Tutti i Post di max1_2012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: max1_2012
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
E' una pratica stupenda, io lo ricevo, mi eccita moltissimo, specialmente dentro la mia figa anale, più facile che me lo fanno oralmente, la doccia dorata mi fa' impazzire e la bevo fino all' ultima goccia 🤭
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 mesi fa
E' un sogno che ho realizzato più di una volta, sono stupendi, sentire il loro odore mi eccita da morire, sentire il loro cazzo dentro di me, orgasmi avuti solo con loro, ahimè purtroppo tanti sono a pagamento, ma merita..... L'unico consiglio devi averla dilatata perché le misure sono grosse e grandi, la prima volta con un ragazzo di colore mi ha fatto male ma ne sono uscita soddisfatta che ci sono tornata☺️
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 mesi fa
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo sopra i 60 anni che con l'aiuto della pastiglia mi scopano per bene 🤤
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Devo dire che anni fa' era più semplice trovare un terzo, sicuramente perché ero più giovane, due attivi che ti scopano e' meraviglioso, quando avevo il mio compagno abbiamo sempre messo un terzo nel nostro rapporto, lo consiglio a tutte le coppie gay, rompe la routine e rafforza il rapporto.....
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa
E' stupendo, specialmente se lui e' duraturo e ti sbatte per bene, sentirlo correre dentro la mia figa anale e finale ti riempie per bene della sua sbora, sentirmi aperta mi fa' sentire soddisfatta, quanto amo il cazzo, non riesco a stare senza 💗
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi faQuotato da frenum69,Quotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
Gran porco direi
Se vuoi provare con me🤗
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi fa
Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi faMi piacerebbe riprovare con te, sentire il tuo cazzo dentro di me che pompa fino riempirmi di sbora😍Quotato da battakiots,si io l'ho fatto un paio di volte, io sotto, il passivo sopra è l'altro dietro di lui, fantasticoQuotato da max1_2012,La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire du [...]
😋
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi fa
La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire due bei cazzi dentro e' stupendo, specialmente quando lo senti che scorre dentro di te, non e' per tutti, devi averla molto elastica, se avete la fortuna che vengono dentro tutti e due avete raggiunto l'apice della posizione più erotica di un rapporto gay 😋
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
7 mesi fa
Sempre il cazzo grosso o Extra large, sentirlo dentro di me che mi pompa fino a sentire le palle che sbattono e' una goduria, fortunatamente ho la mia figa anale sempre bagnata e non serve nessun tipo di lubrificante e farmi scopare a pelle non ha prezzo, il finale riempirmi della sua sbora che la sento colare 🐷 💗
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi favolentieri caro 💗Quotato da battakiots,vuoi il mio ?Quotato da max1_2012,No caro sono nuda anche adesso, aspettando un bel cazzo che mi sbatte....
8 mesi faNo caro sono nuda anche adesso, aspettando un bel cazzo che mi sbatte....Quotato da battakiots,solo con il tuo uomo ???Quotato da max1_2012,Mi eccita stare nuda con il mio uomo, farmi abbracciare e sentire il suo cazzo in tiro, strusciare su di lui e limonare, fare l'amore e sentire l'odore di maschio, rimanere nudi tutto il tempo e farci le coccole...... Non ha prezzo 💗 [...]
8 mesi fa
Mi eccita stare nuda con il mio uomo, farmi abbracciare e sentire il suo cazzo in tiro, strusciare su di lui e limonare, fare l'amore e sentire l'odore di maschio, rimanere nudi tutto il tempo e farci le coccole...... Non ha prezzo 💗
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi faQuotato da LatteDolceCocco][quote=LatteDolceCocco][/quote,
Chissà che porcellina sei
Devi solo provarmi caro, sentirti dentro di me e godere assieme....
8 mesi faQuotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
Un giretto con te l'ho farei volentieri, se passi in Friuli, scrivimi
8 mesi faQuotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
💗 💗Quotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:53:57
8 mesi fa
Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da più maschioni 😍😍
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faperché non vuoi leccarmela tu e poi mi scopi....Quotato da battakiots,mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
9 mesi fa
Sicuramente farlo e riceverlo, un bel 69 è una posizione che mi eccita.... Importante saperlo fare bene il pompino è un arte😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti