Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di morpheus1969

Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
morpheus1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quotato da paulfrancy,
ecco ora l'allegra brigata è al completo con @up 😎 😎 😎
@RagazzoTiepido usa vocaboli consoni al tenore del bar 😄 😄 😎 😎
@morpheus buongiorno oppure è una contraddizione farti questo augurio 😄 😄 😄 [...]

Ci mancherebbe nessuna contraddizione.. 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Cavolo, ci sono Cool e Morphy... Facciamo quelli seri !!!

Di cosa si parlava illustrissimi?
Della composizione molecolare dell'olio mi pare...
🙂 🙂

Ciao bellezza...meglio rispetto a ieri pomeriggio....o siamo sempre con le spalle al muro e quan’altro avete detto..... 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti i chiacchieroni

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Davvero sai.....non sono più i tempi di una volta...ahhahahahahah....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Ahahhaha 😎

Ahahahhahaa

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Buonasera a tutti!.. @morpheus... dovresti provare prima di dire no a priori!! 🙂 😇

Vi ringrazio per il consiglio......per adesso sto bene così... 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da banner,
Quotato da charlize,
bacio a tutti gli amici.. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋. a @mia non so se la saluto più perché il suo furore sessuale nel topic accanto mi ha spaventata... hahahahahha 💋

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/4vtc0b6ex/231f6v.jpg[/img][/url]
ahahaha dici? ma no dai la capisco anche a me prende l'embolo a vedere il fisichetto del morphy.. io gli dico che mi metto io a piegata e non che lo attacco al muro perché ho paura che pensi che lo uso io poi cosi hahahahahhah 💗

Ahhahahahaha......2 contro 1......dai su non è corretto....o forse sì??.... 😋 💋

Corretto? Correggere? Eccheccazzo! Ennó ragazzo se si torna alla cultura universitaria giuro che ti attacco ma girato.... 🙂 😋 La Doublerina mi presta l'occorrente... 🙂

Ti ringrazio per il “ragazzo”.....dopo questa velata minaccia direi che va bene al muro ma appoggiato di schiena....ahahahaha

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
sniff sniff c'è un porcellino qua o mi sbaglio?
morphy morphy ... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🙂

😇 😇.....porcellino iooo????.....ma secondo te???....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da banner,
Quotato da charlize,
bacio a tutti gli amici.. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋. a @mia non so se la saluto più perché il suo furore sessuale nel topic accanto mi ha spaventata... hahahahahha 💋

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/4vtc0b6ex/231f6v.jpg[/img][/url]
ahahaha dici? ma no dai la capisco anche a me prende l'embolo a vedere il fisichetto del morphy.. io gli dico che mi metto io a piegata e non che lo attacco al muro perché ho paura che pensi che lo uso io poi cosi hahahahahhah 💗

Ahhahahahaha......2 contro 1......dai su non è corretto....o forse sì??.... 😋 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da banner,
Quotato da charlize,

Hai ragione... Mangio il pesce e lascio bruciare l'arrosto 🙂

Suvvia, a volte sdrammatizzare e fare una battuta allegra alleggerisce gli animi e gli animali 🙂 🙂

Accidenti...sei pure saggia... 😄

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
swissssssssssss... schivata... 😮 🙂
in questo forum sempre a lottare tra lanci di dardi e cerbottane 🙂 💋
è un vizio tutto italiano che se dici una cosa devi avere un interesse sottostante e celato per dirla... siamo cosi dolcemente innamorate c [...]

Ti prendono per la “maestrina dalla penna rossa”.....ahahahhahaa

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buonasera a Lei....bella donna

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,

.....a chi lo dici.... 😮

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy][quote=Goodgirl,

Sì sì ho capito, sei la tipica che fa mobbing sulle colleghe perchè ha le tette più grandi ed è più gnocca...sei pessima 😄 😋

mi hai scoperta... è una cosa che faccio soprattutto coi colleghi, in effetti 😋

Beh sì le donne ci giocano molto su queste cose 😋...finchè non incontrano me 😋 😎

Nel senso che le hai grosse? 😮
cmq siamo indisciplinatissimi, leggo anche @mia, gente che invece di parlare dell'importanza della cultura cerca di sedurre senza vergogna, che mondo! 😋

.....brava....diglielo....ma la galanteria e le buone maniere dove sono finite???.....ahahhhahha

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]

.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere

Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)

condivido il tuo pensiero precedente appoggiato dal morphy che è sempre un bel vedere hahahahah 💋 💋

Ti ringrazio per la fiducia che mi dai quando l’appoggio... 😋 😄....aahahaahha

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,
Un genere di cultura che trovo molto povera è quella che porta sempre le persone ad attaccare, cercando di sbeffeggiare o di umiliare il prossimo, non è ironia e nemmeno un legittimo scontro di opinioni... sarà stress? [...]

.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone ?povere? dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere

Beh.... Io ti attaccherei volentieri ad un muro. Due o tre ore giusto il tempo di impoverirti tutto 😃😃 e arricchire il mio... bagaglio culturale 🙂 🙂

😮 😮......accidenti ....sei così determinata mi metti ?quasi?soggezione ?.....ahhahahahahah......non ti preoccupare sono già povero....ahahahahh...buonasera bella signora

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,

.....condivido il tuo pensiero....secondo me sono persone “povere” dentro e quindi per loro la miglior difesa è attaccare.....mio modesto parere

Morph questo non è legato alla cultura, anche io quoto che l aggressività è solo sintomo di debolezza e di non equilibrio ma è una caratteristica non culturale ma caratteriale
Piuttosto verso uno con un po’ di cultura puoi magari provarci a farlo ragionare ,l aggressivo ignorante invece ti trascina al suo livello e immancabilmente vince lui! 🙂

....sul fatto che vinca lui....beh l’impoartante è farglielo credere.....contento lui...

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Goodgirl,

Capita un pò a tutti, una giornata storta, il saldo del conto inspiegabilmente vicino allo zero, la dieta che non funziona, il lavoro che non gira e scappa la rappresaglia contro il primo che passa, povero. Ma di solito poi ci si sente meno orgogliosi di se stessi e si cerca di non ripetere l'errore, quando invece è un atteggiamento sistematico, le motivazioni vanno cercate un pò più nel profondo ;)

Si però devono cercare bene dentro loro stessi....ammesso sempre che lo vogliono fare..

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buongiorno a tutti coloro che sono in relax ed a chi come me deve lavorare tutto il giorno!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni