Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da coppiaestero,..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO
NON MI E' PIACIUTO...
E ci credo ....
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,ml
.... è la dimostrazione che il virus non era così mortale come lo descriveva la stampa internazionale 😄 😄 😄 😄
Il problema non è la mortalità.
Ma la velocità di propagazione perché:
- è un virus nuovo e non c'è conoscenza sul suo comportamento;
- non c’e Medicina nè vaccino;
- colpisce gli esercenti le professioni sanitarie, per forza di cose i più esposti;
- non abbiamo terapia intensiva sufficiente per troppi casi gravi in contemporanea;
- non abbiamo le strutture per gestire una pandemia.
l'amore ci salverà
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 anni fa
Abbiamo fatto la stessa discussione dopo la nostra proposta di "far fuori" dal sito i racconti violenti e/o che inneggiavano alla violenza (3D: "Ti violento e ho la pretesa di farti godere"). https://www.annunci69.it/forum/Ti-violento-ed-ho-la-pretesa-di-farti-godere_20016.html
http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.html
In quell'occasione ci dettero torto, Redazione compresa, sul presupposto che non va inibita la libertà di espressione e che "son solo racconti".
Era stato inutile ribadire che una schifezza è una schifezza e basta.
Sull' aver eliminato la sezione incesto non sapremmo: forse è meglio così, non era molto opportuno dare una dignità di categoria al settore; l'importante è che si consenta a chiunque di continuare a scrivere e a trovare ospitalità; il fatto che il tema sia incestuoso non esclude che il racconto meriti; speriamo che non siano stai eliminati tutti (insieme alle recensioni che li riguardavano)
http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.html
In quell'occasione ci dettero torto, Redazione compresa, sul presupposto che non va inibita la libertà di espressione e che "son solo racconti".
Era stato inutile ribadire che una schifezza è una schifezza e basta.
Sull' aver eliminato la sezione incesto non sapremmo: forse è meglio così, non era molto opportuno dare una dignità di categoria al settore; l'importante è che si consenta a chiunque di continuare a scrivere e a trovare ospitalità; il fatto che il tema sia incestuoso non esclude che il racconto meriti; speriamo che non siano stai eliminati tutti (insieme alle recensioni che li riguardavano)
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Francamente il triangolo migliore per me è quello in cui sono al centro delle attenzioni di due uomini.
Il rapporto con una coppia principalmente è un desiderio del lui oppure di lei per compiacere lui, almeno per la mia esperienza qui sul sito e a [...]
E quando trovi una lei di coppia che ti attrae come una calamita e te ne freghi di ogni altra cosa?
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
Dopo tre esperienze di privè (solo farsi guardare - un singolo - una coppia alla fine) apoteosi finale nella Spa https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-Spa_97575.html.
Scrittura corretta standard; soprattutto, fra i due, c'è ammmmore
Scrittura corretta standard; soprattutto, fra i due, c'è ammmmore
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni faQuotato da lokidiana,Quotato da alicerobertohot,
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
Mi correggo
“Gliene” andasse bene una 😁
così effettivamente è diverso. Ma se c'è la predisposizione da parte della signora, prima o poi ...
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni faQuotato da lokidiana,Quotato da alicerobertohot,
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni faQuotato da Cpsudest,La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
DAI, APPROFONDIAMO QUI LA POSSIBILITà DI UNA CRISI DI GOVERNO, ED I POSSIBILI SVILUPPI DEL CONFLITTO IN SIRIA. MI PARE CHE SIAMO ISCRITTI AD A69 PROPRIO PER QUESTO
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da alicerobertohot,E nei prive? Nei privè che accade in questo periodo?
Penso si possa continuare a frequentare. Basta lavarsi le mani e usare la mascherina ...[img]https://ci.phncdn.com/videos/201811/29/194320481/original/(m=eaAaGwObaaaa)(mh=OWZp9tXAYTP17BdL)2.jpg [/img]
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
E nei prive? Nei privè che accade in questo periodo?
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da alicerobertohot,
giusto.
Ma non può essere solo una questione dei costi del servizio sanitario.
Anche perché i costi di questa quarantena semi-inutile imposta a 60 milioni di persone son ben peggiori
Per quello mi appellavo al senso civico, di responsabilità e all’attenzione verso il prossimo. Inutilmente, a quanto pare. Che imbarazzo.
L'attenzione, il senso civico ecc., e l'educazione agli stessi che dovevano essere il motore dell'emergenza (insieme alla capillare informazione sui comportamenti sanitari corretti) vengono rullati ed asfaltati dalle maniere forti, inutili e dimostrative; ci dispiace che si pensi che noi ci sottraiamo
» Nell'argomento: Lo Scambismo vintage
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da SwFr,
Si costavano un botto e ogni foto era unica, niente copie, solo quella 😄
Potevi farne la fotocopia in b/n e evitavi pure che qualche impiegato alle poste ti aprisse e richiudesse una lettera perchè sentiva lo spessore delle polaroid nella busta...Certo non era un’opera d’arte ma da spedire in risposta ad un annuncio era sufficiente. Noi ce le abbiamo ancora tutte, saranno 500 e forse più.
Mitici ....
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da alicerobertohot,Alla fine è un'influenza ....
Senso civico, senso di responsabilità e attenzione verso il prossimo degli italiani in a nutshell.
Il problema non siamo evidentemente noi che stiamo bene. Se proprio vogliamo pensarla da egoisti, rendiamoci conto che se tutte le persone vulnerabili fossero contagiate e il SSN dovesse occuparsene, la situazione degenererebbe a spese (anche) nostre e saremmo coinvolti allora in prima persona come contribuenti e come pazienti.
giusto.
Ma non può essere solo una questione dei costi del servizio sanitario.
Anche perché i costi di questa quarantena semi-inutile imposta a 60 milioni di persone son ben peggiori
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Alla fine è un'influenza ....
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Ci telefonano amici dall'estero. La stampa straniera sta dipingendo un quadro orribile, sembra che in Italia ci siano i morti per strada e i cittadini barricati ed armati ....
Basta anche meno per rovinare interi settori economici.
Nessuno ci toglie dalla testa che tutto il can can è (anche e soprattutto) politico: persone alle quali non interessa nulla del Paese ...
Basta anche meno per rovinare interi settori economici.
Nessuno ci toglie dalla testa che tutto il can can è (anche e soprattutto) politico: persone alle quali non interessa nulla del Paese ...
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
TRIO [b] FFM[/b]
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
6 anni fa
In questa bella coppia annuncio e racconto giocano come specchi fra loro. Da leggere entrambi, con rispetto per il percorso in evoluzione .... https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-nostra-storia_97727.html
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni faQuotato da Marcomagnum,Molte religioni vietano il sesso orale e la masturbazione..a me è stato raccontato che le Rumene vissute al tempo di Ceausescu dove la chiesa ortodossa era molto severa a riguardo di questa cosa.Quotato da BLACKADDICTED,Secondo me non esistono donne che non fanno pompini proprio mai.
Esistono uomini che fanno passare la voglia di fare pompini. A parte qualche caso estremo di una che proprio non ce la fa...
Ingoiare è tutt'altra cosa.
Può semplicemente fare schifo [...]
In pochissime praticavano il sesso orale.
Si, ma poi .... Ceausescu è morto 🙂 🙂 😋
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Noi riceviamo, in media, non più di 3 o 4 messaggi al giorno, talmente pochi che non sono difficili da gestire.
A quelli "copia-incolla" replico con la mia "risposta negativa standard", così siamo pari. 😋
Agli altri, se hanno un [...]
NON COPIARE!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



