Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni faQuotato da curiosone7,Io sono iscritto da 1 mese,ho fatto 1 sola amicizia con una coppia,mai parlato con nessuno mai vista la cam non mi parte,se ho trovato un paio di coppie con ricerca di singoli avevano la casella di posta piena,singole x singoli rarissime,bè delusione [...]
Ma dai, non riusciamo a crederci che non hai trovato nessun marito che vuole vederti mentre ti fai sua moglie 😎
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni faQuotato da piolino,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
annuncio fattibile e rispondente per un eventuale scesa in campo 😋
Wow la scesa in campo....manco siete ancora iscritti e fate la coppia superstar 😄 😄 😄 😄
Per le foto suggerisco lei alle prese coi fornelli abigliata di grembiulino e basta ..e di lui che ne aprofitta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Nik
Piolino&Piolina
Annuncio
Coppia curiosa ,per cortesia non rompete,abbiamo bisogno dei nostri tempi,decideremo in seguito chi incontrare, amiamo il pesto e la focaccia, no a singoli che non san cucinare 😄 😄 😄 😄
Piolino&Piolina
Annuncio
Coppia curiosa ,per cortesia non rompete,abbiamo bisogno dei nostri tempi,decideremo in seguito chi incontrare, amiamo il pesto e la focaccia, no a singoli che non san cucinare 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Cathy,Ma Miss Piolina è reale, o Mr. Piolino si sta divertendo...?!? 😮 😎 💋
mi sto realmente divertendo 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Attento Piolino tanto va il gatto alla topa che ci lascia il cotechino 😄
» Nell'argomento: il fascino della divisa
12 anni faQuotato da ducati1199,Dalle divise,siamo passati alle multe,stivali,manette. . .Bene via libera agli argomenti. . Comunque devo farmi fare una multa dalla vigilessa del mio paese che non è male. . .Però mi hanno detto che forse ha le ragnatele 😋 [...]
Le divise hanno sempre una serie di accessori 😄 stivali ,manganelli, manette e via dicendo..una divisa da infermiera può essere corredata da clisteri , termometri vari ecc...se no che divise sono?
» Nell'argomento: quanti di voi sono su second life?
12 anni fa
una chat che riproduce un ambiente virtuale dove il tuo avatar si muove incontra gente e interagisce , tipo videogioco,una volta era molto di voga
» Nell'argomento: quanti di voi sono su second life?
12 anni fa
non sapevamo esistesse ancora 🙂
» Nell'argomento: il fascino della divisa
12 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Non male gli stivali! C'è stato un periodo in cui quando Cremolina comprava un paio di stivali nuovi... il primo collaudo avveniva sul letto, mica per strada... Sempre di gran fascino e con un alta carica erotica. 🙂
Poi... poliziotte a cavallo con [...]
Li adoriamo anche noi, una volta un singoli ci regalo un paio di stivali, inutili per camminare ma a letto mmmmm 😋..poi si posson aggiungere accessori a piacere, manette..ecc ecc 😋
12 anni fa
lo sto scrivendo corregendo somma mi va mai bene appena soddisfatto lo pubblico 🙂
12 anni fa
bisogna vedere se la coppia preferisce da sola con lui 🙂...la gang non è per tutti se no non sarebbe cosi difficile organizzarle 🙂, e per assurdo è un campo dove ci son piu coppie che la cercano che singoli che aderiscono, daltronde se i singoli si dassero alle gang non avrebbero tempo di piangere sul forum
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
Noi quando siamo stanchi ,o se siamo appena svegli la piu usata e quella del cucchiaio , con le sue varianti 🙂
12 anni faQuotato da gotho,Quotato da Cathy,Ma Miss Piolina è reale, o Mr. Piolino si sta divertendo...?!? 😮 😎 💋
Sul fatto che si stia divertendo non ci possono essere dubbi.
Come ho detto al "tavolino del bar" qualche minuto fa, bisogna cercare di scoprire se si sta divertendo con Piolina o con "noi".
Una cosa è certa: merita l'Oscar per la simpatia, l'ironia ed il senso del saper giocare. (spero per lui che possa condividere questo premio con una Piolina)
Si si l'Oscar è dovuto 🙂
12 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da darksideofthemoon61,con la complicità totale del cornuto felice che, naturalmente, deve anche ospitare, o pagare un hotel e naturalmente portare il panino.
Apro una parentesi: eravamo 4 coppie e 6 singoli, uno ha portato una bottiglia e due mi hanno chiesto di partecipare alle spese per il buffet, delle coppie una si è sbattuta per coinvolgere le amiche, 2 hanno portato una bottiglia ciascuna e una un vassoio di pasticcini. Tornano i conti?
Non ci sembra che tornino, ma dai se guardi anche quello chiudi la premiata ditta, e per lo stesso motivo che da noi son naufragati tutti i gruppi che si son affacciati al mondo gang 🙂, c'e chi si sbatte ,chi collabora e chi viene solo....e a volte anche male 😄
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da cuorerosso,Anch'io offesissimo... Mai che ce ne vada una BONA 😭
"Mai nessuno ci vuole..." 😭 😭
ma non avevi fatto un incontro ?? lo hai pure messo sul forum ..non raccontar bugie che ti si allunga...ti si allunga e basta
No era per rimanere in topic 😭 😭
Ehi amori miei, ma mi prenderete mica sul serio.... 🙂 😋
Mentre scrivevo qui stavo scrivendomi con una via e-mail che viene a farmi visita a breve....anche lei... 🐷
Guarda che ti espellono dal club dei singoli ignoti ne 😮
12 anni faQuotato da Moana1987,Ragazzi..mi fate morire dal ridere 🙂
Bene le persone troppo serie fan sesso poco eccitante 😄
12 anni fa
Noi siamo fortunati , pesce in mare e cinghiali sulle colline 😋, basilico nel orto e olive sulle terrazze ..e tomatiche doc
12 anni faQuotato da cuorerosso,Anch'io offesissimo... Mai che ce ne vada una BONA 😭
"Mai nessuno ci vuole..." 😭 😭
ma non avevi fatto un incontro ?? lo hai pure messo sul forum ..non raccontar bugie che ti si allunga...ti si allunga e basta
12 anni fa
ok a pescara noi non conosciamo nulla , ma si puo sempre iniziare con grigliata autoprodotta 😋
12 anni faQuotato da piolino][quote=Coppia6bisex][/quote,
INFATTI SAPEVO CHE ERA IL MIO "POVERO" PIOLINO A DOVER PAGARE IL CONTO (come clausola di "inserimento" della novizia).
Riguardo alla tavola accetto un frizzante "scambio" di "gusti" !!!! Sul dopo-cena devo personalmente lavorarci 😇 ancora con calma!!!!!!!
Saluti a voi tutti e grazie ancora del tempo dedicatomi, ma adesso devo scappare a lavare i denti a PIOLINO che per un po' di tempo non potrà usare lo spazzolino da solo!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 tutto cio che inizia a tavola non puo mai finire male...tranne se si sceglie un ristorante di infima categoria 😒
12 anni fa
noi offesissimi siamo....da cosa lo diremo quando lo sapremo ma offesi siamo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti