Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Si, ce la hai ricordata.... Sole, mare, sesso

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da oltreconfine,
E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto [...]

😎 ricordo ancora quando da giovani studenti mio marito, allora solo fidanzato, ritardava la conclusione riflettendo sugli urti anelastici secondo la teoria relativistica.....a me sta cosa mi mandava in estasi.... 😋

Ormai Roberto, al contrario, cerca di accellerare la conclusione pensando a tutt'altro; effettivamente, il tanga di una bella scienziata in camice bianco, mentre succhia la pipetta del composto, nel laboratorio c'è un caldo.....

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Daiquiri,
Titolo: FOTOGRAFIE
categoria: lui e lei
Autore: porcellinaribelle
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/FOTOGRAFIE_32507.html
Trama: Un gioco di coppia, incontrarsi e poi appartarsi in auto per fotografare e lasciarsi fotografare. [...]

Abbiamo cercato porcellinaribelle, ma è sparita. Un vero peccato. Nessuno ne sa niente?

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da PearlandJam,
Che si possano preferire racconti basati su esperienze vissute è puramente soggettivo, quindi inutile discutere su questo.
C'è chi vanta che i suoi racconti sono veri al 100%. E qui però io dico: raccontare semplicemente i fatti come si sono svolti [...]

Ottimo

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@Aisha55. 1° quando un racconto ci piace lo diciamo ed addirittura lo segnaliamo, come è avvenuto con te; 2° Quando non ci piace lo diciamo come è avvenuto con tanti; 3° una persona simpatica e viva come @trjzziana (con la quale, tu non lo sai, abbiamo continuato a dialogare e con la quale non è sorto alcun risentimento) può scrivere in maniera orribile, e il mondo non casca ; 4° Meglio scrivere in maniera orribile ma viva, che corretta e banale come ogni tanto fai tu; 5° Il tema del 3D era ed è il rapporto fra fantasia e realtà: abbiamo voluto rimarcare, senza astio verso nessuno, che la mera rispondenza di un racconto a realtà non costituisce alcun valore.
Rilassati

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Exhall,
Che la sezione "racconti" sia la cenerentola del Forum è evidente. Mi consolavo però con la constatazione che fosse l'unico senza interventi idioti.
Di recente ho notato che purtroppo il seme è stato gettato anche qui da un paio di tipi [...]

Quotato pienamente

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: all'improvviso uno sconosciuto
Categoria: Lui & lei
Autore: giovanebiondina
Link. http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/All-improvviso-uno-sconosciuto-Parte1_52727.html
Trama: un normale incontro fra ragazzi giovani. Ma scritto bene, con velocità ed emozione. Cose d'altri tempi (davvero) l'amore frettoloso ma succoso per strada, nascosti alla bell’e meglio, contro il muro. Delizioso il ritorno a casa della protagonista.

» Nell'argomento: mio racconto
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Noi purtroppo lo abbiamo letto. Penoso e basta. Glielo abbiamo anche scritto, ma questo insiste

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: "Elisa, che troia...."
Genere: trio FFM
Autore: Dir
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Elisache-troia_52331.html#comments
Trama: Cosa volere di più? Una ex che ti chiama quando ha bisogno di sesso, ti invita a pranzo e lì rimorchia anche la padrona del ristorante.... Un trio completo e classico con donne lesbicanti ma innamorate del cazzo. E' Elisa che come solito ha la risposta pronta: "perchè mi piace la fica e lo sai ma con un bel cazzo insieme la preferisco".

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Un mio amico toscano mi raccontò la sua prima volta.
Era così emozionato, teso, innamorato che ovviamente fece cilecca.
La sua ragazza era così emozionata, amica, innamorata, che capì tutto, lo bloccò mentre lui tentava di fuggire, gli spiegò che non siamo macchine, lo baciò, lo calmò, lo indurì e gli tolse la verginità, rendendolo un uomo ed un livornese migliore.
Lei era semplicemente femmina, e quindi già assai migliore.

» Nell'argomento: spaking
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Confermo che piace molto anche a me...ma non in periodo estivo!!!

Novembre che periodo è?

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: La Voglia
Genere: Trio MMF
Autore Spettro82
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/LA-VOGLIA_52696.html
Trama: Un trio che non è un trio, pur se con tre protagonisti. Anzi, una protagonista sola, Lucia, nome ispirante candore .... tranne che nella metropolitana e nel bagno pubblico nel quale riceve uno dopo l'altro quello che i suoi due spasimanti-prede a turno le danno, e lei concede.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Si, nei privè è tutto più semplice....

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Samuela,
Pochi mesi fa mi sono interessata ad un uomo splendido 40enne, sia intellettualmente che fisicamente.- Me ne sono innamorata nonostante le mie tendenze del momento che andavano più verso il genere femminile.- Dopo qualche uscita piuttosto affettuosa [...]

Si, ai toscani capita ogni tanto

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da FionaEBasta,
Ogni rosa ha le sue spine...

poca scelta ma accessibile pagando un po'
o tanta scelta teorica, gratis ma quasi irraggiungibile?
mumble, mumble.....

Spendere o non spendere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna facendosi una gustosissima sega o prender l'armi contro un mare di triboli e addebitando il PostePay disperderli 😭. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne 🐷, è soluzione da accogliere a mani giunte 😋.
-- William Shakespeare

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Prova con Alice Munro, che ha scritto già qualcosa, soprattutto racconti. Oppure, in questa sezione del Forum, contatta Samuela che ha un buon carattere

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Candido1967,
Scusa la mia poca praticità del sito: qual è lo spazio apposito per segnalare autore e racconto? Ripeto la mia è una segnalazione positiva di racconti che mi hanno particolarmente colpito perché ben scritti e ben strutturati. Infine, scusate Alicerob [...]

[b] "Presentazione Racconti"[/b] , su questa stessa sezione del Forum; oppure, sempre in questa sezione, [b] "3: è un buon numero per una coppia"[/b] , dove si segnalano racconti di Trio.
C'è uno schema semplice semplice inventato da Daiquiri che è utile per favorire la conoscenza dei racconti

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Candido1967,
Prego Exhall. Candido come il protagonista del celebre racconto di Voltaire. Leggendolo mi sono riconosciuto nel personaggio ed ho scelto per questo motivo il nick. A proposito di racconti e romanzi mi piace segnalare un paio di cose. Sto leggendo in [...]

Perché non segnali autore e racconto nell'apposito spazio? Tranquillo, non c'è ressa 😒

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quando avremo tempo
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/IL-CIMITERO-DEGLI-INSETTI_52573.html#comments
da leggere

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Grazie a tutti per la stima. Ma basta prendere il te con i pasticcini stimandoci a vicenda. Sotto con le critiche e le osservazioni su questo pazzo pazzo pazzo mondo degli scrittori e dei loro racconti. Che stima, sangue, ammirazione, eros, merda divertimento e critica scorrano liberamente, mischiati insieme se necessario.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni