Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO

NON MI E' PIACIUTO...

E ci credo ....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da duediquori,
ml

.... è la dimostrazione che il virus non era così mortale come lo descriveva la stampa internazionale 😄 😄 😄 😄

Il problema non è la mortalità.
Ma la velocità di propagazione perché:
- è un virus nuovo e non c'è conoscenza sul suo comportamento;
- non c’e Medicina nè vaccino;
- colpisce gli esercenti le professioni sanitarie, per forza di cose i più esposti;
- non abbiamo terapia intensiva sufficiente per troppi casi gravi in contemporanea;
- non abbiamo le strutture per gestire una pandemia.

l'amore ci salverà

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Abbiamo fatto la stessa discussione dopo la nostra proposta di "far fuori" dal sito i racconti violenti e/o che inneggiavano alla violenza (3D: "Ti violento e ho la pretesa di farti godere"). https://www.annunci69.it/forum/Ti-violento-ed-ho-la-pretesa-di-farti-godere_20016.html
http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.html
In quell'occasione ci dettero torto, Redazione compresa, sul presupposto che non va inibita la libertà di espressione e che "son solo racconti".
Era stato inutile ribadire che una schifezza è una schifezza e basta.
Sull' aver eliminato la sezione incesto non sapremmo: forse è meglio così, non era molto opportuno dare una dignità di categoria al settore; l'importante è che si consenta a chiunque di continuare a scrivere e a trovare ospitalità; il fatto che il tema sia incestuoso non esclude che il racconto meriti; speriamo che non siano stai eliminati tutti (insieme alle recensioni che li riguardavano)

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da FrancyMafaldina,
Francamente il triangolo migliore per me è quello in cui sono al centro delle attenzioni di due uomini.
Il rapporto con una coppia principalmente è un desiderio del lui oppure di lei per compiacere lui, almeno per la mia esperienza qui sul sito e a [...]

E quando trovi una lei di coppia che ti attrae come una calamita e te ne freghi di ogni altra cosa?

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Dopo tre esperienze di privè (solo farsi guardare - un singolo - una coppia alla fine) apoteosi finale nella Spa https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-Spa_97575.html.
Scrittura corretta standard; soprattutto, fra i due, c'è ammmmore

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da lokidiana,
Quotato da alicerobertohot,

Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...

Mi correggo
“Gliene” andasse bene una 😁

così effettivamente è diverso. Ma se c'è la predisposizione da parte della signora, prima o poi ...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da lokidiana,

Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza

Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁

Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Cpsudest,
La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]

Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
DAI, APPROFONDIAMO QUI LA POSSIBILITà DI UNA CRISI DI GOVERNO, ED I POSSIBILI SVILUPPI DEL CONFLITTO IN SIRIA. MI PARE CHE SIAMO ISCRITTI AD A69 PROPRIO PER QUESTO

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E nei prive? Nei privè che accade in questo periodo?

Penso si possa continuare a frequentare. Basta lavarsi le mani e usare la mascherina ...[img]https://ci.phncdn.com/videos/201811/29/194320481/original/(m=eaAaGwObaaaa)(mh=OWZp9tXAYTP17BdL)2.jpg [/img]

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
E nei prive? Nei privè che accade in questo periodo?

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,

giusto.
Ma non può essere solo una questione dei costi del servizio sanitario.
Anche perché i costi di questa quarantena semi-inutile imposta a 60 milioni di persone son ben peggiori

Per quello mi appellavo al senso civico, di responsabilità e all’attenzione verso il prossimo. Inutilmente, a quanto pare. Che imbarazzo.

L'attenzione, il senso civico ecc., e l'educazione agli stessi che dovevano essere il motore dell'emergenza (insieme alla capillare informazione sui comportamenti sanitari corretti) vengono rullati ed asfaltati dalle maniere forti, inutili e dimostrative; ci dispiace che si pensi che noi ci sottraiamo

» Nell'argomento: Lo Scambismo vintage
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Quotato da SwFr,

Si costavano un botto e ogni foto era unica, niente copie, solo quella 😄

Potevi farne la fotocopia in b/n e evitavi pure che qualche impiegato alle poste ti aprisse e richiudesse una lettera perchè sentiva lo spessore delle polaroid nella busta...Certo non era un’opera d’arte ma da spedire in risposta ad un annuncio era sufficiente. Noi ce le abbiamo ancora tutte, saranno 500 e forse più.

Mitici ....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Alla fine è un'influenza ....

Senso civico, senso di responsabilità e attenzione verso il prossimo degli italiani in a nutshell.

Il problema non siamo evidentemente noi che stiamo bene. Se proprio vogliamo pensarla da egoisti, rendiamoci conto che se tutte le persone vulnerabili fossero contagiate e il SSN dovesse occuparsene, la situazione degenererebbe a spese (anche) nostre e saremmo coinvolti allora in prima persona come contribuenti e come pazienti.

giusto.
Ma non può essere solo una questione dei costi del servizio sanitario.
Anche perché i costi di questa quarantena semi-inutile imposta a 60 milioni di persone son ben peggiori

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Alla fine è un'influenza ....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ci telefonano amici dall'estero. La stampa straniera sta dipingendo un quadro orribile, sembra che in Italia ci siano i morti per strada e i cittadini barricati ed armati ....
Basta anche meno per rovinare interi settori economici.
Nessuno ci toglie dalla testa che tutto il can can è (anche e soprattutto) politico: persone alle quali non interessa nulla del Paese ...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]

TRIO [b] FFM[/b]

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
In questa bella coppia annuncio e racconto giocano come specchi fra loro. Da leggere entrambi, con rispetto per il percorso in evoluzione .... https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-nostra-storia_97727.html

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Marcomagnum,
Quotato da BLACKADDICTED,
Secondo me non esistono donne che non fanno pompini proprio mai.
Esistono uomini che fanno passare la voglia di fare pompini. A parte qualche caso estremo di una che proprio non ce la fa...
Ingoiare è tutt'altra cosa.
Può semplicemente fare schifo [...]
Molte religioni vietano il sesso orale e la masturbazione..a me è stato raccontato che le Rumene vissute al tempo di Ceausescu dove la chiesa ortodossa era molto severa a riguardo di questa cosa.
In pochissime praticavano il sesso orale.

Si, ma poi .... Ceausescu è morto 🙂 🙂 😋

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Noi riceviamo, in media, non più di 3 o 4 messaggi al giorno, talmente pochi che non sono difficili da gestire.
A quelli "copia-incolla" replico con la mia "risposta negativa standard", così siamo pari. 😋
Agli altri, se hanno un [...]

NON COPIARE!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni