Tutti i Post di coppiamaru
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaru
» Nell'argomento: Sparlando sui divanetti (Topic di cazzeggio)
12 anni fa
"anche" non è una parola da evidenziare specie se la usi ogni 4 parole.
Saremo cinici e bastardi, ma è più forte di noi, rabbrividiamo a leggere cose simili.
Saremo cinici e bastardi, ma è più forte di noi, rabbrividiamo a leggere cose simili.
12 anni fa
No davvero quelli che scrivono da "bimbiminkia" non li sopportiamo. Qui ci ha contattato un singolo che aveva tutto il profilo scritto in quel modo (ed anche il messaggio naturalmente). Ma cosa mai viste, invece di scrivere "anche" scriveva ANK in maiuscolo (poi spiegatemi perchè sempre in maiuscolo!!!) e usava la parola come fosse un intercalare, assieme a "xro" (però).
L'evoluzione umana genera mostri.
L'evoluzione umana genera mostri.
» Nell'argomento: Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona
12 anni faQuotato da feddere,Beh si ovviamente ho le mie fortune su internet oltre ad ebay esistono due grossisti che hanno propio tutto di tutto, ecco se volete vi lascio il sito di uno di questi.. on-line vedreste cos'ha, io ogni tanto lo sfoglio e ritoranano i ricordi, la vita ogni tanto fa ricordare cose piacevoli, poi la carta come detto e' adorabile..
>Forse sara' una mania, ma ognuno ha le sue..
manda manda, documentaci il tutto 😎
» Nell'argomento: Sex Toys... quali sono quelli che fanno godere?
12 anni faQuotato da coppia_bull,Quotato da LaCivettaSulComo,
Stupendo!
Come quello che compare in "Shortbus" (un film)? Lo volevo anche io 😋
Ma mi pare di capire che lo sconsigliate
(parla stefano) una mia ex ed io l'avevamo comprato: aveva lo stesso difettuccio lamentato da coppiamaru, vale a dire il telecomando riesce ad accenderlo, ma poi non si spegne quasi mai, e ovviamente il giochino è divertente se lo fai in pubblico ma, se non lo puoi controllare, il divertimento va a farsi friggere. se non è per l'uso in pubblico, meglio quelli wired (opinione di simo).
Allora sulla carta è una figata assoluta da usare in pubblico (lo avevamo comprato per quello del resto come penso tutti). Si creano dei bei giochini, o almeno era quello che volevamo fare noi.
E dato che dovevamo usarlo in pubblico ne avevamo preso uno anche caro in quella sezione particolare di "gingilli astuti" (ora che ci penso era scontato e capisco perchè). Avevamo scelto quello perchè il telecomando sembra proprio un ipod e quindi tenuto anche in mano tra la gente non da assolutalmente nell'occhio (quelli meno cari avevano forme improponibili come telecomandi).
Ma poi quando è arrivato (avevamo ordinato online) abbiamo visto subito che era un plasticone e come detto andava come voleva lui. A volte si accendeva a volte no. Una volta acceso spegnerlo era un impresa. E non ce la siamo sentiti di usarlo in giro.
Però sulla carta era e rimane una figata secondo noi, solo bisogna comprarne una che va. Magari bisognerebbe andare in un sexy shop reale, dove lo si può provare prima, ma come penso sappiate li i prezzi rispetto a quelli online sono di solito più che raddoppiati.
» Nell'argomento: E TRASGREDIRE NEI SEXY SHOP ?
12 anni faQuotato da HOTMI,Quotato da coppiamaru,Noi non abbiamo di queste fantasie. Però per motivi lavorativi a volte usufruisco di locali pubblici per altre cose e non penso sia cosi difficile ottenere il permesso da parte del proprietario. Basta semplicemente chiedere, secondo me su 10 sexyshop 5 ci stanno tranquillamente,poi chiaramente dipende sempre da cose chiedete di fare (semplice esibizionismo, sesso, gang). Naturalmente a negozio chiuso, con il negozio aperto rischiano.
Invece se volete farlo improvvisando..boh massimo vi fermano.
dici che ci blindano ? :-) :-)
Cosi poi si passa a fare trasgressione alla questura.
No a parte gli scherzi, massimo vi fermano.
Come detto da altri la maggior parte dei sexy shop hanno il campanello per entrare, quindi i gestori in situazioni "insolite" corrono meno rischi. Io penso che se si vuole improvvisare, nella maggior parte dei posti lasciano fare, massimo guardano o tentano di partecipare se invitati, cosi come altri eventuali clienti. E nel caso estremo del titolare che o ha la luna storta o non vuole rischiare, penso che vi fermerebbe e stop.
Il mio discorso era più riferito al caso in cui si volesse fare qualcosa di più serio e organizzato per cui è meglio aver la sicurezza di non essere buttati fuori o fermati (che so parlo esempio di gang o cose simili tanto per dire).
Discorso invece molto diverso se si pensa di riprendere o fare foto. In tal caso di solito i gestori fermano subito se non informati (come è giusto che sia). Da un lato magari perchè non vogliono far riconoscere il locale, dall'altro perchè di solito vogliono qualcosa per l'uso della loro proprietà(del resto per loro è un attività commerciale).
Ho preso in considerazione tutte le possibili situazioni che mi sono venute in mente.
In definitiva:
Se si fa una cosa improvvisata massimo vi fermano.
Se volete fare una cosa più organizzata e non volete che vada a monte cercate il posto adatto e chiedeta al proprietario.
In gabbia non ci si finisce nemmeno se si fa in piazza del Duomo a Milano.
» Nell'argomento: E TRASGREDIRE NEI SEXY SHOP ?
12 anni fa
Noi non abbiamo di queste fantasie. Però per motivi lavorativi a volte usufruisco di locali pubblici per altre cose e non penso sia cosi difficile ottenere il permesso da parte del proprietario. Basta semplicemente chiedere, secondo me su 10 sexyshop 5 ci stanno tranquillamente,poi chiaramente dipende sempre da cose chiedete di fare (semplice esibizionismo, sesso, gang). Naturalmente a negozio chiuso, con il negozio aperto rischiano.
» Nell'argomento: lifestyle o solo parentesi?
12 anni faQuotato da coppia_bull,Quotato da coppiamaru,Mio cuggino una volta ha fatto sesso con una donna che poi ha scoperto essere un uomo!!!
(E qui signori e signore andiamo completamente e irrimediabilmente OT...
Sapevatelo!!!)
ascolta: è quando si va off topic che noi ci divertiamo di più, e a maggior ragione se il thread lo abbiamo aperto noi. altro che angolo del cazzeggio sui divanetti...
Evabbe ma non si può far deragliare un topic dopo 2 post, specie se è interessante 😋
Poi lo avete aperto voi, però un pò spiace. Comunque i maestri siete voi del cazzeggio qui e noi dobbiamo imparare!!!
12 anni fa
Avevamo tentato invano di far rimanere in tema quel argomento che era interessante aprendo questo topic. Ma non è servitoXD
» Nell'argomento: ORGASMO VAGINALE ::: CLITORIDEO
12 anni fa
Allora io da donna seguo da anni un corso di sostegno anonimo per "donne che si masturbano in segreto per avere orgasmi clitoridei". Con il mio lui abbiamo fatto passi avanti. Ora mi accetto per come sono, lo faccio ancora di nascosto, ma non chiudo più la porta del bagno a chiave.
Detto questo da donna boh ho orgasmi vaginali, clitoridei e personi anali senza toccarmi davanti (e questo non è da tutte lorsignori) anche se poi mi è parso di capire discutendone che sono orgami vaginali sempre. Sinceramente sul momento non me ne sono mai data. Ma indagherò!!!
Detto questo da donna boh ho orgasmi vaginali, clitoridei e personi anali senza toccarmi davanti (e questo non è da tutte lorsignori) anche se poi mi è parso di capire discutendone che sono orgami vaginali sempre. Sinceramente sul momento non me ne sono mai data. Ma indagherò!!!
12 anni fa
Mio cuggino una volta ha fatto sesso con una donna che poi ha scoperto essere un uomo!!!
Sapevatelo!!!)
Sapevatelo!!!)
» Nell'argomento: ORGASMO VAGINALE ::: CLITORIDEO
12 anni fa
La masturbazione clitoridea rende cieche!!!
Anche io sono donna e non ho capito nulla ad essere sinceraXD
Anche io sono donna e non ho capito nulla ad essere sinceraXD
12 anni fa
ahahah si forse l'impostazione di quello la è un pò maschilista, ma del resto è nella loro sezione. Qui il cazzeggio è sia maschile che femminile.
Solo davvero, non facciamo come li, il tutto ambientato in un ipotetico bar che fa venire il latte alle ginocchiaXD
Solo davvero, non facciamo come li, il tutto ambientato in un ipotetico bar che fa venire il latte alle ginocchiaXD
» Nell'argomento: Perchè i racconti spariscono?
12 anni fa
Era una domanda che ci chiedevamo anche noi. Pensavamo che dopo un pò alcuni venissero cancellati. Ed invece come ha chiarito la redazione sono gli utenti a cancellarli.
Grazie anche da parte nostra per il chiarimento.
Grazie anche da parte nostra per il chiarimento.
» Nell'argomento: la dura legge della domanda e dell'offerta
12 anni fa
@Coppia_ Veris: hai pienamente ragione, sono cose già risapute e scritte in altri topic, da voi come da noi e da altre coppie. E in fondo questo è un ripetere cose già dette. Il fatto è che purtroppo la maggior parte delle discussioni qui si concentrano su queste cose e quindi si tende a ripetere spesso queste banali verità di topic in topic.
» Nell'argomento: INCESTO
12 anni fa
Noi siamo stati contattati da un singolo che si proponeva d'incontrarci assieme al suo "cugino piacente" per fare cose a 4. Rientra nella categoria "incesto"? Son domande serie ne....😋
12 anni fa
Abbiamo visto che nella sezione singoli hanno creato un loro bel topic per parlare e cazzeggiare senza inquinare vari topic.
Che ne dite se facciamo cosi anche noi e usiamo questo topic per questo?
Ogni forum che si rispetti ha una sezione cosi!!!
Si lo sappiamo il titolo è atroce, ma abbiamo poca fantasia....
Che ne dite se facciamo cosi anche noi e usiamo questo topic per questo?
Ogni forum che si rispetti ha una sezione cosi!!!
Si lo sappiamo il titolo è atroce, ma abbiamo poca fantasia....
» Nell'argomento: la dura legge della domanda e dell'offerta
12 anni fa
Interessante post.
Avete già specificato voi molte cose e le principali sono:
1 è maggiore la domanda dell'offerta (e questo vale come scritto anche tra coppia e singola)
2 I gusti delle coppie, cosi come dei singoli/e non sono uguale e ognuno qui cerca quello che più lo aggrada.
Detto questo possiamo dire due cose. Una è una constatazione e uno un consiglio.
Constatazione: Molte persone per avere comunque esperienze di adattano a ciò che cerca l'altra parte, anche se non rientra pienamente nei suoi gusti. E questo spesso porta a esperienze deludenti per entrambe le parti coinvolte.
Consiglio:
Quello che suggeriamo di fare, e lo abbiamo scritto anche in altri post è di parlare di voi, cercare di rendervi interessanti parlando di voi e di quello che cercate. Profili anonimi, foto anonime, sono il peggior biglietto da visita (e parliamo riferendoci anche a coppie e singole non solo a singoli).
Qui parlo per noi:
Se una persona singola o coppia ci contatta scrivendo: "Siete belli, Che ne dite di incontrarci?" o " sono una persona educata, rispettosa e amante del sapone, il vostro profilo e le nostre foto mi hanno incuriosito e vorrei incontrarvi..." e andiamo a vedere il profilo troviamo due righe in croce (a parte poi l'ormai onnipresente papiro sulla privacy) e foto anonime, non siamo assolutamente invogliati a provare una conoscenza. Che questi siano singoli o coppie.
Avete già specificato voi molte cose e le principali sono:
1 è maggiore la domanda dell'offerta (e questo vale come scritto anche tra coppia e singola)
2 I gusti delle coppie, cosi come dei singoli/e non sono uguale e ognuno qui cerca quello che più lo aggrada.
Detto questo possiamo dire due cose. Una è una constatazione e uno un consiglio.
Constatazione: Molte persone per avere comunque esperienze di adattano a ciò che cerca l'altra parte, anche se non rientra pienamente nei suoi gusti. E questo spesso porta a esperienze deludenti per entrambe le parti coinvolte.
Consiglio:
Quello che suggeriamo di fare, e lo abbiamo scritto anche in altri post è di parlare di voi, cercare di rendervi interessanti parlando di voi e di quello che cercate. Profili anonimi, foto anonime, sono il peggior biglietto da visita (e parliamo riferendoci anche a coppie e singole non solo a singoli).
Qui parlo per noi:
Se una persona singola o coppia ci contatta scrivendo: "Siete belli, Che ne dite di incontrarci?" o " sono una persona educata, rispettosa e amante del sapone, il vostro profilo e le nostre foto mi hanno incuriosito e vorrei incontrarvi..." e andiamo a vedere il profilo troviamo due righe in croce (a parte poi l'ormai onnipresente papiro sulla privacy) e foto anonime, non siamo assolutamente invogliati a provare una conoscenza. Che questi siano singoli o coppie.
» Nell'argomento: CONSIGLI&PRODOTTI PER RASATURA NELLE ZONE INTIME
12 anni fa
Sono il lui di coppia.
Io uso bodygroom (PUBBLICITà PROGRESSO) un rasoio elettrico molto buono e non costa tanto.Io lo uso anche per rasare anche altri parti del corpo. Con questo riesco a rasare molto bene le parti intime e in due anni d'utilizzo, non mi sono mai tagliato, ne li ne in altre parti del corpo usandolo. E naturalmente zero irritazioni.
Ho messo il nome del rasoio volutamente perchè un paio di mesi fa mi si è rotto e ne ho preso un altro, di costo superiore, sempre della stessa marca, ma era completamente inutile, non rasava bene e tagliava, sia nelle zone intime che su petto. Quindi sono tornato a prendere un nuovo bodygroom.
Ho anche usato crema depilatoria però non so se faccia molto bene usarla in quelle parti del corpo. Anche con questo metodo depilazione perfetta.
Ma trovo sia più sbrigativo il rasoio elettrico.
Io uso bodygroom (PUBBLICITà PROGRESSO) un rasoio elettrico molto buono e non costa tanto.Io lo uso anche per rasare anche altri parti del corpo. Con questo riesco a rasare molto bene le parti intime e in due anni d'utilizzo, non mi sono mai tagliato, ne li ne in altre parti del corpo usandolo. E naturalmente zero irritazioni.
Ho messo il nome del rasoio volutamente perchè un paio di mesi fa mi si è rotto e ne ho preso un altro, di costo superiore, sempre della stessa marca, ma era completamente inutile, non rasava bene e tagliava, sia nelle zone intime che su petto. Quindi sono tornato a prendere un nuovo bodygroom.
Ho anche usato crema depilatoria però non so se faccia molto bene usarla in quelle parti del corpo. Anche con questo metodo depilazione perfetta.
Ma trovo sia più sbrigativo il rasoio elettrico.
» Nell'argomento: Recensioni Clubprivè
12 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da coppiamaru,Però invece di dire qual'è il migliore senza motivarlo. Perchè non fate una piccola recensione scrivendo quello che offre, com'è la clientela e come vi siete trovati? Parlando anche di lati negativi se ci sono. Sarebbe molto interessante per chi li frequenta e anche per chi come noi non è mai stato in uno di questi, ma è comunque curioso di sapere cosa offrono 🙂
Ciao,la nostra avventura al FLIRT l'abbiamo documentata con un racconto, lo trovi sul nostro profilo. ;)
Sapete che l'avevamo già letta mesi fa? Leggiamo parecchi raccont qui sul sito e da amanti di kubrick, notando nel titolo Eyes wide shut non potevamo esimerci dal leggere 😋
Bello anche l'altro vostro racconto/riflessione su come vivete queste esperienze ed evidenziate i dubbi e le perplessità. Ma qui stiamo andando OT. Quindi rimaniamo in tema ;)
12 anni fa
@coppia bull: ahahha che ci vuoi fare, oggi ci sentiamo molto politicamente corretti e sottolineiamo la cosa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti