3 mesi fa
Volevo chiedere alle sorelline o chi ne ha esperienza se è vero che facendosi scopare il culetto, oppure utilizzando dildo o simili la forma del buchino cambia e diventa più allungata. Verità oppure leggenda metropolitana?
3 mesi fa
Il corpo umano è una macchina che si adatta gradualmente al tipo di esercizio a cui viene sollecitato.
In questo caso; si.
Usare plug, dildi, o rapporti frequenti, i muscoli si adattano e rilassano al nuovo esercizio.
Per questo molte persone che iniziano questo percorso fanno un training con plug e sextoys gradualmente sempre più grandi fino al raggiungimento del loro obbiettivo.
Insomma i muscoli della parte interessata si allenano e si rilassano di conseguenza.
Insomma come per fare la spaccata: c'è chi è portato e gli riesce subito e chi ha bisogno di esercizio
In questo caso; si.
Usare plug, dildi, o rapporti frequenti, i muscoli si adattano e rilassano al nuovo esercizio.
Per questo molte persone che iniziano questo percorso fanno un training con plug e sextoys gradualmente sempre più grandi fino al raggiungimento del loro obbiettivo.
Insomma i muscoli della parte interessata si allenano e si rilassano di conseguenza.
Insomma come per fare la spaccata: c'è chi è portato e gli riesce subito e chi ha bisogno di esercizio
3 mesi fa
L'uso prolungato e costante cambia la forma del buco.
3 mesi fa
da buchetto,diventa una figa anale, nel senso che si allarga 😄
3 mesi fa
IO USO IL TAMPAX, ANCHE PER MOTIVI IGIENICI..............
3 mesi fa
Vabbè, cosa c'entra con il topic ? 😮
3 mesi fa
io tanto tempo fa, tra vegetali e il cazzo di un mio amico che mi scopava con costanza, (quello del racconto), mi ero allargato tanto il buco; lo prendevo tranquillamente. Poi quando mi sono fidanzato e ho capito che stava cambiando la mia forma, per paura che lei se ne accorgesse ho smesso, e dopo un pò di tempo è tornato un buchino stretto...ora lo preparo solo prima di un ipotetico incontro, ma non incontrando spesso, anzi, è abbastanza stretto. Quindi si! è un muscolo...ti dirò che vedendo il culetto di una donna capisco se fa sesso anale.
3 mesi fa
Eh sì, più lo usi, più si ammorbidisce... diventa elastico e "ricettivo" 😋 Meglio cmq fare spesso esercizi per non perdere la tonicità dello sfintere, ci si diverte anche di più durante gli usi, diciamo ricreativi 🐷 💗