Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,le coppie liguri passano sempre avanti nelle file senza nemmeno chiedere permesso.
Verissimo,e si rubano l'ultimo kinder bueno,meglio perderle che trovarle , in oltre se non offri la cena manco incontrano
» Nell'argomento: Minidotati
12 anni faQuotato da mach3t3,Quando mando le foto del gruppo le mando in costume e a viso scoperto. Non mi è mai stata chiesta la foto dei pistolini se non da coppie dubbie con cui tra l 'altro non si è concluso. C'è da dire però che siamo tutti dall'abbondante in poi.. Insomma [...]
Certo, la dotazione fa, ma tra un dotato musone e un mini simpatico ...meglio il simpatico..poi sai quelli piccoli si infilano ovunque 😄
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni faQuotato da piolino,ECCOCI !!!! 😇
Ciao , ma avete sempre i costumi coordinati dello stesso colore o è un caso? 😄 ..e la foto a meta barba era un esperimento scientifico? 🙂
» Nell'argomento: PERCHE' DIETRO ALLE COPPIE SI NASCONDONO SINGOLI SFIGATI ?
12 anni fa
No li sgamiamo prima che ci prendano in giro 🙂
» Nell'argomento: Annunci LAST minute consigli.......
12 anni faQuotato da Uomovero80,Ragazzi siete mitici.
Cmq se qualche coppia ha voglia di incontrarmi io sono sempre qui 😄
ecco se non fossi a 1000 km di distanza è un last a cui potremmo fare un pensierino, in bocca al lupo
» Nell'argomento: Minidotati
12 anni fa
La prima cosa che guardano le coppie come detto e strsadetto è l'annuncio, il tuo e piuttosto scarno,poi le foto della mutanda lasciam perdere, ti ritieni minidotato? bene fanne un punto di forza
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Hai ragione le coppie Liguri son piu cattive delle altre coppie , e poi sono piu parsimoniose , sai se la danno troppi poi si consuma 😒
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
"compositore di parole per adulti"..lol
Allora prima di comporre aumenta la dose di tabacco in quello che fumi 😄 😄 😄 😄 😄
Piu che un componimento per adulti sembra un allucinazione da astinenza. 😄 😄 😄
Col cotechino in umido ci sta bene la polenta 😄 😄 😄 😄
Allora prima di comporre aumenta la dose di tabacco in quello che fumi 😄 😄 😄 😄 😄
Piu che un componimento per adulti sembra un allucinazione da astinenza. 😄 😄 😄
Col cotechino in umido ci sta bene la polenta 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: cinema hard a chi piace andarci?
12 anni faQuotato da capitannice,l'essenza è quella di praticare del sesso con degli sconosciuti, dei quali nn sai assolutamente nulla....neppure il nome...a volte fai fatica ad intravedere il viso ma nell'oscurità puoi toccare, baciare e godere...e far godere...chi...??? nn lo sai, [...]
e scusa in una dark room di un prive ?? li nemmeno accendono le luci tra il primo e secondo tempo.e il buio è totale,ti voglio vedere fare una doppia in un cinema 😮
» Nell'argomento: cinema hard a chi piace andarci?
12 anni fa
Forse non ne afferiamo bene l'essenza, ma non è più comodo un privé? quasi tutti hanno una sala con video ecc, sara che a noi piace star comodi ma sinceramente non ci entusiasmano per nulla
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni faQuotato da pheromone,Il missionario che mangia il pecorino col cucchiaio dopo aver smorzato la candela.
Eh? Hehehehehe!
Va' che poeta.
(del cazzo!)
😄 😄 😋 🐷 💋 💋 💋
Secondo noi è ora che spegni il pc esci e cerchi una santa donna che te la dia ..sei alla frutta 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
A volte credo che in fondo non siam cosi cattivi, se lo fossimo...beh sorvoliamo.
Comunque il last dovrebbe essere mirato ad una data situazione non usuale per chi lo mette, es se son libero tutte le sere o quasi , inutile che scrivo stasera liberi in un l last , perche magari lo metto nel profilo che siam liberi tutte le sere.
Comunque il last dovrebbe essere mirato ad una data situazione non usuale per chi lo mette, es se son libero tutte le sere o quasi , inutile che scrivo stasera liberi in un l last , perche magari lo metto nel profilo che siam liberi tutte le sere.
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da mark_mark79,ragazzi ragazze gay lesbische trav e trans evidentemente ho fatto questo post sul forum proprio x vedere cosa avrreste scritto, nella vita non mi manca il sesso di sicuro... mi sono iscritto x avvicinarmi a questo mondo e volevo vedere prima che tipo [...]
Mark mark...ti confessiamo un segreto: in realtà siamo tutti noi che stiamo prendendo per culo, non tu. Abbiamo creato apposta questo finto sito erotico per vedere se qualche pirla ci cascava. Figurati se davvero esistono coppie e singoli che cercano di mettere in pratica le fantasie eotiche e/o di esprimere la propria sessualità.Tranquillo quindi, non sei tu quello che ha preso in giro tutti.
Verissimo, tra l'altro tutte le foto di coppie e singole son scaricate da un sito ceceno nato apposta per fare finti siti 🙂
12 anni faQuotato da clasex,qualche ragazza zona la spezia ha voglia stasera anche donne milf
💋 🐷
Capito tutto vero???
12 anni faQuotato da curiosidue,Quotato da Coppia6bisex,prova a mettere un last del tipo
Ciao stasera ospiterei volentieri a cena una coppia, e perchè no anche una singola, tra una pietanza e l'altra al lume di candela,si decide il dopo cena 🐷 contattatemi prima delle 18 ,cosi ho tempo per far la [...]
:-)Coppia6bisex brava ! :-)
..bisogna insegnare tutto a questi maschietti 🙂
12 anni faQuotato da Uomovero80,Ottima idea ci proverò
Magari non troverai in 4 e 4-8 ma su questa linea hai piu possibilità 🙂
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni faQuotato da robs69,IO sono uno di quei singoli che è voluto...... quindi ho poco da dire qui, se non che noto molti singoli ..... troppi maleducati insistenti e narcisi, forse un po di autocritica farebbe bene a tutti .... io ho pure rifiutato degli incontri , non ess [...]
Meditate signori singoli meditate...
12 anni fa
magari esponendo il problema alla redazione loro magari gli possono cambiare categoria , da singolo a coppia, mantenendo il nick
12 anni fa
veramente Piolino non ha mai detto che ci lascia, solo che volendo entrare come coppia deve disattivare il nick da singolo, con scomparsa dei suoi interventi sul forum ecc..
12 anni fa
prova a mettere un last del tipo
Ciao stasera ospiterei volentieri a cena una coppia, e perchè no anche una singola, tra una pietanza e l'altra al lume di candela,si decide il dopo cena 🐷 contattatemi prima delle 18 ,cosi ho tempo per far la spesa e cucinare.
Ciao stasera ospiterei volentieri a cena una coppia, e perchè no anche una singola, tra una pietanza e l'altra al lume di candela,si decide il dopo cena 🐷 contattatemi prima delle 18 ,cosi ho tempo per far la spesa e cucinare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti