Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da freemind_0012,Azz ma sei peggio di giucas casella , con te bisogna stare attenti ad incrociare le mani
Consiglio di incrociarle dietro 😋
10 anni faQuotato da freemind_0012,Questo è un detto nazionale pure dalle mie parti si dice..... E sentivo che lo dicevano anche le trans che abitano sopra casa mia.... Ma loro nel senso letterale 😁....indivinate la nazionalità? [...]
Quotato da freemind_0012,Questo è un detto nazionale pure dalle mie parti si dice..... E sentivo che lo dicevano anche le trans che abitano sopra casa mia.... Ma loro nel senso letterale 😁....indivinate la nazionalità? [...]
COI MIEI POTERI MISTICI DICO BARASILIANA 😋
10 anni fa
per aprirti usi il metodo brasiliano 😄
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni faSe poi guardi alla quantità industriale di utenti bannati per " profili multipli atti ad ottenere vantaggi nella community"....
[/quote]
certo pecato in teoria eran un ottimo mezzo forse dovrebbero essere con messaggi standard
tipo coppia reale singolo serio e qualche altra variante
10 anni faQuotato da michisexx,"Senza complicità nn c'è sesso ben fatto, prima si deve prendere la testa e poi il resto... fai l anale?.."
Messaggio appena arrivato,certo che sono due argomenti molto legati tra loro ci trovo una certa continuitá......sarò io [...]
si pero ora siam curiosi lo fai o no'? Puoi rispondermi con la testa e anche con complicita
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni fa
Feedback ormai capito come funzionano..il piu delle volte sono un autocelebrazione di piccoli gruppi chiusi in cui si lodano e imbrodano tra loro..i nick son veri le coppie anche ma iFeedback son solo publicitari 😋
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni fa
ho provato a dirglielo in tutti i modi con le buone o con le cattive ma lei dice che è più forte di lei (balle)
provato con un ingiunzione del tribunale?
se obbligata ....ma non è stupro?
. Ora basta mi sa che mi obbliga ad ad avere qualche avventura da singolo non vorrei ma le so lo merita alla grande.......... sai quanti sono obbligati...una tragedia umana
provato con un ingiunzione del tribunale?
se obbligata ....ma non è stupro?
. Ora basta mi sa che mi obbliga ad ad avere qualche avventura da singolo non vorrei ma le so lo merita alla grande.......... sai quanti sono obbligati...una tragedia umana
» Nell'argomento: CERCHIAMO FESTE PRIVATE IN MASCHERA TIPO EYS WIDE SHUT
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Coppia6bisex,Villa nel sanremese 2000 euro ,costi di catering e accessori vari per rendere il posto veramente ad ok altri 2000, bene chi li anticipa?
trascurato questo dettaglio quante coppie poi aderirebbero? anche fossero cento son 40 euro a coppia in molti p [...]
Ma si è una cosa trita e ri-trita! Tutti i privè organizzano sto "eyes wide shut"
appunto 🙂
» Nell'argomento: CERCHIAMO FESTE PRIVATE IN MASCHERA TIPO EYS WIDE SHUT
10 anni fa
Villa nel sanremese 2000 euro ,costi di catering e accessori vari per rendere il posto veramente ad ok altri 2000, bene chi li anticipa?
trascurato questo dettaglio quante coppie poi aderirebbero? anche fossero cento son 40 euro a coppia in molti prive con feste a tema la coppia entra piu o meno con la stessa cifra...ovvio si ci puo accontentare di un casale disperso nei boschi e accontentarsi di pane e mortadella ma non sarebbe proprio cosi eccitante
trascurato questo dettaglio quante coppie poi aderirebbero? anche fossero cento son 40 euro a coppia in molti prive con feste a tema la coppia entra piu o meno con la stessa cifra...ovvio si ci puo accontentare di un casale disperso nei boschi e accontentarsi di pane e mortadella ma non sarebbe proprio cosi eccitante
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
10 anni fa
Sarò ot e saro bannato me ne faro una ragione ma questo miscuglio di religione e sesso mi sembra fuori luogo e intollerabile, anche se la mia religione non è la cattolica la cosa inizia a irritarmi,mi è stato insegnato a giocar coi fanti e non coi santi, e nel clima mondiale in cui viviamo la cosa mi da ancora più fastidio
distinti saluti
distinti saluti
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
veramente il mio perchè era riferito ad altro ma in fondo credere che oggi va bene giorno a tutti i belli e i brutti alle coppie cattive alle singole mitologiche ai singoli creduloni alla redazione che amo perchè non ci ha ancora BANNATO ,se dementico qualcuno lamentatevi pure sul forum
» Nell'argomento: L'oggetto preferito per la masturbazione
10 anni fa
Motozappa
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Buongiorno a tutti e tutte ...auguro buon sabato mattina 🙂
Buon giorno perchè?
» Nell'argomento: distanze e spese
10 anni fa
a volte per certe persone gia rispondere a un loro messaggio e fare un regalone 🙂 comunque se ti serve un fanculizzatore ti regalo il mio lo ho appena cambiato con uno piu grande , pero è ancora funzionante al 100%
10 anni faQuotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,Chissà dopo una gang sulla collina una giù dalla collina poi riesce a soddisfare il suo uomo ..e magari non è più timorata 🙂
vado a fumar una sigaretta ..brutto giorno per smettere di fumare
Oggi è il giorno ideale x fumarsi qualcosa di pesante......tanto chi è senza peccato si può redimere qua dentro........
E facciamoci sta sigaretta con la cartina di piombo... 😋
poi a fine giornata ci redentiamo tutti
i cannoli alla crema son molto meglio...a em provato col vagisil sai prima lo scartavo ora con l'itero involucro entra lo stesso
10 anni fa
Chissà dopo una gang sulla collina una giù dalla collina poi riesce a soddisfare il suo uomo ..e magari non è più timorata 🙂
10 anni faQuotato da michisexx,Il cannolo piccolo lo diamo alla nostra amica saprà come farlo sparire io mi prendo quello grosso 🙂
Cavalla golosaaaa 😋 😋 😋 😋 ma se io ho una foto non so con la scritta a4567 vale come foto certificata anche su a 69? il primo che risponde vince il libro di Fot con tanto di prefazzioneee
10 anni fa
A noi van bene anche quelli piccoli non abbiam nulla da allargare...a poi se son quelli con la ricotta non ci piacciono, a se vedete Fot c'e la moglie che lo cerca
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 certooooooo anche un cornettino? tanto per addolcirci il palato...se avanzano dei cornetti e diventano duri poi li passiamo a chi cerca di allargare gli orrizzonti 😋
» Nell'argomento: Il nostro fantasma erotico
10 anni fa
Noi siamo rodati dal 25 26 anni giu di li mai sentita la necessita di trovare un termine che ci definisca...e non ci siam preoccupati se una cosa era comune o solo nostra l'importante che vadi bene alla coppia ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti