Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Quotato da mynameismiotuosuo,
Prova. Se poi non va pazienza. È meglio avere rimorsi che rimpianti

Concordo, provare non costa nulla e così potrai decidere se proseguire o meno.
Comunque io sono disponibile per giovani cazzi da succhiare, indipendentemente dalle sue misure. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gloryhole…
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In genere dovrebbero esserci nei locali di cruising o nelle saune.
C'è anche qualcuno che se la crea in casa con una tenda come è successo a me in un incontro.
Comunque le trovo intriganti. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Androgini
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi eccitano moltissimo e sono molto interessato ad incontrare boys androgini e/o efebici, poi se sono anche attivi sarebbe il top. 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 19:15:28

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da FabiusInFabula,
Quotato da ninetta23,

Se esce molto prima nessuna frittata

Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.

Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari.

Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia

Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Sei in casa tua sei libero di vivere nudo, come vuoi. Senza dar noia a nessuno....

se poi si è nudi in compagnia di amici ancora meglio.
purtroppo non mi è mai successo 😭 😭

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tutte queste pratiche sono estremamente eccitanti ma bisogna tenere in considerazione anche il contesto e le altre persone che possono frequentare i luoghi: occorre pertanto la massima attenzione quando si mettono in pratica.
Purtroppo spesso comportamenti eccessivamente liberi come questi contribuiscono anche a far chiudere luoghi d'incontro.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Torredelgreco,
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... passare la lingua sulla cappella liscia fino a farlo esplodere... io però personalm [...]

anche io, concordo pienamente

» Nell'argomento: Andare a prendere ma poi ....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Meticulo,
Ma sì che importa prenderlo darlo importante è stare bene e divertirsi 💦💦👅👅

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
In zona di battuage, è facilissimo, gli attivi normalmente si toccano e allora basta andare in un posto sicuro e vedi se ti segue, poi gli accarezzo il cazzo e propongo di succhiarlo.
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse u [...]

🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Castellozzo02,
Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!

» Nell'argomento: Il vicino di casa
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
una situazione del genere, per me, è sempre molto delicata. Io aspetterei certamente che sia lui a lanciarsi e non farei mai il primo passo. poi, se succederà, continuerei ad aspettare i suoi contatti e i suoi tempi, senza essere invadente.
come faccio con qualsiasi persona che incontro.

» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si gar [...]

Pienamente d'accordo.
Ognuno è libero di pubblicare/mandare ciò che vuole: io non mando mai foto viso e, ovviamente, non la chiedo mai.
Mi è sufficiente la foto senza viso poi, se quando ci si vede dal vivo, non ci si piace, ci si saluta e sconosciuti come prima: vorrà dire che mi sarò fatto una passeggiata per nulla, non morirò certamente per questo.
E' invece molto irritante quando si concorda incontro e non si presentano.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da hotcollsnt79,
se c'è buona intesa ed eccitazione a mille certo che mi farei inculare😋😋🤤

😋 😋

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boybsboybs,
Io non ho mai tirato bidoni... ci si scrive, ci si incontra e si tromba... concetto facile facile... e solitamente non chiedo nemmeno il nome, perché ho la bocca impegnata 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Come ho scritto io concordo pienamente con il precedente messaggio di Assetato78 ma, ovviamente, la situazione specifica deve essere segnalata quando si concorda l'incontro, così ognuno decide consapevolmente.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]

Concordo pienamente

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Boh, può succedere e se succede non muore nessuno.
Il sesso per me è divertimento e non una gara.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da passivo, posso solo dire che dovrei adattarmi a ciò che arrapa più il partner.
A mio modesto parere considero più arrapanti slip, perizoma, tanga e jock strap che permettano di evidenziare la parte che più interessa all'attivo.
Il nudo è arrapante in quanto dimostra che sei già pronto all'uso, ma probabilmente mette in mostra anche parti del corpo che l'attivo non vuole vedere.
Comunque ritengo che l'intimo debba essere "maschile": l'intimo femminile va bene per le "donne" e se cerco una "donna", non se cerco un maschio passivo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearpeloso,
Anche io non più problemi a mostrarmi nudo, ed a prenderlo anche in presenza di altre persone

» Nell'argomento: Prima volta con uomo
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]

Non capisco i freni: nulla è obbligatorio e si smette quando si vuole nella massima libertà.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni