Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
lasciamo perdere i feed back al momento piu facile che ci convincono che la terra è piatta che i feed back autentici 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lasciaticoinvolgere,
Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....

si noi usiamo il timer quello che usiamo per il forno 😄 😄 quando suona fine leccata via alla trombata 😋

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
il problema sta che quando leggi su un profilo ..instancabile leccatore sai gia che per la trombata devi rivolgerti altrove, per quasto amiamo le gang..nel gruppo qualcuno che scopa anche lo trovi sempre..o quasi 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Basta andare nel privè più vicino a casa. In genere tutti pensano che lì si corrono rischi di incontrare qualcuno che si conosce e quindi...si ritrovano la riunione di condominio, tutti insieme appassionatamente....nel locale a 100 km da casa.

VERISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Liberta va benissimo ma anche cercare di rispettare il regolamento male non farebbe

Non si accettano:
- foto a volto scoperto e riconoscibile;
- foto scaricate da internet, contenenti indirizzi o loghi di altri siti;
- foto di animali;
- foto di contenuto non inerente all'annuncio (oggetti, paesaggi e altro);

inoltre la redazione annuncia
*** NUOVE REGOLE ALBUM FOTO ***
Delle buone foto nel proprio profilo fanno aumentare la possibilità di un incontro fino a 10 volte tanto, sappiate che per noi è fondamentale aiutarvi a raggiungere tale scopo.
Proprio per questo motivo da qualche giorno a questa parte abbiamo intensificato il lavoro di moderazione degli album fotografici e, per migliorarne la qualità, non sarà più soddisfacente inserire solo foto ginecologiche o semplicemente di scarsa qualità (luce, messa a fuoco, ecc ecc) ma verrà appunto richiesta un'attenzione maggiore per vedere il proprio profilo pubblicato.

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
si si belli bellissimi ec ecc ma dopo due ore di leccaggi vari scusate ma una scopata ci sta bene ..ma spesso quella dura un attimo..e che du oo

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Si capitato ma dopo i primi 3 minuti di panico ognuno a continuato la serata come meglio gli aggradava..e incontrandoci il giorno dopo ciao ciao come prima senza patemi d'animo

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sulle foto meglio una foto normalissima come quella di Johndoe2015 che piselli con sfondo tazza del cesso(dark mi avete fatto sprecare l'ennesimo caffe per risata convulsiva io metto in conto 😄)
sulla lunghezza del annuncio noi non facciam testo varia a seconda del umore al momento preferiamo essere invitati ad un convegno di testimoni di genova, che ad una festa tra coppie, ovvio che i dark hanno perfettamente ragione, anche se è vero che alcuni esagerano nel senso opposto..noi come spesso ci accade siamo per la via di mezzo..testo esauriente ma non un interminabile elenco che alla fine non dice nulla esattamente come i profili da tre parole 🙂
p.s genova è voluto

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Johndoe2015,
@your.... c'è chi si mette in gioco esteticamente e chi in altri modi... questione di gusti personali. In sintesi mi pare di aver capito che ti lamenti di non trovare (o trovarne poche) foto di tuo gradimento e annunci ingannevoli? Tu vorresti solo [...]

il profili come il tuo a nostro parere van benissimo...non si tratta di foto di nudo ecc ma se mi metti come avatar topolino behj mi domando dove sia la moderazione 😒

Sono perfettamente in sintonia con quellonche dite. Ma credo che quello che avete riportato sia un caso estremo... sul totale dei profili, non sono poi molti quelli così... e poi magari qualcuno ha il feticcio per topolino, i puffi o le macchine sportive. 😋
Alla fine di tutto questo, ognuno raccoglie ciò che semina...
💋 💋 💋 💋

son piu di quel che pensi ce ne anche di assidui frequentatori del forum e comunque sulle foto il regolamento è chiaro niente foto in viso (solo se sei brasiliana puoi metterlo) niente foto non riconducibili alla persona intestataria del profilo, e foto con terzi devono essere autorizzate cioè se domani vieni a trombar con noi a facciamo foto devo chiederti se posso publicarle 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Guarda noi come leggi sul profilo SIAMO BRUTTI CATTIVI E ANTIPATICI ...quindi con una stronza e acida magari ci troviamo bene, poi abbiamo anche altri difetti come scocciarsi per ore di ritardo e altre amenità del genere, e una serata hot non intendiamo una serata in pizzeria 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Johndoe2015,
@your.... c'è chi si mette in gioco esteticamente e chi in altri modi... questione di gusti personali. In sintesi mi pare di aver capito che ti lamenti di non trovare (o trovarne poche) foto di tuo gradimento e annunci ingannevoli? Tu vorresti solo [...]

il profili come il tuo a nostro parere van benissimo...non si tratta di foto di nudo ecc ma se mi metti come avatar topolino behj mi domando dove sia la moderazione 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
potresti rivolgere questa riflessione direttamente alla redazione,in linea di massima avresti anche ragione, ma e anche vero che il profilo si chiama personale e che quindi porre troppi paletti non è producente,ultimamente su questo argomento la redazione aveva annunciato un giro di vite, ma non ci sembra con molti risultati,molte foto di paesaggi o icone varie sono presenti anche come avatar,resta il fatto che chi fa profili a muzzo è certamente svantaggiato quindi danneggia principalmente se stesso

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
michisexx ultimamente le coppie ci han cosi flagellato i maroni che quasi quasi ci mettiamo a cercare le singole..ne conosci qualcuna 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
la possibilità che in una festa con tante coppie si faccia sesso è inversamente proporzionale el numero delle coppie presenti 🙂

la nostra voglia di incontrare coppie sta scendendo pericolosamente vicino allo zero 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Johndoe2015,
Oggi vi tocca lavorare?? 😭

tutto saltato per il tempo, per terzo anno di fila, le volte che n on si lavorava e decidevamo di festefggiare...sempre saltato, tra a pacchi e contrattempi vari 😒 sempre andato storto s valentino qualsiasi cosa decidiamo di fare di fare 😒 😒 😒 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
noi quasi quasi s .valentino lo leviamo dal calendario 😭

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Una mia amica aveva spesso problemi con la vagina ..soprattutto quando cambio nome .....

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Io in questo caso ponevo una domanda seria... Senza doppi sensi, chiedo realmente se sia possibile

poi c'è la secchezza vaginale la quale puo dare non pochi problemi ma oggi in commercio si trovan un infinita di prodotti adatti a risolvere tale situazione

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
risposta seria ..dipende quelle naturali non mi risulta forse con anni di inattività ci va un po piu di gentilezza ma non si torna vergini. 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
io conoscevo una persona timorata se rifatta le tette per pregar meglio 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni