😄 sin che non si parla di denaro abbiamo tutte le fortune del mondo 😄
10 anni fa
Sei astemioo noo mi spiace ma se bevi ti passa, comunque guarda le foto leggi bene tra le righe... e vedrai che strada facendo... 😄
10 anni fa
Birra e stainegher ti assicuro che stende i muli 😋 non hai capito chi è la moglie di Fot ma se le hai risposto piu di una volta nell' ultima ora 😋
» Nell'argomento: S. Faustino...
10 anni fa
Fot non è singolo abbiamo scoperto che ha una moglie qui su a 69 🙂
10 anni fa
Baristtaaa un birra media corretta stainegher e con bacche di ginepro e ancora noccioline devo leggere tutto quello che scrive la moglie di Fot 🙂
10 anni faQuotato da michisexx,Buonanotte e grazie delle due risate 💋 💋
Quotato da michisexx,Buonanotte e grazie delle due risate 💋 💋
notte e grazie mi sentivo incompreso stanotte un mega kiss 💋 💋
10 anni fa
si si apriamo uno studio in società tu li psicoanalizzi io li curo con l'eletroschok 😋 dopo due margarita una tequila bum bum ci sta 🙂
10 anni fa
Cavolo la prefazione scusa la avevo dimenticata sul tavolo della pizzeria 😒 troppe donne presenti ...o eran suore bhoo tanto il risultato non cambia..niente sesso siamo inglesi 😒
10 anni fa
Zitti peccatori o vi faccio annegare nello zolfo e sicome stasera mi girano i coglioni oltre allo zolfo vi spedisco il libro scritto da Fot intitolato GENESI DI UNA GANG BANG...e ve lo dovete sorbire tutto che poi vi interrogo
10 anni faQuotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,Mah variamo margarita alla fragola 🙂
vai con la fragola e visto che siamo già al secondo inizio ad avere idee non lucide ma l'amore esiste è la metà mancante x completare fot e così si chiude il ciclo Dio li fa e poi le accoppia ahaha
hahahah passa le noccioline..va...il forum sta diventando un delirio di menti ..saran mica ste onde gravitazionali che han citato oggi ai tg?
10 anni fa
Mah variamo margarita alla fragola 🙂
10 anni fa
peccatori pentitevi !confessate i vostri peccati ..e io vi darò l' assoluzione ma prima vi punirò trasformando la vostra carta igenicà in cartavetro 😋
10 anni faQuotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,stavo rileggendo tutta la pappardella di tu sai chi eemm ma gli omini son cosi idioti?
ahaha non so risponderti ma sicuramente avranno bevuto molti Margarita 🙂
si per endovena 😋 ma al primo di aprile mmm dico tutto cio che penso..ma dubito che sarà ancora aperto 😄
10 anni fa
*** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Siete OT.
Siete OT.
10 anni fa
stavo rileggendo tutta la pappardella di tu sai chi eemm ma gli omini son cosi idioti?
10 anni fa
Due Margarita e fatti bene non annacqualti dal ghiaccio uno per me e uno per michisexx, se passa da qua grazie
10 anni faQuotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,il primo di aprile rispoderò a questa discussione aspettatemi
mi sa che abbiamo in servo la stessa risposta .....ma aspetterò anch'io il primo di aprile meglio due pesci che uno 😎
che bello dopo una serata di cacca o quasi incontrare chi ti capisce al volo grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti