Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Ci son persone con cui anche un caffe è un esperienza trasgressiva, altre che se non c'e la trombata e solo noia, dipende da cosa si cerca e come dice Dark dipende anche dal momento ecc, di certo fare km organizzare ecc per un oretta di sesso senza menate è inutile quello lo si trova anche vicino a casa in poco tempo,entrambe le cose possono essere appaganti, certo che quando leggiamo persone che cercano un rapporto duraturo e non san mettere giù una frase che sia una ci vien da sorridere 🙂
» Nell'argomento: eccitazione ed erezione prime esperienze
10 anni fa
Succede ma poi passa, succede anche a coppie più esperte, solo che loro sanno come gestirlo 😄
10 anni fa
Scusate le lauree prese in Albania (stile il trota) contano o sono escluse?
AAA cercasi astronave per sesso in assenza di gravita 😋
AAA cercasi astronave per sesso in assenza di gravita 😋
» Nell'argomento: Qualcuno mi aiuti, grazie
10 anni fa
La redazione ha messo on line una mini guida dei privè italiani
http://www.annunci69.it/clubprive/
http://www.annunci69.it/clubprive/
» Nell'argomento: vorrei un consiglio...
10 anni fa
Ok OK ora un po di atenzione e occhio lungo ci stanno, ma attenti a non diventar paranoici 😄
» Nell'argomento: profili falsi
10 anni faQuotato da charlize,Infatti 🙂. Io ho risposto aspettiamo 😄
ma dai incredibileeeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
non nostra abbiamo smesso 😋...scherzavamo è parcheggiata in garage 😋
» Nell'argomento: superdotati?
10 anni faQuotato da clickandroll,Fot....il Dio Fot?....che fine ha fatto?
pare che lo abbia assunto una multinazionale per testare l'effetto del gas nervino sulle persone intelligenti 🙂
10 anni fa
Avevamo i servizi alle calcagna, non potevamo parlare, ora son distratti stanno decriptando i post di Fot e abbiam potuto rivelare al mondo quanto è buono il cacio con le pere 😳
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Qui Quo Qua
10 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da Coppia6bisex,Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂
Nooooo non va bene!!!!!deve essere permanente!!!! 😋 sennò le singole non ti rispondono lo stesso 😄 😇
un tubetto di attack e eccolo permanente ,4 euri di spesa in piu 🙂
10 anni fa
fai come ha detto Anache, un conto che una coppia abbia sul profilo che incontra solo nei prive persone che non conosce,è scritto chiaro e ognuno incontra come vuole, un conto è attirare in un prive con trucchetti ecc 😒
10 anni fa
Ci sono già dei strap-on, o dildo indossabili che al inteno sono vuoti ,lo indossi metti il tuo pene al interno e voila da mini dotato a super dotato con una cinquantina di euro 🙂
10 anni faQuotato da charlize,Ehm se è delle zone che credo ho capito pure chi è la cp... a meno che nn si tratti di una incredibile coincidenza che lei ora a detta di lui sia in America ahahah
zona imperia 😮
» Nell'argomento: come convincere la propria signora
10 anni faQuotato da ulla69,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da ulla69,@Coppia6bisex l'opera di convincimento tramite elefanti è simpatica...hai ritrovato riscontri? 😄
Tu pensa mia moglie era una catechista a 18 anni a 22 facevamo gang anche se a quel tempo non si chiamavano cosi 😋
Come mai, mi dà l'impressione che sottolinei il fatto che fosse catechista? Mica son tutte bacchettone 😋
ok riformulo era tutta casa e chiesa 😮 va meglio 😋 o per lo meno cosi era il voler della famiglia : 🙂
10 anni fa
Il profilo falso spesso è un boomerang, noi per esempio se ci sono le condizioni e ci stuzzica accettiamo la proposta di un singolo ma mai di una coppia con lei in america..come è successo oggi...coppia con profilo con tanto di cartello NO SINGOLI e poi lei assente e lui che cerca .
» Nell'argomento: Gradirei ricevere risposte non dai soliti vip
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Interessanti ed originali risposte
Pier
Concordo 🙂
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Coppia6bisex,Per darksideofthemoon61 magari chi cerca camionisti non è che discrimina i taxisti..ma vuole il camion 😋.In questo periodo poi più facile trovare un camionista con due lauree che un parlamentare che sa almeno tre articoli della costituzione 😋 [...]
😄 😄 😄 possibile.....
Noi conosciamo una coppia ligure che non lo ha mai fatto su un camion 😄 😄 😄 😄 😄 visto che su un razzo per farlo in assenza di gravita non ci ha invitato ancora nessuno 😋.....
» Nell'argomento: come convincere la propria signora
10 anni faQuotato da Allyred,Quotato da Coppia6bisex,ok stufo di tutti i post in cui si domanda come convincere la lei , pubblico il metodo infallibile per convincerla a far qualsiasi cosa
iniziate chiedendo maliziosamente di iscriversi su a 69 e iniziare a fare incontri, quelli che più vi aggradano [...]
Anche mio marito canticchiava qualcosa del genere, risultato l ho mollato perché mi dava ai nervi!
bene come ho scritto o si acconsente o si divorzia 😄
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Coppia6bisex,Provate ad agosto fare il bagno in perizoma restando due metri massimo da riva ..ci son dei pesci paduli mica da ridere 😳
Gian Food è un invito per te, tira fuori il perizoma
e un invito per tutti voi singoli e singole dei giorni e delle notti...ma non dei pomeriggi, e le coppie che nuotino al largo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti