Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
6 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Un-compleanno-memorabile-con-le-amiche-troie_95727.html racconto di LucaFromParis, scrittore e scopatore prolifico e colto, dispensatore, a quanto pare, di gioia condivisa e sentitamente vissuta.
Il triangolo fra i protagonisti emerge trionfante, scultura vivente che lascia sullo sfondo tutte le altre, casuali, persone. Bravo.
Il triangolo fra i protagonisti emerge trionfante, scultura vivente che lascia sullo sfondo tutte le altre, casuali, persone. Bravo.
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Mya_Jack,È vero il privè/spa risulta molto comodo perché in caso non si ritenesse di approfondire la conoscenza c?è l?immediata possibilità di riorganizzarsi.
Da tenere presente però che questa possibilità solitamente tende più da parte della coppia che del [...]
Come detto, anche noi facciamo delle eccezioni. La nostra ultima conoscenza di un singolo è avvenuta con le modalità da voi descritte. Ma ci eravamo scritti per qualche mese ed oramai si poteva dire ci conoscessimo già, anche perché comunque c?erano comuni amicizie ed il passa parola, altro strumento da non sottovalutare, aveva aiutato entrambe le parti. Ed infatti non siamo rimasti delusi, né noi e neanche lui.
Ci sarebbe mancato che restava deluso .... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scambio obbligatorio
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Madrenatura,Ultimo episodio giudicate voi!
Serata in club dopo balli sfrenati 2 drink ci siamo appartati in sala fumatori ma sempre senza dar adito ad altri presenti di un minimo interesse da parte nostra,anche se la mia lei veste molto provocante è il luogo [...]
A noi, in oltre undici anni di privè, non è mai capitato. Qualche approccio inopportuno, volgare o troppo "fisico" (tipo toccatine, in parti anche intime) sì, ma mai qualcuno che abbia PRETESO.
E' sempre bastato un mio NO per dissuadere. Al massimo due, il secondo a brutto muso se il primo non sortiva effetto. Ma nulla di più... ed anche io non vado vestita da educanda.
Pallina
Nemmeno a noi è capitato nulla del genere in circa quattro anni di frequentazioni. Al limite qualche approccio poco intelligente o indelicato, come dice @pallina ma, obblighi mai.
Incontrandovi ci piacerebbe, con voi, approcciarvi in modo poco intelligente, come dice @pallina (sperando nella clemenza del cielo ...) 😇
6 anni fa
@madrenatura: La coppia stalker .... mai capitato (no forse una volta, lei insisteva dicendo "Ma è mio marito ....")
6 anni faQuotato da Madrenatura,Una cosa che non riusciamo a capire spesso in vari club si viene avvicinati da coppie che senza alcun pregiudizio pretendono lo scambio quasi obbligatorio,come se fosse la regola scritta coppiaxcoppia, senza pensare minimamente se si è compatibi [...]
A noi può esser capitato con singoli insistenti (messi subito a posto) mai con un'altra coppia... E' il motivo per il quale ci piacciono solo le serate per sole coppie (rigorosamente) serate che però riusciamo a trovare quasi esclusivamente all'estero, raramente in italia
» Nell'argomento: Da quanto tempo avete iniziato e chi ha preso l iniziativa ?
6 anni faNon ti porta, ci sei giàQuotato da Carpediem7274,mi porta liQuotato da alicerobertohot,Vai dove ti porta il c..uoreQuotato da Carpediem7274,Il lui lo faccio continuare a corteggiarla? Graxie
6 anni faVai dove ti porta il c..uoreQuotato da Carpediem7274,Il lui lo faccio continuare a corteggiarla? Graxie
6 anni faQuotato da Carpediem7274,io ho pressato tanto ,non direttamente ma sembre con messaggi a volte eloquenti inizialmente negavo fin quando lei ha capito e ho ammesso, lei mi ha detto che preferisce adesso che ho detto piuttosto che prima, prima avendo lei infuito e non confessato, il nostro rapporto satebbe finito. Adesso lei mi dice che la cosa giusta é fare provare per capire fin dove arriva il mio desiderio e sopratutto lei vorrebbe incontrarsi da sola con uno mettendomi solo a conoscenza drl caffe e non sa fin dove potrà arrivare, cosa ne pensate.......mi sembra stranaQuotato da Cpgiovanepu,Noi abbiamo iniziato circa 12 anni fa, cmq pochi incontri 6 7 volte con singolo una con donna e l ultimo incontro è stato piu di un anno fa, l iniziativa la presa lui,dopo tanta insistenza ho ceduto [...]
A noi sembra normalissima. Anzi, ci sembra che stia esaudendo i tuoi veri desideri.
Ormai hai acceso la miccia ... Leggi "Il Gioco" di Carlo D'Amicis"
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da noi5858,Per noi l'incontro conoscitivo, il tutto senza impegno né forzature, è importante ,ma stanchi di pizze ,aperitivi e caffè, dove per la maggior parte non portano a nulla ,preferiamo farlo in un club ,in modo di non rovinare la serata a n [...]
Bravi! Per non rovinare la serata ad entrambe le coppie.
Vedersi non dico al Club, ma almeno vicini ...
6 anni fa
Il nostro primo episodio si perde nella notte dei tempi; abbiamo un vago ricordo di una ragazza magra e bionda in mezzo a noi rimorchiata da quel porco di Roberto, una studentessa; poi un'altra, ma era bruna, in campeggio. In seguito il privè, ecc. ecc.
Non so chi prenda l'iniziativa di volta in volta, tanto chi comanda è sempre la deliziosa e capricciosissima regina. Poveri uomini ...
Non so chi prenda l'iniziativa di volta in volta, tanto chi comanda è sempre la deliziosa e capricciosissima regina. Poveri uomini ...
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni faQuotato da Giulia2001,Quotato da alicerobertohot,Se c'è un racconto fuori schema è questo: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-verita-su-Dante-e-Lidia_100470.html Si tratta della postfazione ai 4 racconti precedenti, scritti da questa Giulia2001, ventiseienne che fa insieme un outing [...]
Grazie per aver segnalato il mio racconto. Sarei molto curiosa di leggere appunti ed opinioni sullo stile.
Siate magnanimi: li ho scritti veramente di getto e caricati senza nemmeno rileggerli. Errori e ripetizioni sono dovuti alla frenesia di vederli pubblicati..
Prometto che sarò più attenta d'ora in poi!
Brava: mai più GLI leccai la figa ....Poche cose son femmina come la figa .... 😇
Per il resto ... ti scriviamo
6 anni fa
Se c'è un racconto fuori schema è questo: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-verita-su-Dante-e-Lidia_100470.html Si tratta della postfazione ai 4 racconti precedenti, scritti da questa Giulia2001, ventiseienne che fa insieme un outing sessuale e letterario, aprendosi in maniera molto audace e tenera insieme.
Sembra sincera, ed anche se non ha trovato ancora un suo stile scrive benino. Auguri!
Sembra sincera, ed anche se non ha trovato ancora un suo stile scrive benino. Auguri!
» Nell'argomento: Irrumazione
6 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da alicerobertohot,Una bella consenziente scopatina in bocca ... che c'è di male?
Di male niente, ma rovina l'effetto "stiamo lavorando per voi"; più grave: dà l'impressione di non apprezzare l'arte profusa. Occorre studiarsi, mediare... evitare al primo incontro 😄
no no, stiamo proprio lavorando per noi ...
» Nell'argomento: Irrumazione
6 anni fa
Una bella consenziente scopatina in bocca ... che c'è di male?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni faQuotato da alicerobertohot,Titolo: Hai capito la Stefy!
Genere: Trio dinamico, a geometria variabile
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/HAI-CAPITO-LA-STEFY_72275.html
commento: "Cosa dire? Mia moglie aveva appena confessato alla sua migliore amica che er [...]
Dimenticato di nominare l'autore: si tratta di [u] cppiccantissima[/u]
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
6 anni fa
E' un'età di bilanci ...
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
6 anni faQuotato da tototo13,Ciao a tutti, a me piacciono i racconti gay bisex , anche se sono etero.
Leggendo questi racconti mi è venuta voglia di fare sesso con un uomo, ancora non ho fatto niente ma non si sa mai.
Io sono sposato e attivo però certi rac [...]
Eh, 55 anni ... Brutta età per un uomo
6 anni fa
Il tema incesto non è nelle nostre corde. Ma il trattamento dato all'argomento in questo racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/MAMMA-TROIA_100279.html si può leggere.
A parte la descrizione di mamma-barbie, tutto il resto sembra addirittura credibile
A parte la descrizione di mamma-barbie, tutto il resto sembra addirittura credibile
» Nell'argomento: Pubblicazione romanzi erotici con editori
6 anni faQuotato da AlessandroBardi,Ciao a tutti.
Ho scritto un romanzo erotico e sto cercando di pubblicarlo. Sono in contatto con alcuni editori ma vorrei sapere se qualcuno sa chi sono i principali editori di romanzi erotici operanti in Italia.
Grazie mille.
Alessandro Bardi [...]
Ci saranno. Chiedi alla Redazione.
Intanto ti abbiamo segnalato un racconto, qui stesso, 3D "Racconti fuori schema"
6 anni faQuotato da agne78,Quotato da alicerobertohot,Quotato da agne78,Ciao a tutti. Pur gradendo i commenti ad alcuni miei racconti, ho sempre il giustificato dubbio che la mggiorparte scrivano giusto per avere un approccio al profilo di una singola.
Mi piacerebbe avere un parere spassionato dai partecipanti a questo [...]
Lasciàti commenti sul primo e sull'ultimo dei tuoi racconti. Brava, e certamente non perché ci piacerebbe (altrettanto sinceramente) scopare con te
😋 sempre benvenute le esternazioni sincere
Sincerità facile da esprimere ... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti