Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
in quanto ai gusti raffinati..a tavola noi non ci priviamo di nulla ...come nel dopo tavola 😋
12 anni faQuotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: il fascino della divisa
12 anni fa
era sui 30 euro ..se eran 300 .....miiii altro che dirigere il traffico....
a proposito di divise...quelle che prevedono alti stivali da cavallerizza ??? 😄 😄 😄 😄 😄
a proposito di divise...quelle che prevedono alti stivali da cavallerizza ??? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
Se amavo infilarmi ortaggi sarei stata una singola veg?!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
pensa alle singole amanti del Baseball !!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄
pensa alle singole amanti del Baseball !!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Coppia6bisex,wowwww ciao lei 🙂
Contraccambio i saluti e ringrazio tutti per il cordiale e caloroso benvenuto.
Se per caso non l'avete ancora capito sono: PIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi "limito" a leggere e conoscere QUESTO MONDO, visto che sono una "timida neofita" ma, molto, molto innamorata del mio Lui; infatti, mi sono SOLO ACCONTENTATA DI ROMPERGLI: FALANGI, FALANGINE E "FALANGETTA" !!!!!!!!!
Sta a voi, adesso, decidere se preferite: "avermi come amica" o volete "PROVOCARMI!?!"
Ovviamente amica....che gusto c'e a provocare chi non lo è ? 😄
12 anni faQuotato da Moana1987,Ciao "Lui" di coppia6bisex.. 🙂
Beh che ci crederai o no.. Lo facevo anche io con il mio migliore amico..poi peró se n'é andato a Londra e mi ha "lasciata sola" in questa ricerca 🙂
[...]
😄 ci credo ci credo, io comunque ti parlo primi anni 80 ..quante fuggivano scandalizzate ..eravamo una bella coppia non coppia un estate fantastica 🙂
12 anni faQuotato da Moana1987,Ahahahah sono di Lecco 🙂 (ora le frecciatine si sprecheranno) ma purtroppo per voi..abbiamo in comune la stessa ricerca..la Patata 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao Moana sono lui, mi viene in mente una ragazza che conoscevo quando avevo 16 anni , tuoi stessi gusti eravamo amici e si andava a caccia assieme ..che bei tempi ..o forse e solo nostalgia per i tempi che furono , comunque buona patata a te 😋
12 anni faQuotato da cuorerosso,Sei di Lecco eh...?!
Sta buono tu non interessi e basta grr
12 anni faQuotato da lalinguapergodere,M'ero ripromesso di non scrivere più nulla su questo forum...Ma scusate:se il "petulante" Mark,così definito da qualcuno-che classe-di voi,vi propone un NON argomento,per quale motivi gli si deve rispondere?Che cosa dovete obiettare?Davvero [...]
Ebbene si ci hai scoperto siamo grafomani 😒
» Nell'argomento: Mascherine
12 anni fa
Certo io tengo sempre per i cattivi, sono sempre più affascinanti dei buoni, e soprattutto meno monotoni 😄
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
Sembrerà strano ma a noi gusta molto la classica missionaria , puoi baciare parlare ,guardarti negli occhi.
Poi tutte le altre ci piacciono lo stesso ma a nostro avviso hanno meno intimità 🙂
Poi tutte le altre ci piacciono lo stesso ma a nostro avviso hanno meno intimità 🙂
12 anni faQuotato da piolino,un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
weee stiamo??? stiamo??? wowwww ciao lei 🙂
12 anni faQuotato da dokchryss,Infatti io non chiedo soldi ne sesso. Mica devi scopare per forza al primo incontro. A parte tutto, bisognerebbe essere più umili e essere più umani nei rapporti. A volte la sensibilità delle persone può eccedere e creare disaccordi. Per il resto io [...]
si ok ma cosa c'entrano le cene di lavoro? una cena conoscitiva va benissimo ci mancherebbe ..ma di lavoro ci lascia perplessi 😮
12 anni faQuotato da dokchryss,Scusate singoli, ma prima di cercare le coppie, fatevi mandare delle foto a viso scoperto. Coppie che si spacciano per carini e poi quando li incontri non rispecchiano la loro reale descrizione. Singoli fatevi rispettare non prendere per il culo.
IM [...]
e si con una foto risolvi il problema ......per quel che ne sai tu ti possono mandare le foto della cugina bona, poi regolati come vuoi ..
a proposito che significa "Disponibile anche per serate,cene di lavoro." scritto sul tuo annuncio??? Sai di solito lo si legge su altri siti con finalità diverse da questo sito 😮
12 anni faQuotato da mark_mark79,per me puoi ringraziare chi vuoi sai che me ne frega!!! te l'ho già detto quello che dite mi fa solo ridere ahahahahahahahhahahahahah
Scusa seriamente tra una risata e l'altra puoi spiegare a tutti i partecipanti del forum, usando parole tue , cosa ti ha spinto ad aprire un post,tra l'altro simile a decine di altri, se non te ne frega nulla delle risposte?????
12 anni faQuotato da mark_mark79,per me puoi ringraziare chi vuoi sai che me ne frega!!! te l'ho già detto quello che dite mi fa solo ridere ahahahahahahahhahahahahah
felici di farti ridere....d'altronde il riso abbonda .......... 😮
12 anni fa
In america esistono molti club dedicati alla saga di guerre stellari , ve ne saranno sicuramente anche di erotici 😋
...mmmm certe spade laser 😋
...mmmm certe spade laser 😋
12 anni faQuotato da mark_mark79,ahahahahahahaha mi fate proprio ridere sapete.... parlano le dive!!!
belli i vostri di profili ahahahahh
dai da brave state zitte fate piu bella figura
Che ce la tiriamo è scritto già nel nostro profilo, poi scusa a che pro avere un forum per poi tacere???
Una volta giravamo un stupendo sito con un bellissimo forum, quando entravano persone nel tuo stile ringraziavamo la redazione per averci fatto un regalo, non potendo credere all esistenza di certe figurine comiche pensavamo che fossero nick finti creati dal sito stesso per farci divertire 😄
Dobbiamo iniziare a ringraziare la redazione?? 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Confesso, non è farina del mio sacco, devo averlo letto o visto da qualche parte! 🙂
PS: ma la tua lei non avrà la mascherina uguale alla tua! Magari potrà essere eccitante vedere con chi capita........ 🐷 😄 [...]
Quotato da Coppia6bisex,Si pero un completo anonimato chissa ..insomma e da provare e basta 😄 😄
Magari in una festa a tema guerre stellari 😄
12 anni fa
Si pero un completo anonimato chissa ..insomma e da provare e basta 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti