Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Cp6 leggi bene over35.
Ma fino a che eta'?ampio il campo di caccia 😋
ops over vero ma il senso non cambia 😋
se gli capita una ventenne e non sa che farsene la puo girare a noi, non è che cerchiamo singole, pero manco ci fa cosi anguscia se capita
» Nell'argomento: Bacio Si Bacio No ?
12 anni faQuotato da piolino,ecco vedi con un po di impegno anche le coppie rispondono, senza rubare le caramelle 😋
e tu se ci incontrassimo?? un bacio a tre bocche ???
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni fa
Dare consigli a chi si BUTTA sulle 35 enni è cosa ardua , dovrebbe prima di tutto rivedere l'atteggiamento nei confronti delle donne, non son prede su cui BUTTARSI per mettere una tacca ....(dove le mettera le tacche un trombatore seriale???).
Secondo distruggere profilo F.B 🙂
Secondo distruggere profilo F.B 🙂
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni faQuotato da coppiaromana09,"na vorta"diciamo quando inventarono il manhattam? 😋
Azz a quei tempi se non avevi diamantino manco iniziavi a fare il baciamano 😄
» Nell'argomento: Bacio Si Bacio No ?
12 anni fa
come vedete i baci tra ometti durante i giochi ?
la domanda era questa mi pare di averla letta bene ..e ribadisco se a loro piace facciano pure..non mi dispiace affato amo anche i baci a tre lingue 😋
la domanda era questa mi pare di averla letta bene ..e ribadisco se a loro piace facciano pure..non mi dispiace affato amo anche i baci a tre lingue 😋
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Azz se arrivano i squali che staranno a cena son dolori 😇
si abbiam finito aspettiamo resto del branco 😄
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni fa
Una volta scusate se sbaglio non si usavan mazzi di fiori , inviti a cenette ecc ecc per corteggiare?....ora si usan foto del pisello 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Bacio Si Bacio No ?
12 anni faQuotato da piolino,ci riprovo:
coppie quando giocate (domanda alle Lei) come vedete i baci tra ometti durante i giochi ?
cioè se due uomini si baciano ? se fa piacere al loro...
» Nell'argomento: consigli corteggiare donna matura
12 anni fa
Ieri al porto abbiam sentito un pescatore che parlava con un altro e diceva: non abbocano le carpe mi butto sui branzini.
A scusa volevi un consiglio, ............ forse te lo abbiamo dato 🙂
A scusa volevi un consiglio, ............ forse te lo abbiamo dato 🙂
» Nell'argomento: Qualcosa non va?
12 anni fa
emm una volta che riuscite a restar simpatici ad una coppia pero... dovete metterci anche altro, oltre il cervello 😄
Poi non facciamo nomi ma c'e un gruppetto che si lamenta che avrebbero bisogno di settimane da 15 giorni per soddisfare le richieste di coppie e singole
Poi non facciamo nomi ma c'e un gruppetto che si lamenta che avrebbero bisogno di settimane da 15 giorni per soddisfare le richieste di coppie e singole
» Nell'argomento: REGALINO DI NATALE
12 anni fa
Vediamo , crociera cabine una attaccata al altra un sacco di distrazioni...suocere in crociera un intero piano del palazzo a nostra disposizione , nessuno che interrompe, nessun problema se ci rotoliamo sul tavolo da cucina, eccec c..mm meglio loro in crociera 😄
» Nell'argomento: REGALINO DI NATALE
12 anni fa
no, ma una vive con noi l'altra porta di fronte, immagina quante cose potremmo fare mentre loro si godono il mare 😋
» Nell'argomento: REGALINO DI NATALE
12 anni fa
Una crociera ..alle due suocere magari di quelle che durano 6 mesi 😄
» Nell'argomento: Qualcosa non va?
12 anni faQuotato da reversion,Quotato da RedazioneA69,Quotato da reversion,Che probabilmente sia dovuto anche ad un modus-operandi aiutato anche dall'impossibilita dei singoli di entrare in dialogo con le coppie? Ha mai pensato sia il caso di trovare un sistema diverso per far entrare in comunicazione queste due categorie ?
Chi ha mai detto che le Coppie debbano per forza entrare in contatto con i singoli, o viceversa?
Le Coppie principalmente cercano altre Coppie, prova ne è che il Forum a loro dedicato ha una partecipazione ovviamente diversa rispetto a qui.
Oltretutto, come già detto, è la Coppia che contatta il singolo che gli piace e non viceversa. 🙂
chi ha mai detto che le coppie debbano per forza entrare in contatto con i singoli, o viceversa? nessuno nemmeno io forse solo la redazione è riuscita a leggerla nelle mie parole....................e poi, come già detto? ma da chi ??????
Comunque della vostra risposta saranno sicuramente felici i tanti singoli vippaganti !
Grazie 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
se l'accesso vip (6,40 euro ci pare) garantisse incontro con le coppie mezza italia sarebbe iscritta qui, ingresso vip da solo piu visibilita e più opzioni , 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la mia lei con il nero!!
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da ROCCOLISA,ragazzi e ragazze...trovare un bell uomo di colore giu' da noi è difficile....quelli che sono qui..non sono curati e la maggior parte sono lavavetri ai semafori!! magari su un sito apposito possiamo trovare quello che cerchiamo 😳 [...]
Provate ad assistere a qualche partita di basket, o football americano se ve ne sono.. 😄
oppure
http://www.annunci69.it/listato.php?categoria=Singoli®ione=Puglia&online=&view=&Submit=Invia&src=di+colore
» Nell'argomento: la mia lei con il nero!!
12 anni faQuotato da ROCCOLISA,ragazzi e ragazze...trovare un bell uomo di colore giu' da noi è difficile....quelli che sono qui..non sono curati e la maggior parte sono lavavetri ai semafori!! magari su un sito apposito possiamo trovare quello che cerchiamo 😳 [...]
Provate ad assistere a qualche partita di basket, o football americano se ve ne sono.. 😄
» Nell'argomento: cuck....
12 anni fa
assolutamente no visto che poi la discussione è sui termini, non sul gioco in se 😋
Se a tutti piace la pizza la si puo chiamare anche pozzola che resta sempre una cosa che piace 😋
Se a tutti piace la pizza la si puo chiamare anche pozzola che resta sempre una cosa che piace 😋
» Nell'argomento: ciao mi piacerebbe guardare mentre voi......
12 anni fa
La tecnologia non è mai malefica in se, le proprietà dell'uranio furono studiate per fare radiografie, poi si è fatta l'atomica,Internet è una grandissima opportunità per trasgredire,e sicuramente cosi era all' inizio, come dicono i veris ,con fermoposta(usato pochissimo da noi forse una volta o due) se per una risposta ci andava un mese ti premuravi di dare più informazioni possibili di renderti appetibile per la controparte, ora che i messaggi sono immediati si ci contatta con frasi di 3 parole "me la dai", ma questo è un limite di chi lo usa non della tecnologia 🙂
» Nell'argomento: la mia lei con il nero!!
» Nell'argomento: ciao mi piacerebbe guardare mentre voi......
12 anni faQuotato da piolino,la quantità non ha mai fatto qualità 😭
ma offre più opportunità 🙂
credo che dobbiamo dissentire, in tutto questo marasma anche per un singolo sono aumentate le difficoltà, orientarsi tra decine di annunci di coppie , non tutti veri , riuscire a farsi notare fuori da un coro di voci stonate,a volte può capitare che un singolo con tutte le carte in regola non riesce a contattare una coppia semplicemente perchè il suo messaggio arriva in un momento in cui la coppia è scazzata da altri 20 contatti frustanti.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



