Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Quotato da Fortigno,
Vorrei provare ma è difficile trovarne uno figuriamoci due ma la speranza è tanta

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Cercopapi,
Quante turbe mentali che avete
hai detto giusto se uno ti piace ci vai e altrettanto se un ti piace ci vai

io non sono effeminato, non mi sento donna, mi sento sottomesso, sono solo sempre andato con boys: decidete voi.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Scorsa settimana fatto incontro a tre, ma ho solo succhiato con sborrate finali in mio viso. In attesa di qualcosa di più, mi accontento. 🐷

» Nell'argomento: Sposati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Francamente a me non importa sapere se uno è sposato o meno e se ha già avuto o meno esperienze bisex: accetto ciò che mi dice il partner in quanto mi sembrano cose ininfluenti se devo fare incontri di sesso. L'importante è che mi piaccia la persona che devo incontrare e che abbiamo gusti coincidenti. Finito l'incontro, ognuno per la sua strada e sconosciuti come prima.
Se gli incontri diventeranno fissi e continuativi e il partner, conoscendomi, inizierà a fidarsi sarà lui a dirmi le cose più private che ritiene di confidarmi.
Per fare un incontro di sesso non mi mi sembra indispensabile conoscere tutta la vita del partner.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da taras68,
Beh sono disponibile a montare una moglie ed anche il marito

Io a farmi montare da moglie e marito 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da EBONYDURDUAN,
io non ho mai cercato superdotati o fisicati, l'unico requisito fisico che devono avere un bel membro e duraturo quello sì . A chi piace uno che in un minuto circa è già venuto 💦 a nessuno/a credo ?? [...]

neanche io ho mai cercato superdotati o fisicati, nè tantomeno duraturi e ancora meno mi interessa come sia il membro, mi deve piacere la persona nel suo complesso ed entro un range di età.
Ho i miei gusti personali, come ognuno, e comunque se non trovo oggi troverò un altra volta.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Torello43,
Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..

a me, non avendo moglie, piacerebbe trovare una giovane coppia fissa in cui lui mi monti davanti a lei per poi farmi usare da entrambi per il loro piacere.
Modificato dall'autore il 13-10-2024 16:12:29

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma

Anche io ho queste preferenze

» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da EBONYDURDUAN,
il massimo secondo me sarebbe partire da un attivo dotato poco così per riscaldamento , poi un attivo normodotato che ti apre per bene , sarebbe il top

» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Penso sia comune a gay/bisex/etero il fatto che una volta sborrato, l'eccitazione e la "libido" passino e, conseguentemente, ritornino le inibizioni che l'eccitazione aveva fatto mettere da parte. 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io metto il lubrificante e poi lascio fare all'attivo.
Se vedo che è in difficoltà, visto che sono molto stretto, cerco di aiutarlo indirizzandolo con la mano.

» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io uso abitualmente slip, ma negli incontri se richiesto dal partner metto volentieri perizoma maschile.
Mai usato jockstrap ma mi piacerebbe provarlo.
Entrambi mi danno un senso di mettere a disposizione del partner il mio buchino 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me non è mai successo ma posso capire la titubanza di qualcuno (soprattutto di chi ha famiglia), seppure non condivisibile in quanto non penso che i gestori degli alberghi pubblicizzino i nominativi dei loro clienti.
La vergogna mi sembra una scusa.

» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno. [...]

🐷

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai avuto esperienze con ragazzi indiani, ma sono certamente interessato ad averne in futuro: se ci siete a Milano, sapete cosa fare......

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
[quote=Zeus59]
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:22:36

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da copppiass,
Preciso su quello scritto
Che se stai nudo in casa tutto ok
Ma se davanti alla finestra fai cose indecente sei da denuncia

Concordo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Io più di tanto non riesco ad infilarlo però quando pompo cerco sempre di ingoiarlo il più possibile. Bella sensazione

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe molto riceverlo in viso e sul corpo, come forma di sottomissione.
Purtroppo sperimentato solo una volta.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Riccione,
Certo che si può, a me è capitato di venire mentre facevo un pompino.

Anche a me succede spesso mentre succhio. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni