Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno faQuotato da Fortigno,Vorrei provare ma è difficile trovarne uno figuriamoci due ma la speranza è tanta
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faQuotato da Meticulo,hai detto giusto se uno ti piace ci vai e altrettanto se un ti piace ci vaiQuotato da Cercopapi,Quante turbe mentali che avete
io non sono effeminato, non mi sento donna, mi sento sottomesso, sono solo sempre andato con boys: decidete voi.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Scorsa settimana fatto incontro a tre, ma ho solo succhiato con sborrate finali in mio viso. In attesa di qualcosa di più, mi accontento. 🐷
» Nell'argomento: Sposati
1 anno fa
Francamente a me non importa sapere se uno è sposato o meno e se ha già avuto o meno esperienze bisex: accetto ciò che mi dice il partner in quanto mi sembrano cose ininfluenti se devo fare incontri di sesso. L'importante è che mi piaccia la persona che devo incontrare e che abbiamo gusti coincidenti. Finito l'incontro, ognuno per la sua strada e sconosciuti come prima.
Se gli incontri diventeranno fissi e continuativi e il partner, conoscendomi, inizierà a fidarsi sarà lui a dirmi le cose più private che ritiene di confidarmi.
Per fare un incontro di sesso non mi mi sembra indispensabile conoscere tutta la vita del partner.
Se gli incontri diventeranno fissi e continuativi e il partner, conoscendomi, inizierà a fidarsi sarà lui a dirmi le cose più private che ritiene di confidarmi.
Per fare un incontro di sesso non mi mi sembra indispensabile conoscere tutta la vita del partner.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da taras68,Beh sono disponibile a montare una moglie ed anche il marito
Io a farmi montare da moglie e marito 🐷 🐷
1 anno faQuotato da EBONYDURDUAN,io non ho mai cercato superdotati o fisicati, l'unico requisito fisico che devono avere un bel membro e duraturo quello sì . A chi piace uno che in un minuto circa è già venuto 💦 a nessuno/a credo ?? [...]
neanche io ho mai cercato superdotati o fisicati, nè tantomeno duraturi e ancora meno mi interessa come sia il membro, mi deve piacere la persona nel suo complesso ed entro un range di età.
Ho i miei gusti personali, come ognuno, e comunque se non trovo oggi troverò un altra volta.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
a me, non avendo moglie, piacerebbe trovare una giovane coppia fissa in cui lui mi monti davanti a lei per poi farmi usare da entrambi per il loro piacere.
Modificato dall'autore il 13-10-2024 16:12:29
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno faQuotato da Sc0rpi0sSLAVE,Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
Anche io ho queste preferenze
» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 anno faQuotato da EBONYDURDUAN,il massimo secondo me sarebbe partire da un attivo dotato poco così per riscaldamento , poi un attivo normodotato che ti apre per bene , sarebbe il top
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Penso sia comune a gay/bisex/etero il fatto che una volta sborrato, l'eccitazione e la "libido" passino e, conseguentemente, ritornino le inibizioni che l'eccitazione aveva fatto mettere da parte. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
Io metto il lubrificante e poi lascio fare all'attivo.
Se vedo che è in difficoltà, visto che sono molto stretto, cerco di aiutarlo indirizzandolo con la mano.
Se vedo che è in difficoltà, visto che sono molto stretto, cerco di aiutarlo indirizzandolo con la mano.
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fa
Io uso abitualmente slip, ma negli incontri se richiesto dal partner metto volentieri perizoma maschile.
Mai usato jockstrap ma mi piacerebbe provarlo.
Entrambi mi danno un senso di mettere a disposizione del partner il mio buchino 🐷 🐷
Mai usato jockstrap ma mi piacerebbe provarlo.
Entrambi mi danno un senso di mettere a disposizione del partner il mio buchino 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 anno fa
A me non è mai successo ma posso capire la titubanza di qualcuno (soprattutto di chi ha famiglia), seppure non condivisibile in quanto non penso che i gestori degli alberghi pubblicizzino i nominativi dei loro clienti.
La vergogna mi sembra una scusa.
La vergogna mi sembra una scusa.
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 anno faQuotato da stefi72,Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno. [...]
» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
Mai avuto esperienze con ragazzi indiani, ma sono certamente interessato ad averne in futuro: se ci siete a Milano, sapete cosa fare......
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
[quote=Zeus59]
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:22:36
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
1 anno faQuotato da copppiass,Preciso su quello scritto
Che se stai nudo in casa tutto ok
Ma se davanti alla finestra fai cose indecente sei da denuncia
Concordo
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
1 anno faQuotato da Enigma54,Io più di tanto non riesco ad infilarlo però quando pompo cerco sempre di ingoiarlo il più possibile. Bella sensazione
» Nell'argomento: Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
1 anno fa
Anche a me piacerebbe molto riceverlo in viso e sul corpo, come forma di sottomissione.
Purtroppo sperimentato solo una volta.
Purtroppo sperimentato solo una volta.
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno faQuotato da Riccione,Certo che si può, a me è capitato di venire mentre facevo un pompino.
Anche a me succede spesso mentre succhio. 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti