Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni fa
Noi nuovissimi di KIK (stesso nick); sembra carino, stiamo sperimentando.
» Nell'argomento: previsione vacanze
10 anni fa
C'è qualcuno che va all'estero per il sabato di San Valentino (che poi è anche carnevale...)? Noi si, chi è interessato ci contatti. Smack.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni fa
C'è qualcuno che va all'estero per il sabato di San Valentino (che poi è anche carnevale...) Noi si, chi è interessato ci contatti. Smack.
» Nell'argomento: Votazione dei racconti
10 anni fa
Dobbiamo ringraziare l'amica @4occhi per averci avvisato, lei, che i voti dati ai nostri racconti erano bassi; non ce ne eravamo accorti. Ci ha contemporaneamente molto lusingato sentirci dire che allei erano piaciuti. Segno che al votazione non ci interessa, non la riteniamo attendibile per come è organizzata. Certo che noi grandi scrittori 😄 teniamo più alla critica che al pubblico....
[img] https://plus.google.com/u/0/photos/107752372319565026716/albums/6132436529433827217/6239737310575165106?pid=6239737310575165106&oid=107752372319565026716 [/img]
[img] https://plus.google.com/u/0/photos/107752372319565026716/albums/6132436529433827217/6239737310575165106?pid=6239737310575165106&oid=107752372319565026716 [/img]
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
10 anni fa
[img] https://lh3.googleusercontent.com/-PoIyHCMSFA0/Vn0bcXzHwhI/AAAAAAAAA7Y/etu8TPEbXyY/w277-h425-no/rivista.png [/img]
Ma che leggere... Meglio guardare le figure
Ma che leggere... Meglio guardare le figure
» Nell'argomento: Concorso letterario
10 anni fa
Luca, sei preso in mezzo da due terribili letto-scrittrici. Liberati dalla stretta stereofonica (o arrenditi subito, magari ti conviene) o chiedi altro soccorso femminile, o cambia le regole del concorso (oltre che le tue foto, mai viste, confessiamo) altrimenti non ti salvi.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
[img] https://lh3.googleusercontent.com/-Mp9wW44dX1U/Vo-9NpUbxDI/AAAAAAAAA-g/ogDU1J7ERmU/w550-h425-no/lls.png [/img]
Prima di presentare i racconti: leggere con attenzione 😇 😇
Prima di presentare i racconti: leggere con attenzione 😇 😇
» Nell'argomento: Concorso letterario
10 anni fa
Provate. C'è di peggio.
» Nell'argomento: Quanto sesso in un racconto erotico?
10 anni fa
@jeepster: Hai ragione.....
» Nell'argomento: Quanto sesso in un racconto erotico?
10 anni fa
Io non capisco: se uno non sa suonare non si permetterebbe mai di afferrare uno strumento ed esibirsi. Invece ogni coglione è convinto di poter scrivere quello che vuole, solo perché magari sostiene di aver qualcosa da raccontare (raccontare, non dire...). Però si può, si può, c'è libertà per fortuna.
Quindi anche libertà di fare considerazioni sui coglioni supponenti.
Quindi anche libertà di fare considerazioni sui coglioni supponenti.
» Nell'argomento: un racconto e' una esperienza vissuta veramente ?
10 anni fa
Eh si, LO ABBIAMO BISOGNO......
Dog, a cuccia....
Dog, a cuccia....
» Nell'argomento: un racconto e' una esperienza vissuta veramente ?
10 anni faQuotato da dogging007,mi piace molto scrivere lo faccio nel mio lavoro , pubblicazioni varie a titolo professionale , e da qui mi sono imbattuto in un editore indipendente , che mi ha sollecitato a continuare a scrivere racconti , ma che per farlo al meglio l ideale er [...]
Caro @dogging007
Ho letto la tua prima prova. Ti auguro che il tuo editore sia davvero indipendente e che il correttore di bozze corregga per davvero. E molto.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
[b] titolo[/b] : Week End in Quattro
[b] categoria[/b] : scambio di coppie
[b] autore[/b] : topoclassforever
[b] link[/b] . http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/week-end-in-quattro_63497.html
[b] Commento[/b] : Quando si dice racconto, cioè raccontare, dire tutto quello che accade: in questo caso in maniera puntuale, analitica, con tutti i fatterelli, le digressioni, i risultati ecc. A fin di bene, perché il lieto fine avviene nel lettone di una casa al mare, tutti e quattro insieme, dopo molte finte e qualche capriccetto (poco comprensibile) della Signora. Prosa da relazione, non letteraria, ma corretta e sufficiente.
[b] categoria[/b] : scambio di coppie
[b] autore[/b] : topoclassforever
[b] link[/b] . http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/week-end-in-quattro_63497.html
[b] Commento[/b] : Quando si dice racconto, cioè raccontare, dire tutto quello che accade: in questo caso in maniera puntuale, analitica, con tutti i fatterelli, le digressioni, i risultati ecc. A fin di bene, perché il lieto fine avviene nel lettone di una casa al mare, tutti e quattro insieme, dopo molte finte e qualche capriccetto (poco comprensibile) della Signora. Prosa da relazione, non letteraria, ma corretta e sufficiente.
» Nell'argomento: Le mie esperienze
10 anni faQuotato da FendiPolli,Salve a tutti utenti, apro questo thread per farvi partecipi delle mie esperienze personali tramite i racconti da me scritti, al momento ho pubblicato la prima parte del mio primo racconto, che potete trovare qui: http://www.annunci69.it/racconti-ero [...]
Beh, se proprio non vuoi buttare la prima parte sei in tempo a non scrivere (si fa per dire) la seconda
» Nell'argomento: Cerco scrittori per realizzazione libro !
10 anni fa
[img] https://lh5.googleusercontent.com/-2hNVdCov8nw/VnF1fA_tc4I/AAAAAAAAA4U/IBe523RcfkI/w353-h576-no/my%2Bbed.png [/img]
Prova a leggere questo.O magari guarda solo le figure
Prova a leggere questo.O magari guarda solo le figure
» Nell'argomento: Cerco scrittori per realizzazione libro !
10 anni faQuotato da Soloperpochi,Sfioro appena le caviglie risalendo verso l'interno, e poi più su dove il piacere già eccitato aspetta......Chiudi gli occhi e lasciati usare...GOCCIOLI SESSO...quella tua voce raffinata mi eccita...Mi piace inseguirti nella mente, SCRUTARTI, toccart [...]
Si, un manuale su cosa evitare scrivendo di erotismo....
» Nell'argomento: propositi per il 2015
10 anni fa
2015: niente di particolarmente grave, e quindi bisogna dichiararsi soddisfatti. Tutto sommato bene, nelle cose generali. Sesso? 7 meno.
Propositi e speranze? Che non ci sia sfiga e che il 2016 ci migliori il voto in sesso.
[img] https://lh6.googleusercontent.com/-9oS13uz88Wo/VnF1x_cC_SI/AAAAAAAAA5A/1fkaKJUleos/w756-h576-no/so%2Binspiring.png [/img]
TANTI AUGURI A TUTTI
Propositi e speranze? Che non ci sia sfiga e che il 2016 ci migliori il voto in sesso.
[img] https://lh6.googleusercontent.com/-9oS13uz88Wo/VnF1x_cC_SI/AAAAAAAAA5A/1fkaKJUleos/w756-h576-no/so%2Binspiring.png [/img]
TANTI AUGURI A TUTTI
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
10 anni fa
BUON ANNO NUOVO AMICI!!!
[img] https://lh3.googleusercontent.com/-BYeWtwEcydI/Vn0beYy0MzI/AAAAAAAAA9I/z5qwrmfyKnI/w562-h424-no/tieni%2Bil%2Bsegno.png [/img]
[img] https://lh3.googleusercontent.com/-BYeWtwEcydI/Vn0beYy0MzI/AAAAAAAAA9I/z5qwrmfyKnI/w562-h424-no/tieni%2Bil%2Bsegno.png [/img]
» Nell'argomento: Care Coppie, chi di voi è in Flickr?
10 anni faQuotato da CoppiA69fkk,Noi siamo su Tumblr con lo stesso nick, con foto personale... e tanti altri del nostro interesse. Buona visione
non vi abbiamo trovato
» Nell'argomento: Care Coppie, chi di voi è in Flickr?
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Noi, ma con un profilo personale, essendo amanti della fotografia 💋
E' inutile chiedervi con quale nick?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



