Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni faQuotato da peppo3000,Anche io adoro fare i pompini, specialmente prenderlo in bocca quando è moscio e sentirlo crescere dentro.....roba da impazzire.
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Sideb52,Contano anche le seghe?😄
Quelle credo siano fisiologiche per non impazzire ... comunque io cerco di ridurle al minimo ... (per non diventare cieco!!!)
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da Enigma54,Mi piacerebbe ma problema trovare 2 o più persone e accordarci
» Nell'argomento: dormire nudi
2 anni faQuotato da Rory1963,Anch’io dormo senza slip con solo la maglietta, bellissima sensazione avere i gioielli liberi e alla mattina sentire il tuo cazzo bello duro
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni faQuotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 anni faQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Anche a me piace molto come hai scritto, fino a farlo sborrare su mio viso/corpo. 🐷
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni faQuotato da Xfile6969,Purtroppo un sogno.
Dev'essere fantastico sentirsi riempito da un uomo che ti sta scopando
Io lo accetto solo con preservativo, per ovvie ragioni.
» Nell'argomento: "Revisione" posti per carsex
2 anni faQuotato da Slash1984,si sarebbe una cosa da fare. molti posti oramai sono abbandonati oppure sono impraticabili. Sarebbe il caso di aggiornarli
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni faQuotato da Bipassct,Non mi dispiace ma preferisco farmi sborrare in faccia
» Nell'argomento: Sesso virtuale
2 anni faQuotato da eugenio62,negativo non mi eccita il virtuale
concordo
» Nell'argomento: Prima volta
2 anni faQuotato da momo65,Non chiedere nessun consiglio......se hai trovato la persona giusta sarà tutto semplicemente naturale, lasciati guidare dalle tue sensazioni e da lui, se è più esperto di te. Divertiti e non programmare nulla. Ciao e fammi sapere come è andata 😋 [...]
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni faQuotato da Syren,Partendo dal presupposto che bisogna informarsi costantemente, solo così si può combattere la paura e la paranoia.
L'HIV NON È TRASMISSIBILE quando si è sotto terapia retrovirale, in nessun modo!
Il resto può essere prevenuto (in alcuni ca [...]
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni faQuotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
Io sono libero da legami ma, anche se devo rispondere solo a me stesso, sto ugualmente attento evitando i comportamenti sessuali più a rischio.
L'importante è conoscere i possibili rischi, valutarli con cervello, e, ovviamente, sempre essere sinceri con le persone che si incontrano.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni faQuotato da Marcobisex360,in faccia
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Coppia gay sicuramente mi attira, anche se sarà difficile la realizzazione.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da cazbis,Mi piacerebbe tanto ingoiare dopo un bel pompino, ma la salute viene prima di tutto...
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni faQuotato da pirlino,terza media,ero lo sborratoio di due ragazzi che frequentavano il ginnasio,avevano 17 anni e sborravano come cavalli,a volte era uno solo,ma molte altre volte erano insieme a sborrarmi in faccia nel bosco vicino casa.poi l'ho presa anche in [...]
Che invidia per le esperienze giovanili che non ho fatto 😭 😭
Comunque in bocca mai ed in faccia poche volte, spero di recuperare presto ..... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni faQuotato da Marcobisex360,Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso
Concordo, per cui a me basterebbe farmi pisciare su viso e corpo.
» Nell'argomento: Metterci molto a venire
2 anni faQuotato da culo_smanioso,dipende da quanto intendi per molto, alcuni so che sono veloci come conigli 😄
diciamo che una mezz'oretta è accettabile ma anche di più, poi dalla foia di chi hai davanti
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni faQuotato da Curiosone54,Quotato da BucioSfondato,Io sempre....è così che il vicino una volta mi ha visto e mi ha inculato... un cazzone enorme!
che fortuna avere un vicino cosi solerte 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti