Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: "non" presentazione racconti
10 anni fa
Secondo noi culo tales e' racconto da segnalare, non da non segnalare. Direi di nn complicarci la vita inutilmente: se vogliamo segnalare segnaliamo, quando c'è da criticare critichiamo, tutto qui
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni faQuotato da alexca78,Quotato da alicerobertohot,Quotato da alexca78,Ciao ragazzi, non avevo visto questo post. Ho inserito un paio di settimane fa il mio primo racconto, spero vi piaccia un pochino, ho scelto, per iniziare, un tema classico.
Titolo : La Studentessa
Categoria : Etero, lui e lei
Autore : alexca78
[...]
Simpatico! Un altro autore che si presenta da solo. Ha anche un bell'annuncio, andatelo a leggere: "sono dolce, buono, romantico, simpatico, onesto, generoso, altruista"; poteva anche aggiungere "scrivo racconti banali su argomenti abusati e senza alcuno stile". Così la presentazione è più completa
Scusa, non vedo dove sta il problema nel presentare i propri racconti, nel primo post io leggo "Poche righe per presentare il [b] proprio [/b] racconto o quello di un altro autore.".
Invece di leggere critiche a vanvera, avrei gradito critiche costruttive sul racconto; comenon vedo che legame ci sia con il mio annuncio. Ognuno qui scrive i propri racconti secondo diverse motivazioni, io non ho pretese di pubblicare opere letterarie (altrimenti non l'avrei mai messo in un sito erotico amatoriale), ci tenevo a condividere questo piccolo racconto con gli utenti...mi dici dove sta l'utilità delle vostre critiche invece?
Caro @alexca78, grazie per l'intervento; consente di discutere un po' sul fenomeno dell' autopresentazione: LA QUALE NON E' PROIBITA, anzi: però a quel punto non è vietato a nessuno intervenire sulla qualità del racconto di chi ha scelto questo spazio per promuoversi.
Abbiamo notato che i più bravi non si presentano, ed anzi presentano racconti di altri che ritengono degni di segnalazione: all'interno di quelli pubblicati da un sito di annunci, certo, ma degni di segnalazione.
Abbiamo anche notato che quelli indegni di presentazione o non vengono segnalati o sono autosegnalati: da qui il consiglio di aspettare con pazienza che il proprio racconto venga notato: oppure se proprio uno non resiste, se lo faccia rileggere quantomeno per gli errori grammaticali (quando leggiamo "gli lecco la figa" qualche problema c'è); per chi scrive, come nel tuo caso, in maniera corretta ma insopportabilmente banale, non sapremmo invece quali consigli dare: magari autopresentarsi di meno e leggere di più.
Non c'è astio nella critica: se uno non sa suonare il violino può imparare: ma fino ad allora non si offenda se gli dicono che stona.
» Nell'argomento: HA SENSO AUTOPUBBLICARSI UN E-BOOK?
10 anni fa
Beh, si per molti (certo non per voi....) l'erotico è proprio fantascienza
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni fa
Beh, se sei 24x36 e ci hai pure due lauree...
» Nell'argomento: HA SENSO AUTOPUBBLICARSI UN E-BOOK?
10 anni fa
...zzz. Siete tutti non dico professionisti ma certamente giocatori d'alta fascia. Ci compiacciamo.
Ahhhhh, trovare il tempo la serenità per divertirsi a scrivere.... per adesso ci limitiamo a farci nemici con le nostre recensioni.
Pensandoci bene, fra il pubblicato e non delle avventure di Alice e Roberto un libercolino già ci uscirebbe.
Ma poi bisogna seguirlo, promuoverlo, ti chiedono chi sei veramente (ti sgamano....).
Pensa che noi veniamo abbastanza selezionati per raccolte o premi, e lasciamo cadere per non tradire l'anonimato....
Ahhhhh, trovare il tempo la serenità per divertirsi a scrivere.... per adesso ci limitiamo a farci nemici con le nostre recensioni.
Pensandoci bene, fra il pubblicato e non delle avventure di Alice e Roberto un libercolino già ci uscirebbe.
Ma poi bisogna seguirlo, promuoverlo, ti chiedono chi sei veramente (ti sgamano....).
Pensa che noi veniamo abbastanza selezionati per raccolte o premi, e lasciamo cadere per non tradire l'anonimato....
» Nell'argomento: HA SENSO AUTOPUBBLICARSI UN E-BOOK?
» Nell'argomento: Chi scrive meglio: Anael oppure Insaziabile23?
10 anni fa
@lecChi: ottimo intervento. Che si sappia Anael ha già il suo e book, Insaziabile vi corre a perdifiato, ci pare. Intanto però dobbiamo regolarci sui racconti pubblicati su A69.
@Zindo: non ci deludere: leggi e decidi, no puoi ragionare così.
Che paura si a a dire il proprio parere? Alice sta dicendo:"tanto nessuna delle due la dà"
@Zindo: non ci deludere: leggi e decidi, no puoi ragionare così.
Che paura si a a dire il proprio parere? Alice sta dicendo:"tanto nessuna delle due la dà"
» Nell'argomento: Sono davvero brava?
10 anni fa🙂Quotato da 4occhi,Appunto è quello che non ho capito neppure io...tutto il resto lo avevo compreso ma mi permetto sempre di restare nella buona fede delle persone, sono un po' buonacciona... Grazie per averlo espresso per me. [...]
» Nell'argomento: Chi scrive meglio: Anael oppure Insaziabile23?
10 anni fa
Con tutto il rispetto: è la risposta che richiede palle. Possibile che nessuno risponda? E' chiaro che l'argomento è provocatorio: troppo comodo discettare su chi s' incazza e chi no , sulla vita vera o romanzata, se si è bravi per questo o per quello: dopo due minuti la noia ci assale ed il Forum langue: è chiaro che l'argomento è da lacrime e sangue (l'abbiamo lanciato per questo), vediamo che succede.
P:S.: nella realtà della vita letteraria e degli scontri fra autori succede ben altro che questo (qui son rose e fiori).
P.S.2: Tutti adoriamo 4occhi, ma che c'entra?
P:S.: nella realtà della vita letteraria e degli scontri fra autori succede ben altro che questo (qui son rose e fiori).
P.S.2: Tutti adoriamo 4occhi, ma che c'entra?
» Nell'argomento: Chi scrive meglio: Anael oppure Insaziabile23?
10 anni fa
Secondo voi chi scrive meglio: Anael oppure insaziabile 23?
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
10 anni faQuotato da Alexposy,Se una persona argomenta un giudizio........
GraaaAAAaaande Alexposy
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
10 anni faQuotato da 4occhi,Nel mio caso sono più le ambientazioni che mi ispirano , le piscine naturali in Turchia, in un rifugio in montagna o nelle pozze d'acqua cristallina ad Anzola...
.... un risveglio mattutino su una spiaggia cubana, il traffico pedonale a Londra intorno ai locali, un corridoio di albergo pervaso di sussurri ....
» Nell'argomento: Sono davvero brava?
10 anni fa
Ricchi e famosi....Nessuno lo è diventato con la letteratura (fino a quando non incrocia la televisione o il cinema....).
Ma ogni ambizione è lecita, e la Nostra non scrive peggio di tanti che passano per scrittori. Come in tutte le attività umane conta quello che sai fare, ma contano assai anche l'ambiente, l'opportunità, gli appoggi, la fortuna.... e la capacità di promuoversi.
L'altra cosa non l'abbiamo capita nemmeno noi...
Ma ogni ambizione è lecita, e la Nostra non scrive peggio di tanti che passano per scrittori. Come in tutte le attività umane conta quello che sai fare, ma contano assai anche l'ambiente, l'opportunità, gli appoggi, la fortuna.... e la capacità di promuoversi.
L'altra cosa non l'abbiamo capita nemmeno noi...
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni faQuotato da Animasegreta,Ciao a tutti vorrei presentare il mio primo racconto :
Un Rapporto inaspettato
Categoria tradimenti
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Un-rapporto-inaspettato_61639.html
Ascolta, Animasegreta: Se scrivi "dopo 2 sere di sguardi strani la terza sera gli faccio una battutina" e la battutina la fai ad una femmina......
Fai così: almeno fatti presentare il racconto da un altro
» Nell'argomento: Sono davvero brava?
10 anni faQuotato da 4occhi,Allora non ho capito, hai rimesso una foto dove ti inculi un dildo perché chi ti consigliava di mettere foto più caste non si è più fatto vivo? Ma ci sei o ci fai?
Sicuramente ci fa, ma a nostro parere non è questo il punto.
Abbiamo finito di leggere il n°35 della signora n°23, laddove ella decide, con escamotage tirato per i capelli ma molto alla moda (c'è tutto, l'avvocatessa lesbica, il semi-triller giudiziario, la cospicua rendita divorzile) di por fine in maniera patinata alle avventure della nostra Daniela.
La quale ultima, con tutta probabilità non ha niente a che fare con la vita vera della dama n° 23; sennonché quest'ultima è stata davvero abile (ed in maniera non particolarmente volgare, dai 4occhi non te la prendere...) a farcelo credere ed a promuoversi "anche" attraverso questa via.
L'altra via è stata quella, e ce ne siamo accorti tutti, di dosare attentamente ed a periodi alterni, la pubblicazione di foto (sue?) non molto diverse da quelle degli altri annunci ma abbastanza insolite per una "scrittrice".
Terza promozione: avere introdotto questo 3D il quale ha contribuito a lanciare ulteriormente l'interesse (avete notata che non si degna di intervenire in nessuno degli altri argomenti del nostro Forum? Nemmeno quello esattamente dedicato al rapporto fra i racconti degli scrittori e la loro vita vera?) Alla 23 interessa la promozione e basta.
Detto questo riteniamo che i tre peccati sopra commessi non siano così gravi; è chiaro che l'interesse di 23 è solo di promozione letteraria, mi dispiace per chi pensa o ha pensato il contrario. Sa di esser entrata in squadra, le abbiamo confermato che ha le doti; ma adesso dovrà dimostrare di saper giocare davvero: e poiché sa che il campionato, quello che interessa a lei, è durissimo, ci sta dando dentro da subito.
Auguri, Insaziabile (ma di cosa?) 23: quando sarai una scrittrice ricca e famosa chissà se ti ricorderai di chi ti ha recensito per prima.
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
10 anni fa
Beh, qualche peccatuccio........
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Magari si chiamava Draxo
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
10 anni fa
Titolo: Immagina, puoi
Genere: FFM
Autore: DrCunnilinguis
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Immaginapuoi_61609.html#comments
Commento: un bel trio fra maschio dominante e due superfighe: da immaginare appunto, come ribadisce continuamente (ed in maniera un po' pallosa) questo nuovo autore, mai letto prima. Infatti, immaginare non costa niente. Benvenuto!
Genere: FFM
Autore: DrCunnilinguis
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Immaginapuoi_61609.html#comments
Commento: un bel trio fra maschio dominante e due superfighe: da immaginare appunto, come ribadisce continuamente (ed in maniera un po' pallosa) questo nuovo autore, mai letto prima. Infatti, immaginare non costa niente. Benvenuto!
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
10 anni faQuotato da 4occhi,Io scrivo solo sul sito e ho fatto amicizia con alcune persone, il sesso fuori sito. Risposto. Poi è ovvio uno fa quello che gli pare...Quotato da alicerobertohot,Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Ma tu sei un programma dichiarato, sei fuori dal coro per pre-scelta.
Ci riferivamo a noi, poveri peccatori....
» Nell'argomento: Quanto sesso in un racconto erotico?
10 anni fa
ecco perché a noi nn ci legge nessuno: son tutti a correre dietro agli esperimenti del diabolico.....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



