Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni fa
Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳
10 anni faQuotato da GianFood,Quotato da Coppia6bisex,a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18
Io conoscevo l'uccello padulo... quello che volava all'altezza del.... insomma a quell'altezza là... ed ho sempre sostenuto una strenua lotta per non incontrarlo....
Sapevamo che chi lo aveva gia preso lo conosceva 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
a si si c'e anche l'uccello pagulo si si ho letto ora sull'album dei cucciolotti ,la serie over 18
» Nell'argomento: come convincere la propria signora
10 anni faQuotato da ulla69,@Coppia6bisex l'opera di convincimento tramite elefanti è simpatica...hai ritrovato riscontri? 😄
Tu pensa mia moglie era una catechista a 18 anni a 22 facevamo gang anche se a quel tempo non si chiamavano cosi 😋
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Per darksideofthemoon61 magari chi cerca camionisti non è che discrimina i taxisti..ma vuole il camion 😋.In questo periodo poi più facile trovare un camionista con due lauree che un parlamentare che sa almeno tre articoli della costituzione 😋
10 anni fa
scusate chi traduce?
10 anni fa
Noi risorgiamo come fanciulli filosofici ,attratti dal richiamo irresistibile di fot un nik una garanzia 😄
reemind_0012 da noi a quel ora con le canne in spiaggia pescano i paguli 🙂
reemind_0012 da noi a quel ora con le canne in spiaggia pescano i paguli 🙂
» Nell'argomento: Gradirei ricevere risposte non dai soliti vip
10 anni fa
Noi qui solo per fare i vip sul forum 😄
» Nell'argomento: profili falsi
10 anni fa
Con un po di attenzione si capisce dove c'e dietro una donna o solo un lui, noi mai capitato di prendere un appuntamento con coppia falsa, i bidoni ce li hanno dati sempre coppie vere 😄
10 anni faQuotato da albamora,...cosi e' nato il travestito...da una gang di singoli allupati che hanno estratto a sorte chi doveva soddisfarli...poi per non passare da froci hanno pensato bene di camuffarlo da donna....e lui lei ci ha preso gusto e ha deciso di diventare trans. e cominciato a chiedere soldi...e i singoli delusi son diventati froci.... 😮Quotato da Coppia6bisex,Quotato da fot,Quotato da Coppia6bisex,ma questo è vero o è un bot?
non si capisce ti piace l'idea o ......
è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Noi non siamo laureati e quindi non lo scriveremo mai, pero pero è anche vero che con alcune persone la conversazione è cosi noiosa che o scopi entro 10 minuti o te ne vai,quindi anche se la laurea c'entra poco,(solo ieri ho sentito parlare un ingegnere..manco alle medie mi avrebbero promosso con gli strafalcioni che diceva) e anche vero che senza un minimo di istruzione...che poi sia un istruzione scolastica o meno poco importa.Poi ce chi cerca solo laureati perchè se la tirano , ma credo siano una piccola percentuale
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
e ma non le coppie che non son normali perchè non si sa ma non so piu manco che scrivo ..nottte vado a spostar la machina se no mi fan la multa e in una piazza dove domani fanno una gang di soli singoli 😇
notteee
notteee
10 anni fa
R.I.P
Qui giace coppia6bisex stroncata dalla mortal risata giacciono uniti nella morte come nella vita
ne danno il triste annuncio
Il cognato col gatto in testa ,la suocera in perizoma,e i nemici tutti
Qui giace coppia6bisex stroncata dalla mortal risata giacciono uniti nella morte come nella vita
ne danno il triste annuncio
Il cognato col gatto in testa ,la suocera in perizoma,e i nemici tutti
10 anni fa
ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno
10 anni faQuotato da fot,dai se si incomincia a scrivere delle c..... e' brutto
hai ragione ...i fatti ti cosano
10 anni fa
guarda io sto organizzando una gang sui tetti tipo il concerto dei Beattles....potresti essere la prima singola poi le altre ti vedono dal basso e facciamo il pienone 😋
10 anni fa
si si una gang di soli singoli che aspettano una singola decente al aperto sui monti e sui mar è un idea geniale come quella di ballare il can can su una testata atomica 😋
10 anni fa
In Olanda si fan anche le canne 😄
10 anni fa
son senza parole non mi capitava da quando la prof di italiano mi chiese quanti erano gli abitanti della cina e alla mia risposta esatta lei mi disse " i NOMI I NOMI"
10 anni fa
qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti