Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Quotato da Marcobisex360,
No al contrario, cerco il più possibile per non venire

» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23

per me il fatto di prenderlo da un boy molto più giovane, facendomi usare da lui, contribuisce a farmi sentire la situazione più "umiliante" e, pertanto, più eccitante.
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze e le sue motivazioni.

» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]

Anche a me eccita molto il pensiero di prenderlo da un 18enne, dopo averglielo succhiato per bene.
Non vedo quale "segno negativo indelebile nella sua psiche" possa lasciare l'esperienza se avviene tra due persone maggiorenni, consenzienti, decisa senza costrizioni, in piena libertà da parte di entrambi e senza implicazioni economiche.
Concordo, comunque, che la ricerca è alquanto difficile.

» Nell'argomento: LMDV
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da 85Fun,
Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da 85Fun,
Ho dato una lettura al loro sito, letto le regole, ecc...
Ribadisco la mia idea, molto interessante ed eccitante, ma troppi punti interrogativi sulla sicurezza (non quella dove ti posso aprire con forza, perché quello è il bello). Praticamente ti d [...]

alternativa molto interessante, anche se difficilmente praticabile vista la difficoltà di organizzare incontri già a due. 😳 😳

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Quotato da Slash1984,

sicura di voler partecipare da vergine? non penso che le vacche possano chiedere ai tori come farsi scopare. non possono nemmeno vietare ai tori di scoparle. magari ti trovi qualche toro che preso dalla foga ti fa male...comunque se vuoi una mano x arrivare alla monta delle vacche non più vergine, fatti sentire xke hai un bel culetto 😋
magari all’inizio parteciperò da vitello

la stessa idea che è venuta a me leggendo i messaggi.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Secondo me sarebbe piuttosto utile indicare, per gay e bisex, l'orientamento (attivo/passivo/versatile) in modo da poter fare ricerche mirate

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fabiodilatina1965,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

Che invidia, quanto vorrei essere nella tua stessa situazione.
Ciò che hai descritto sarebbe il massimo per me.
Avere un padroncino che mi usa e mi fa usare è sempre stato il mio sogno.
il mio vuole vedermi all'opera con altri ragazzi mentre lui si sega per poi sborrarmi sulla testa

fantastico direi. Complimenti sei molto fortunato, tienitelo stretto mi raccomando.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......

Che invidia, quanto vorrei essere nella tua stessa situazione.
Ciò che hai descritto sarebbe il massimo per me.
Avere un padroncino che mi usa e mi fa usare è sempre stato il mio sogno.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
io sborro a cazzo molle metre mi scopano senza toccarmi, e mi capiat anche mentre succhio se sono eccitata

Anche a me, purtroppo, capita spesso di sborrare senza toccarmi anche se non vorrei che succedesse perché il mio scopo è di far godere/sborrare l'attivo, possibilmente, senza sborrare io.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche io ne ho visti e provati tanti, senza misurarli, ma senza misure estreme di entrambe le tipologie.
Comunque li preferisco piccoli/normali: l'importante è saperlo usare e non la misura.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergiolino63,
Basta usare una cuffia coprivolto e ti togli lo sfizio

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da daniele078,
Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Carpediem980,
La cosa più bella in ginocchio sino a farlo esplodere, se poi sono più di uno ancora meglio, hai varie misure.

per me le misure sono ininfluenti, l'importante è che esplodano abbondantemente su mio viso/corpo.

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Robomsx,
L'oggetto in acciaio mi fa pensare a qualcosa che potrebbe bloccarsi e poi andrebbe tolto col flessibile ... 😂

stessa impressione anche a me per quelli in metallo 😭 😭

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Io vorrei che il sesso orale tra maschi diventasse una pratica normale tra amici anche etero, per rilassarsi e divertirsi insieme. Hai avuto una brutta giornata? Vieni qui che ti consolo io! 🐷

disponibile a svuotarvi mentre vi rilassate e vi divertite tra amici 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Beh pulizia, igiene e riservatezza penso che siano aspetti che non debbano neanche essere richiesti, in quanto fondamentali in qualsiasi incontro.
Per quanto riguarda il tema del forum: il cazzo è l'ultima cosa che mi può interessare in una persona che incontro, mi deve piacere il partner dal punto di vista fisico nel suo insieme.

» Nell'argomento: esperienze con MILITARI
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe, escludendo comunque il rapporto a distanza, in quanto cerco solo reale e non virtuale.

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
nonostante per me sia una cosa spiacevole, anche a me è capitato più volte sborrare senza toccarmi mentre succhio il cazzo. 😭 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni