Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di max1_2012

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
max1_2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: max1_2012

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2012
E' una pratica stupenda, io lo ricevo, mi eccita moltissimo, specialmente dentro la mia figa anale, più facile che me lo fanno oralmente, la doccia dorata mi fa' impazzire e la bevo fino all' ultima goccia 🤭

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 mesi fa
- Singolo -
E' un sogno che ho realizzato più di una volta, sono stupendi, sentire il loro odore mi eccita da morire, sentire il loro cazzo dentro di me, orgasmi avuti solo con loro, ahimè purtroppo tanti sono a pagamento, ma merita..... L'unico consiglio devi averla dilatata perché le misure sono grosse e grandi, la prima volta con un ragazzo di colore mi ha fatto male ma ne sono uscita soddisfatta che ci sono tornata☺️

4 mesi fa
- Singolo -
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo sopra i 60 anni che con l'aiuto della pastiglia mi scopano per bene 🤤

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
- Singolo -
Devo dire che anni fa' era più semplice trovare un terzo, sicuramente perché ero più giovane, due attivi che ti scopano e' meraviglioso, quando avevo il mio compagno abbiamo sempre messo un terzo nel nostro rapporto, lo consiglio a tutte le coppie gay, rompe la routine e rafforza il rapporto.....

4 mesi fa
- Singolo -
E' stupendo, specialmente se lui e' duraturo e ti sbatte per bene, sentirlo correre dentro la mia figa anale e finale ti riempie per bene della sua sbora, sentirmi aperta mi fa' sentire soddisfatta, quanto amo il cazzo, non riesco a stare senza 💗

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da max1_2012,
Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......

Gran porco direi

Se vuoi provare con me🤗

4 mesi fa
- Singolo -
Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da max1_2012,
La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire du [...]
si io l'ho fatto un paio di volte, io sotto, il passivo sopra è l'altro dietro di lui, fantastico
Mi piacerebbe riprovare con te, sentire il tuo cazzo dentro di me che pompa fino riempirmi di sbora😍
😋

6 mesi fa
- Singolo -
La doppia penetrazione e' stupenda per passivi come sono io, non e' semplice, bisogna essere predisposti tutti e tre e specialmente devono tenerlo duro tutto il tempo entrambi i due maschi, naturalmente devi averla larga e ben lubrificata, sentire due bei cazzi dentro e' stupendo, specialmente quando lo senti che scorre dentro di te, non e' per tutti, devi averla molto elastica, se avete la fortuna che vengono dentro tutti e due avete raggiunto l'apice della posizione più erotica di un rapporto gay 😋

7 mesi fa
- Singolo -
Sempre il cazzo grosso o Extra large, sentirlo dentro di me che mi pompa fino a sentire le palle che sbattono e' una goduria, fortunatamente ho la mia figa anale sempre bagnata e non serve nessun tipo di lubrificante e farmi scopare a pelle non ha prezzo, il finale riempirmi della sua sbora che la sento colare 🐷 💗

» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da max1_2012,
No caro sono nuda anche adesso, aspettando un bel cazzo che mi sbatte....
vuoi il mio ?
volentieri caro 💗

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da max1_2012,
Mi eccita stare nuda con il mio uomo, farmi abbracciare e sentire il suo cazzo in tiro, strusciare su di lui e limonare, fare l'amore e sentire l'odore di maschio, rimanere nudi tutto il tempo e farci le coccole...... Non ha prezzo 💗 [...]
solo con il tuo uomo ???
No caro sono nuda anche adesso, aspettando un bel cazzo che mi sbatte....

8 mesi fa
- Singolo -
Mi eccita stare nuda con il mio uomo, farmi abbracciare e sentire il suo cazzo in tiro, strusciare su di lui e limonare, fare l'amore e sentire l'odore di maschio, rimanere nudi tutto il tempo e farci le coccole...... Non ha prezzo 💗

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da LatteDolceCocco][quote=LatteDolceCocco][/quote,

Chissà che porcellina sei

Devi solo provarmi caro, sentirti dentro di me e godere assieme....

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da fabiusinfabula,
Quotato da max1_2012,
Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!

Un giretto con te l'ho farei volentieri, se passi in Friuli, scrivimi

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da max1_2012,
Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!

Quotato da max1_2012,
💗 💗
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:53:57

8 mesi fa
- Singolo -
Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da più maschioni 😍😍

9 mesi fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da max1_2012,
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏
perché non vuoi leccarmela tu e poi mi scopi....

9 mesi fa
- Singolo -
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰

9 mesi fa
- Singolo -
Sicuramente farlo e riceverlo, un bel 69 è una posizione che mi eccita.... Importante saperlo fare bene il pompino è un arte😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni