Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Ci son persone con cui anche un caffe è un esperienza trasgressiva, altre che se non c'e la trombata e solo noia, dipende da cosa si cerca e come dice Dark dipende anche dal momento ecc, di certo fare km organizzare ecc per un oretta di sesso senza menate è inutile quello lo si trova anche vicino a casa in poco tempo,entrambe le cose possono essere appaganti, certo che quando leggiamo persone che cercano un rapporto duraturo e non san mettere giù una frase che sia una ci vien da sorridere 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Succede ma poi passa, succede anche a coppie più esperte, solo che loro sanno come gestirlo 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate le lauree prese in Albania (stile il trota) contano o sono escluse?

AAA cercasi astronave per sesso in assenza di gravita 😋

» Nell'argomento: Qualcuno mi aiuti, grazie
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
La redazione ha messo on line una mini guida dei privè italiani

http://www.annunci69.it/clubprive/

» Nell'argomento: vorrei un consiglio...
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ok OK ora un po di atenzione e occhio lungo ci stanno, ma attenti a non diventar paranoici 😄

» Nell'argomento: profili falsi
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Infatti 🙂. Io ho risposto aspettiamo 😄

ma dai incredibileeeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
non nostra abbiamo smesso 😋...scherzavamo è parcheggiata in garage 😋

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Fot....il Dio Fot?....che fine ha fatto?

pare che lo abbia assunto una multinazionale per testare l'effetto del gas nervino sulle persone intelligenti 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Avevamo i servizi alle calcagna, non potevamo parlare, ora son distratti stanno decriptando i post di Fot e abbiam potuto rivelare al mondo quanto è buono il cacio con le pere 😳

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Qui Quo Qua

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Quotato da Coppia6bisex,
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂

Nooooo non va bene!!!!!deve essere permanente!!!! 😋 sennò le singole non ti rispondono lo stesso 😄 😇

un tubetto di attack e eccolo permanente ,4 euri di spesa in piu 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
fai come ha detto Anache, un conto che una coppia abbia sul profilo che incontra solo nei prive persone che non conosce,è scritto chiaro e ognuno incontra come vuole, un conto è attirare in un prive con trucchetti ecc 😒

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ehm se è delle zone che credo ho capito pure chi è la cp... a meno che nn si tratti di una incredibile coincidenza che lei ora a detta di lui sia in America ahahah

zona imperia 😮

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ulla69,
@Coppia6bisex l'opera di convincimento tramite elefanti è simpatica...hai ritrovato riscontri? 😄

Tu pensa mia moglie era una catechista a 18 anni a 22 facevamo gang anche se a quel tempo non si chiamavano cosi 😋

Come mai, mi dà l'impressione che sottolinei il fatto che fosse catechista? Mica son tutte bacchettone 😋

ok riformulo era tutta casa e chiesa 😮 va meglio 😋 o per lo meno cosi era il voler della famiglia : 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il profilo falso spesso è un boomerang, noi per esempio se ci sono le condizioni e ci stuzzica accettiamo la proposta di un singolo ma mai di una coppia con lei in america..come è successo oggi...coppia con profilo con tanto di cartello NO SINGOLI e poi lei assente e lui che cerca .

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Interessanti ed originali risposte
Pier

Concordo 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Coppia6bisex,
Per darksideofthemoon61 magari chi cerca camionisti non è che discrimina i taxisti..ma vuole il camion 😋.In questo periodo poi più facile trovare un camionista con due lauree che un parlamentare che sa almeno tre articoli della costituzione 😋 [...]

😄 😄 😄 possibile.....

Noi conosciamo una coppia ligure che non lo ha mai fatto su un camion 😄 😄 😄 😄 😄 visto che su un razzo per farlo in assenza di gravita non ci ha invitato ancora nessuno 😋.....

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Allyred,
Quotato da Coppia6bisex,
ok stufo di tutti i post in cui si domanda come convincere la lei , pubblico il metodo infallibile per convincerla a far qualsiasi cosa

iniziate chiedendo maliziosamente di iscriversi su a 69 e iniziare a fare incontri, quelli che più vi aggradano [...]

Anche mio marito canticchiava qualcosa del genere, risultato l ho mollato perché mi dava ai nervi!

bene come ho scritto o si acconsente o si divorzia 😄

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia6bisex,
Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳

Gian Food è un invito per te, tira fuori il perizoma

e un invito per tutti voi singoli e singole dei giorni e delle notti...ma non dei pomeriggi, e le coppie che nuotino al largo 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni